Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giulia dans le noir    27/06/2015    0 recensioni
L'intreccio di amori, ossessioni, gelosie di un gruppo di ragazzi, allenatori e non, che condividono la stessa casa e che si ritroveranno ad affrontare questioni più grandi di loro, quali la morte e il soprannaturale.
"Ma solo dopo la morte di Kekko le ragazze hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano," ha detto Flavius.
"Cigolii, rumori nella notte." Li sentivamo anche in quel momento, ma immersi l’uno dentro l’altra com’eravamo, non ci facevano troppa paura. "Frasi gridate come nel vento, frammenti di pensieri... e Vivian e Merrie che sembrano possedute. Qui c’è qualcosa che va nel soprannaturale."
"Fantasmi."
"Fantasmi," ho annuito. E l’ho guardato intensamente nelle palle degli occhi: "Ma di chi?" "
[cit.]
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fantasma7



Questo è un capitolo breve che non vi impegnerà molto. Serve esclusivamente ad introdurre un nuovo personaggio che avrà una specie di parte in seguito e la possibilità di una sua relazione con un altro personaggio della storia. Stay tuned for news :)

 

 

AVVERTENZA PER I LETTORI: Ogni tanto riemergo con storie disseppellite da anni di oblio! Sto elaborando una mia elaborazione della maturità, che cambierà fandom (sto buttando giù una saga familiare a tema The Lion King, ma prima che veda la luce passeranno mesi), ma per adesso mi faccio vedere solo riproponendo vecchie storie, scritte quando avevo più tempo/più ispirazione/più dolore da gridare al mondo.

Ho scritto la storia più di dieci anni fa, come si può ricostruire dalla data dei diari.

Questa storiella era capitolo di una storia più grande, di cui rappresentava sostanzialmente quello che adesso si chiama spin-off. Ma mentre la storia generale non ha quel tocco di brio che ancora me la fa piacere, questa mi muove ancora dei sorrisi.

 Ho diviso questo spin-off in capitoli che per forza di cose sono brevi, visto che in origine costituivano i singoli paragrafi di un intero capitolo.

E ho pensato di condividerla qui, nella speranza che magari possa far sorridere anche voi.

 

ALTRA AVVERTENZA: I personaggi umani che compaiono nella fiction esistono nella realtà. La storia raccontata, tuttavia, non ha alcun riferimento tangibile con avvenimenti svoltisi nella vita reale.

ENNESIMA, MA VI GIURO ULTIMA, AVVERTENZA: I Pokémon e tutto quel che è ad esso collegato appartengono ai rispettivi proprietari. 

Tutti i personaggi menzionati in codesto capitolo, ad eccezione dei personaggi Pokémon, esistono nella realtà, ho soltanto provveduto a variare i loro nomi e/o i loro cognomi e ad aumentare di qualche anno la loro età effettiva. Posso pertanto affermare che i personaggi non appartengono a me ma a loro stessi, fatta la dovuta eccezione per il personaggio che mi rappresenta (ma non vi dico qual è). Ma devo precisare che Yari è in realtà un ragazzo.

 

Il Fantasma Del Banki

 

Dal diario di Richard Poppi, 28 settembre 2004/x

 

Micaela mi ha lasciato ieri... Strano. L’odore dei soldi (i miei, per la cronaca) basta a garantirmi una salda permanenza di ragazze che mi gira attorno, tanto che ho solo il lusso di scegliere la più bella, la più formosa, la più invitante, per poi annoiarmene in fretta e lasciarla senza mezzi termini. Non sono loro, di solito, quelle che si stancano di me e dei miei verdoni.

Orgoglio ferito a parte, la dipartita di Micaela mi dà la possibilità di tornare ad impegnarmi maggiormente con tutte le altre donne: quando sono impegnato sono un esempio di fedeltà, ma una volta sciolto non vedo freni al divertimento più sfrenato. 

Una fighettina che m’intriga alquanto è la cameriera bionda di Flavius Bacci... l’ho conosciuta a luglio, ma allora ero ancora impegnato con Micaela.

Adesso sono libero, celibe e belloccio. E soprattutto, sono RICCO. Non potrà resistermi, la piccola cameriera bionda. Sarà mia entro poche ore.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giulia dans le noir