Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Stizziscitici_    28/06/2015    1 recensioni
La storia inizia con una sorta di flashback del protagonista sugli anni della sua infanzia fino al giorno in cui verrà catapultato in un misterioso tunnel con destinazione ignota.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intravidi una luce infondo a quello che mi parve un tunnel in piena regola, uno di quei tunnel che solo nei film di fantascienza si possono vedere.
Tutto incominciò quando a 6 anni giocai al mio primo gioco Pokèmon: Pokèmon Argento.
Il videogioco mi interessò a tal punto che la mia infanzia (e buona parte della mia adolescenza)  fu influenzata dal fandom.
Gli anni passarono in fretta e, un titolo dopo l’altro, mi ritrovai cresciuto, integrato nel mondo degli adulti, nel mondo del lavoro.
Dopo qualche mese di lavoro (cosa da poco, lavoravo come commesso in un negozio di alimentari) decisi di trasferirmi e trovare un appartamento per non pesare sulle spalle dei miei genitori.
Durante il trasloco misi negli scatoloni qualche cianfrusaglia il cui unico valore fu quello affettivo e il mio Gameboy con la cartuccia di Argento e decisi di fare un’ultima partita prima di trasferirmi e dire addio a quella che era la mia vita infantile.
Era da tanto tempo che non giocavo a un titolo così vecchio essendo abituato alle nuove generazioni, e fui felicissimo di aver trovato il mio vecchio salvataggio (cosa non troppo scontata visto gli anni della cartuccia).
 Così decisi di farmi un giretto per Johto, inutile dire che le emozioni mi travolsero e quasi scoppiai a piangere nel rivedere la mia squadra così duramente allenata ancora lì pronta a combattere. Ma, dopo qualche ora di gioco, dovetti spegnere la console e metterla dentro uno scatolone, portare tutto dentro il furgone e andare nell’appartamento a qualche chilometro dal mio paesino natale. La notte dormii come un bambino, e quando mi risvegliai mi ritrovai in un tunnel che conduceva a una luce.
Inutile dire che io la seguii.

Angolo autore: Questa storia l’ho scritta in un momento di ispirazione, essendo un prologo e comunque solo un inizio per lo sviluppo della fan fiction è molto breve, ma spero che qualcuno la recensisca e porti a migliorare sempre più il mio stile di narrazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Stizziscitici_