Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    27/06/2015    2 recensioni
Felix e Demetri sono grandi amici. Le loro 'avventure' si trovano qui!
Dal primo capitolo:
"Ha detto che se il colpevole confessa di sua spontanea volontà la punizione inflitta sarà minore. Consideralo un favore che ti faccio. Credimi, se fossi in te andrei da lui immediatamente", mi disse prima di sparire.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Stavo correndo per i corridoi del palazzo. La mia destinazione era la mia stanza. Avevo appena fatto un pranzo abbondante. Mi ero gustato il sangue di una ragazza bionda ( io adoro le ragazze bionde! Il loro sangue è fantastico, è dolce e con una nota di acidità ), un uomo anziano ( sangue orrendo, tutto vecchio ) e una bambina, sottratta a Jane. Era la sua preda, sapevo che l'aveva scelta ( tutti sapevano quando lei sceglieva una preda ) e l'aveva lasciata per ultima in modo da potersela gustare, ma io l'avevo presa e uccisa. Probabilmente lei avrebbe ucciso me per quel gesto, infatti me ne ero andato di lì il prima possibile.
Una volta arrivato nella mia stanza mi chiusi dentro. Non sapevo che fare, ma di uscire non se ne parlava proprio!
Dopo alcuni minuti sentii bussare alla porta con forza.
"Fammi entrare subito!". Era Demetri. Chissà cosa aveva di così importante...
Non feci in tempo ad aprire che lui aveva già sfondato la porta e mi aveva raggiunto.
"Si può sapere che ti è saltato in mente oggi?!", mi chiese.
"Che intendi? E vedi di abbassare la voce, non ci siamo solo noi", dissi.
"Perchè hai preso la preda di Jane?!", mi chiese. Possibile che avesse visto? Comunque non aveva per niente abbassato il tono di voce, anzi l'aveva alzato.
"Beh... Era lì in bella vista, non ho saputo resistere!", dissi.
"Allora vai da lei e dille che sei stato tu. Aro sta passando in rassegna le menti di tutti i presenti per trovare il colpevole", disse lui.
Ecco, la mia fine era segnata. "Devo proprio?? Perchè tanto se non troverà il colpevole nelle loro menti verrà da me...", dissi.
"Ha detto che se il colpevole confessa di sua spontanea volontà la punizione inflitta sarà minore. Consideralo un favor che ti faccio. Credimi, se fossi in te andrei da lui immediatamente", mi disse prima di sparire.
Feci un respiro e mi incamminai verso la Sala dei Troni. Mi sembrava di essere nel braccio della morte, come se fossi condannato a morte. Il bello era che sapevo perfettamente perchè mi sentivo così:nella sala dove stavo andando c'era una vampira bionda che mi stava aspettando per farmi a pezzi!
Aprii la porta. Mancavano ancora due vampiri e poi avrebbe capito che ero io il colpevole.
"Scusate per l'interruzione, ma Demetri mi ha detto che state cercando un colpevole", dissi.
"Esatto, vieni e dammi anche tu la mano", disse Aro.
"Non ce n'è bisogno, confesso che sono stato io; sono io il colpevole", dissi.
Mi aspettavo una reazione in grande stile, qualcosa tipo: "Come hai potuto?!", oppure io che cadevo a terra dolorante, invece non volava una mosca. Iniziai a pensare di aver ottenuto uno scudo e quindi di non sentire il dolore provocato dal potere della bionda.
" Da te non me l'aspettavo", disse Aro, avvicinandosi a me.
"Non sono riuscito a resistere", dissi.
"Quindi è una questione di autocontrollo... Devi lavorare di più su questo. Non ti punirò, il motivo per cui l'hai uccisa è un problema comune a molti vampiri, ma devi promettermi che lavorerai su questo aspetto", mi disse.
"Sì, Signore", dissi inchinandomi.
"Ora vai, prima che cambi idea", disse.
Uscii e corsi verso la camera di Demetri. Sprizzavo gioia da tutti i pori!
"Non mi punirà! Ha detto che siccome è una questione di autocontrollo non merito una punizione", dissi.
"Ti è andata bene. Tuttavia ho a sensazione che nella prossima missione la tua bella dose di dolore non la scamperai", disse.
Quanto aveva ragione! Sarebbe stato troppo bello avere nella Guardia anche Renata. Mi avrebbe protetto, quella lì mi adora! Almeno credo...
"Sì lo penso anch'io... Ehi andiamo a cacciare altri umani? Ho ancora sete", proposi.
"Perchè no! E così potrai anche migliorare il tuo autocontrollo e se io fossi in te non disubbidirei ad un suo ordine", mi disse.
"Aspetta, come fai a sapere che me lo ha ordinato?", gli chiesi. Certo che le notizie circolavano in fretta.
"Sai si scoprono molte cose stando dietro le porte ad ascoltare", mi disse lui con un sorrisetto.
"Se ti prendo sei finito!", dissi iniziando ad inseguirlo.

Note:dopo aver scritto racconti sui due gemelli ho deciso di scriverne alcuni anche sugli altri due membri della Guardia. Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao