Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    28/06/2015    0 recensioni
Sono qui tra un’ora mi sposo con la donna che amo, o che forse credo di amare? E se non volessi lei?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki, Kosaki Onodera, Raku Ichijou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bugie e Insicurezze
 


Sono qui tra un’ora mi sposo con la donna che amo, o che forse credo di amare? E se non volessi lei? Che stupidaggini certo che voglio lei! Se no perchè sposarla?!


Sono qui fuori da questa chiesa, sto trattenendo le lacrime che cercano di uscire furiose.
Il mio cuore soffre terribilmente lui sta per sposarsi con lei, chi avrebbe mai detto che lui fosse innamorato di lei?
Sapevo di non essere la ragazza adatta a lui ma i sentimenti che provavo per lui erano veri e avrei cercato in tutti i modi di renderlo felice.
Sento come mille pugnali che mi trafiggono il cuore, lo sto perdendo per sempre.
Le lacrime iniziano a scendere copiose.


Sono qui sto per fare la mia entrata con il mio vestito da sposa sono sicura che lui mi stia aspettando di fianco all’altare. 
Io e lui siamo i primi dei nostri amici che si sposano, nemmeno Ruri e Shū hanno fatto questo grande passo.
Entro attraverso la navata vedo il suo sguardo, non sembra convinto di quello che stiamo facendo.
Forse non mi ama come credeva? Vuole tirarsi indietro? Ama qualcun’altra?

 

Io e lei siamo qui per sposarci, davanti alla persona che ascolterà le nostre promesse di vita.
Sto per pronunciare la fatidica frase. Mentre sto per dirlo mi girò in cerca dello sguardo di lei, la vedo sembra stia per piangere, la vedo alzarsi sta per andarsene ha varcato la porta d’uscita. Non voglio perderla perchè in verità è lei la ragazza che ho sempre amato e che amerò anche in futuro.

 

-Scusa Onodera ma non posso sposarmi con te perchè in verità amo un’altra ragazza e mi scuso anche con tutte le persone che sono venute qui per il nostro matrimonio, ma non posso sposarmi- dopo che pronuncia quelle parole lo vedo attraversare la navata e uscire dalla porta da solo senza di me, come immaginavo lui è sempre stato innamorato di lei, solo che non voleva accettarlo.

 

Corro devo andarmene via in fretta da questo posto dovrei essere felice per la mia migliore amica ma il fatto è che non ci riesco e poi sento questo dolore insopportabile come se la mia carne fosse stata squarciata dal dolore che provo.

 

Devo trovarla, devo dirle che è lei la donna che amo!
La vedo sta camminando sul marciapiede, la raggiungo e le prendo la mano così da non farla scappare.


-Chitoge ho una cosa da dirti-
-Cosa ci fai qui idiota che non sei altro, dov’è Onodera?-
-Io e lei non ci siamo sposati perchè io in verità amo te e mi dispiace terribilmente di essermene accorto proprio adesso-
-Ma come puoi amarmi io sono tua migliore amica, non ti ricordi è così che mi hai nominata l’ultima volta-
-Scusami tanto Chitoge ma io non volevo riconoscere l’amore che provavo per te in quel momento-
-Brutta testa di cavolo! Pensi di venire qui, di dirmi che mi ami e poi che io ti ricambi magicamente!-
-Non mi ami più?-
-Io per te non provo più nien…te-dico queste parole ma non è la verità io lo amo da morire e poi queste stupide lacrime che mi solcano il viso, lui me le asciuga e poi mi guarda negli occhi e mi dice queste parole:
-Non sai proprio mentire, eh Chitoge?-
-Hai ragione cretino non so mentire perchè io ti amo da morire!!-


Dopo queste parole non ci penso un singolo momento e la bacio perchè ora lo sò che è lei l’unica persona che voglio al mio fianco per sempre. Una ragazza che è entrata nella mia vita solo per scombussolarla con il suo atteggiamento da gorilla, ma nonostante tutto la amo alla follia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1