Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkrose12184    23/02/2005    2 recensioni
Inuyasha e gli altri sono dei pattinatori alle prese con importanti competizioni. Un ragazzo scontroso, una ragazza che dona anima e corpo per aiutarlo, una dichiarazione molto molto particolare. tutto condito con gelosie e vendette...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi con il terzo capitolo... rinnovo i ringraziamenti a tutti x aver letto la mia ff, in particolare Terabyte, Angel, Lulumyu, ka_chan87, maho-chan, Yuki, kaggy_kirei, kia91 per aver commentato. Sono felice che questa storia vi piaccia (per ora). Non è che mi deprimo, è che ricordo i tempi del liceo, e quanto ero negata per scrivere! Comunque grazie a tutti.

CAPITOLO 3
IN ALBERGO


Kagome era sotto la doccia, il suo cuore ancora batteva molto forte. Il rossore dal viso non voleva andarsene, alimentato anche dai pensieri della ragazza "però… cavoli… ha un corpo fantastico! Quant'è bello! Inuyasha… è bellissimo! E poi… adoro i boxer aderenti… stava benissimo… Ah, è meglio che continui a fare la doccia con l'acqua ghiacciata!".
Finita la doccia, la ragazza indossò la canottiera e gli shorts che aveva portato in bagno. Bussarono alla porta. Lei andò ad aprire, immaginava fosse Inuyasha che veniva a riprendersi la valigia.
- Scusami… posso entrare cinque minuti? Ti spiego -
- Certo, entra -
Una volta entrato, chiuse la porta e si parò di fronte a Kagome. Non riuscivano a guardarsi negli occhi, erano ancora entrambi troppo imbarazzati.
- ho spiegato il problema in reception, ma mi hanno detto che non ci sono altre camere disponibili, perciò per questa notte andrò a dormire su una poltrona nella hall -
- cosa? No, non se ne parla neanche. Piuttosto me ne vado io, ma non dormirai nella hall-
- e perché? -
- perché non dormiresti bene -
- e allora cosa pensi di fare? -
- beh… po… potresti… potresti comunque dormire qui, per sta notte -
- ma sei impazzita? Voglio stare in pace! E poi non ti conosco nemmeno! -
- brutto pervertito, cosa vai a pensare? Ho detto DORMIRE! -
- e io non ho detto niente di diverso -
- ah, no? -
- No!
- beh… forse… comunque il letto che vedi non è matrimoniale, sono due letti singoli attaccati. Li stacchiamo e dormirai qui. Non posso lasciarti senza un posto dove dormire! -
- sei… sei sicura? -
- si, non riuscirei a dormire al pensiero che tu sei nella hall rannicchiato in una poltrona -
- gra… grazie -
e così andarono a dormire. Separarono i letti uno dall'altro, come aveva proposto Kagome, e dormirono nella stessa camera. Ma Kagome ci mise un po' prima di riuscire a dormire, continuava a pensare ad Inuyasha, a quando l'aveva visto entrare in bagno, indossando solo i boxer, e pensava anche a com'era diverso quando gli aveva detto di fermarsi a dormire lì con lei. Era più gentile… cioè… era sempre rozzo e arrogante, ma alla fine le aveva addirittura sussurrato timidamente un "grazie", non se lo sarebbe mai immaginato.
"quant'è bella questa ragazza… tornassi indietro, a costo di essere ucciso, non perderei per nulla al mondo l'occasione di vederla mentre fa la doccia… è stupenda… ha un corpo stupendo… e poi… il suo sorriso… quando mi ha sorriso il tempo per me si è fermato… ma cosa sto pensando?? Non è altro che una stupida ragazzina come tante, tsk! Non ho bisogno di lei né di nessun altro!". Ma Inuyasha era spaventato dai pensieri che faceva su Kagome.
Così si addormentarono entrambi.
La giornata si preavvisava dura: allenamenti per tutta la mattina e il pomeriggio. Usciti dall'albergo andarono verso la pista, che si trovava in fondo alla via. Arrivati, notarono che la pista era all'interno di un palazzetto, che era praticamente in riva al mare.
Gli allenamenti erano pesanti, e Sesshomaru era tanto bello quanto severo, ma era un ottimo allenatore.
All'ora di pranzo i ragazzi decisero di andare a mangiare in una pizzeria lì vicino. Sango era seduta accanto a Miroku, quel ragazzo con cui rideva e scherzava durante il viaggio. Oltre ad essere carinissimo, era anche molto simpatico! Anche se a volte allungava un po' troppo i tentacoli… Inuyasha e Kagome erano seduti, per forza di cose, vicini. Entrarono per ultimi e, al tavolo degli amici, erano rimasti solo due posti, uno accanto all'altro. Inuyasha aveva anche indossato nuovamente la sua maschera di arroganza e maleducazione. Entrambi erano d'accordo di non dire niente della notte scorsa, se solo avessero saputo che era tutto organizzato da Sesshomaru e Kikyo!
A proposito… Sesshomaru e Kikyo? Erano sempre uno accanto all'altra, ridevano, scherzavano, si guardavano… Kagome e Sango erano convinte che Sesshomaru non fosse indifferente a Kikyo, e decisero di fare un bell'interrogatorio all'amica quella sera stessa.
Il pomeriggio passò in fretta, e i ragazzi tornarono in albergo per prepararsi per la cena. Kagome e Inuyasha entrarono in camera, Kagome prese degli indumenti dall'armadio e si diresse verso il bagno. La stessa cosa stava per fare Inuyasha.
- dove vai dannata? -
chiese lui con la sua solita arroganza.
- a fare una doccia, mi sembra chiaro -
- ci vado prima io -
- e per quale motivo? -
- perché io ci metto meno -
- niente da fare. Aspetti -
- dannata! -
Kagome entrò in bagno, chiudendosi a chiave. Inuyasha non ebbe il tempo di risponderle. Mentre Kagome era sotto la doccia, Inuyasha pensava a lei, all'eleganza che esprimeva in pista, pattinava davvero bene quella ragazza. Era stupenda. "ma che sto pensando? Oddio…" in quel momento bussarono alla porta. Inuyasha andò ad aprire. Era Sesshomaru.
- posso entrare? -
- entra -
- allora, fratellino, come va? -
- come va cosa? -
- come va! Con Kagome, intendo -
- è un inferno -
mentì Inuyasha, poi continuò
- e tu come lo sai? -
- vedi… se io sono in camera con Miroku, Kikyo è in camera con Sango… ho immaginato che voi due foste in camera insieme! Comunque, perché è un inferno? -
si salvò in extremis Sesshomaru.
- beh… innanzitutto perché vuol sempre fare la doccia per prima, e poi… devo dividere la camera con lei, e questa storia non mi va -
- perché? In fondo è anche una bella ragazza ed è molto simpatica! -
Aveva ragione, bella era bella, anzi, bellissima. E in effetti era anche simpatica… Inuyasha arrossì. Cercò di nasconderlo, ma Sesshomaru se ne accorse.
- dimmi la verità, Inuyasha, ti piace Kagome, e ti piace molto -
- pensa agli affari tuoi -
- questa risposta, data da te, per me vuol dire si -
- no! -
- Inuyasha… se tu avessi il coraggio di dire che Kagome non ti piace nemmeno un po', almeno fisicamente, comincerei a preoccuparmi seriamente… non è che sei dall'altra sponda? -
- Ma che dici! -
E diede una spinta al fratello, arrabbiatissimo per l'affronto appena subito.
- comunque, cerca di essere carino con lei, se ti interessa. Non so se quello che ho visto con lei era il suo ragazzo o no, comunque quando sono andato a prenderla per farle provare la tuta e il tutino era in compagnia di un ragazzo -
A quelle parole Inuyasha rabbrividì leggermente. Sesshomaru, per tutta risposta, lo impensierì ancor di più:
- cosa credi? È una ragazza molto bella, simpatica, allegra… molti ragazzi faranno di tutto per uscire con lei, immagino -
Sesshomaru era riuscito nel suo intento. Lasciò un Inuyasha pensieroso.

