Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LadyoftheSea    14/01/2009    2 recensioni
Dopo aver letto il libro Death Note: Another Note, sono rimasta affascinata da BB e ho deciso di scrivere una storia su di lui e di L. Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BBLmurdercases
Prologo


Beyond Birthday si guardò intorno. Perfetto. Finalmente un po' di pace. Ne aveva davvero bisogno.
Non aveva mai creduto che le cose potessero cambiare così radicalmente nel giro di poche settimane. Seattle. Portland. San Francisco. Las Vegas. Ed infine... Los Angeles.
Rise, per nulla divertito. Doveva compiere il delitto perfetto, che nessuno sarebbe stato mai in grado di svelare. Nessuno... nemmeno il più grande detective del mondo. Perciò aveva vagato irrequieto lungo tutta la costa occidentale degli USA, avvicinandosi sempre più verso la California, il perchè non lo sapeva nemmeno lui. Però nelle sitcom televisive sembrava il paradiso in terra, con quell'oceano limpido, quel clima da favola e pioggia quasi inesistente.
Ma Beyond Birthday non era un tipo californiano, decisamente no. Avrebbe dovuto immaginare che avrebbe odiato quello stato. Troppo sole, troppo America.
Però una cosa positiva era successa: era finalmente riuscito a portare a compimento l'idea per il suo piano. Doveva solo scegliere le vittime e quella era la parte più noiosa... sì, era davvero un piano brillante, anzi geniale, fin nei minimi particolari. Era sicuro che L non avrebbe chiuso occhio per tentare di risolverlo. Non che dormisse un granchè, gli avevano detto, ma lui era certo che lo avrebbe mandato in crisi per la prima volta nella sua vita.
Poi... prima che potesse commettere il primo omicidio... era rimasto fregato. Non aveva idea di come avesse fatto, ma lo aveva trovato. Aveva immaginato quel che stava per accadere? No, come avrebbe potuto... Era il più grande detective del mondo, d'accordo, ma non aveva poteri di preveggenza. E poi, se l'avesse immaginato, non lo avrebbe certamente voluto incontrare. Non lo avrebbe fatto portare presso di lui e insistito perchè vi rimanesse. Insistito era un eufemismo: L gli aveva proibito di andarsene e lo controllava continuamente, di solito tenendolo nella stessa stanza mentre lavorava ai suoi casi. Inizialmente lo aveva ammanettato ad un mobile, così che non potesse tentare alcuna mossa, ma poi sembrava aver deciso che non era necessario, pur pretendendo che rimanesse seduto di fronte a lui, a poca distanza.
Beyond Birthday però aveva bisogno del suo spazio e aveva chiesto a L di essere lasciato solo almeno per qualche ora. Ecco dove si trovava... Chiuso in una stanza al buio, una stanza completamente spoglia, a parte il letto. Si sentiva molto più rilassato senza la presenza di un altro individuo sempre intorno. Odiava avere sempre vicino qualcuno, era un altro dei motivi per cui se n'era andato molto tempo prima dall'orfanatrofio.
Non aveva bei ricordi di quel posto... non molti. Era cresciuto lì dopo che i suoi genitori erano morti a poca distanza l'uno dall'altro, ma non aveva mai legato con nessuno, non perchè fosse schivo o arrogante... erano gli altri che sembravano evitarlo. Dicevano che era strano... per via di un fatto accaduto poco dopo il suo arrivo alla Wammy's House.

"Ehi, venite a vedere!"
"Cosa succede?"
"Guardate cos'ha fatto B!"
Era circondato. Sentiva gli sguardi curiosi dei bambini su di sè anche senza alzare lo sguardo. E poi, era troppo impegnato...
"Cosa sta succedendo?" Una voce più profonda delle altre si levò sul gruppetto. "B! Che hai fatto?"
La voce sembrava preoccupata. No... intimorita.
B finalmente guardò il proprietario della voce, il signor Wammy. Watari, come si faceva chiamare da tutti, lo stava scrutando come se non l'avesse mai visto prima, come se fosse un vagabondo infiltratosi nel prezioso orfanatrofio deciso a rovinare tutto ciò che vi era all'interno. "Volevo solo vedere... cosa c'era sotto."
Il braccio sinistro di B sanguinava copiosamente, ma lui sembrava non sentire il dolore, o perlomeno appariva noncurante agli occhi di tutti gli altri. Sembrava non vederci niente fuori dall'ordinario in tutto quel sangue che colava sull'erba e sulle sue scarpe.
B sorrise a Watari. "Non ho fatto nulla di male."

Beyond Birthday ghignò al ricordo. Era vero, non aveva fatto nulla di male dopotutto... non aveva ferito uno degli altri bambini... il corpo era suo, poteva farne quello che voleva.
S'inginocchiò nella consueta posa che aveva iniziato ad adottare da quando aveva lasciato l'orfanatrofio, la posa di L, la posa che aveva potuto finalmente osservare di persona dieci giorni prima, quando era stato portato al suo cospetto.
Poi aprì il barattolo di marmellata di fragole che teneva stretto tra le mani e v'infilò dentro le dita. Ora che era solo, aveva bisogno di zuccheri per concentrarsi meglio. Doveva riflettere... a come sfuggire a L Lawliet.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LadyoftheSea