Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: la_mosca_bianca    14/01/2009    0 recensioni
Un sogno?Che le donne abbiano più potere.E che gli uomini capiscano le donne.Siamo come le ali e il corpo di una rondine,abbiamo bisogno le una degli altri.Conta solo l’amore”...non linciatemi se la ripropongo...i miei precedenti account li ho persi...l'inizio sarà uguale...in ma già dal secondo capitolo ci saranno molte modifiche :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il silenzio dell'innocenza

 

 

 


il silenzio dell'innocenza

 

 

Il silenzio dell’innocenza

“Un sogno?Che le donne abbiano più potere.E che gli uomini capiscano le donne.Siamo come le ali e il corpo di una rondine,abbiamo bisogno le una degli altri.Conta solo l’amore”(non è una mia frase, l’ ho presa dal libro a cui si ispira questa storia nd A)

 

Salve a tutti sono lamoscabianca in passato ragy93 e titte4ever,purtroppo ho perso entrambi gli account,mi è dispiaciuto molto non poter continuare a scrivere e sporattuttomi è dispiaciuto molto per questa fanfiction..Quindi la ripropongo,per chi non l'ha ancora letta sarà una novità, mentre per tutti quelli che l'hanno già letta,spero abbiate la pazienza  di rileggerla,ho apportato su alcuni punti alcune modifiche...Avviso che rivoluzionerò tutta la storia...bene vi auguro buona lettura..e se per caso volete lasciare un commento ,un giudizio,una critica, o qualsiasi cosa serva per migliorare questa fanfiction son ben volute...a presto la moscabianca ^^

 

 Premetto che questa storia non sarà solo sottoforma di diario, ci saranno degli spazi anche dedicati al discorso diretto tra i vari personaggi.

 

 

 

Caro diario, Mi chiamo Kagome Higurashi sono una quindicenne nata e cresciuta sola,perché solo così posso definirmi sola. Non ho mai conosciuto i miei genitori , ho conosciuto molta gente che dicevano di averli conosciuti, ma ogni versione era diversa l’una dall’altra. Alcuni dicevano che erano morti in un incidente d’auto poco dopo la mia nascita, altri invece dicono che mi hanno abbandonata perché per loro era impossibile mantenermi, mentre credo che la versione più attendibile sia quest’ultima, mio padre era e forse lo è ancora un uomo ricco e di buona famiglia mentre mia madre una puttana, una semplice prostituta che vende il proprio corpo per pochi spiccioli. Volete sapere perché sono sicura che quella sia la versione esatta? Semplice perché anche io mi sono ritrovata come lei a vivere così(in passato intendo),ora sono stata adottata da una semplice famiglia Giapponese che si è sempre dimostrata molto buona con me,ora vado a scuola ho delle amiche molto buone che naturalmente non sono a conoscenza del mio passato, e guarda un po’ cosa mi ritrovo a fare,la pendolare fra un epoca e un'altra. Esatto proprio così,vivo a cavallo tra due epoche :quella moderna e il Sengoku Jiday (non so se si scrive così…spero di non aver sbagliato!! Nd ragy), in compagnia di un monaco pervertito ,di una sterminatrice di demoni, di un piccolo di demone volpe, e di un mezzodemone, di cui mi sono follemente innamorata. Eh già la mia è una vita davvero scombussolata, nessuno oltre la mia famiglia adottiva è a conoscenza del mio passato,nemmeno Inuyasha a cui ho promesso di stargli sempre accanto e di non nascondergli niente. Ma come pensate l’avrebbe presa se gli avessi detto che sono una trovatella che fin da quando ero piccola sono stata malmenata da tutti e poi all’età di 9 anni sono stata violentata e in seguito venduta ad un bordello e vivere li fino all’età di 14 anni???,non voglio neanche pensarci!!!!.Bene mi sono presentata e ho presentato la mia squallida vita, caro diario da ora in avanti sarai il mio migliore e unico amico,sarai l’unico a cui confiderò i miei segreti,non avrei mai pensato che un giorno mi sarei ritrovata a scrivere un diario,ma eccomi qua che scrivo su queste pagine immacolate tutta la mia vita,spero davvero che tutto ciò mi servirà a reprimere il mio passato spero davvero di riuscirci perché non ne posso più di vivere con questo peso insopportabile nel cuore ,voglio liberarmene definitivamente e spero che grazie a te riuscirò nel mio intento.

 

 

 Questo è solo un piccolo inizio della storia, nei prossimi capitoli racconterò un po’ la storia di Kagome,(nella storia solo la vita di Kagome subirà dei cambiamenti,il resto dei personaggi saranno come descritti nel manga originario) racconterò cosa le è accaduto in passato e cercherò di inserire bene anche gli altri personaggi. Vorrei anche dire che questa storia non l’ ho solo scritta per un piacere personale, ma anche per mettere in chiara luce l’esistenza di quest’ultima,lo so che forse non dovrei visto che ho preso spunto da un altro libro ma ho pensato che forse mettendolo sotto forma di manga la gente sarebbe stata più invogliata a leggere,visto che oramai sono poche le persone che si dedicano alla lettura,non sotterratemi viva vi prego,. XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: la_mosca_bianca