- Kikyo… come va? Intendo con… Sesshomaru… -
- Oh, Sango, sapessi… io sto così bene con lui, mi piace da impazzire… ma lui avrà sicuramente una ragazza -
- Ne sei sicura? -
- Beh, è così bello… ne avrà quante ne vuole! -
- A me sembra che ti presti molte attenzioni… -
- Dici? -
- Si -
- No, non credo… e tu? Ho visto che c'è del feeling tra te e Miroku! -
Sango arrossì vistosamente. Presa dal panico e dall'imbarazzo si girò di scatto fingendo di cercare qualcosa nell'armadio, nascondendo il viso per non mostrare il rossore all'amica.
- è simpatico, siamo amici -
- però ti piace -
- ma che dici? -
- e tu piaci a lui -
- ma va! -
- fai come vuoi, comunque se n'è accorto chiunque -
Kikyo prese un paio di jeans dall'armadio e si vestì.

- ora puoi andare, Inuyasha -
- era ora! -
Kagome era uscita dal bagno, truccata e vestita. Inuyasha si alzò e andò verso il bagno. Si bloccò non appena vide Kagome. Indossava un paio di pantaloni neri a vita bassa, molto stretti sui fianchi e larghi in fondo, e un top a fascia nero, estremamente corto.
- Inuyasha, che hai da guardarmi così? -
Chiese Kagome, nel modo più freddo possibile, ma continuò pensando "Mi… mi metti in imbarazzo!"
- Io… oh… no, niente… ma che dici, non guardavo mica te! -
E corse verso il bagno, deciso a farsi una doccia ghiacciata, per ritornare in sé.


Finito! Tra uno o due giorni dovrebbe essere a posto anche il quarto capitolo, dove inizia la vera e propria storia... Commentate! Ciao.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkrose12184