Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: fantasioso1993    28/06/2015    0 recensioni
un ragazzo gentile e il suo cambiamento....
Genere: Dark, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ragazzo misterioso parte 7. riepilogo: r.d.p č un dispositivo che in base al sentimento dona forza al corpo umano, il ragazzo misterioso ha due personalitá ed cerca di riportare indietro una persona uguale a lui.....ero tornato a casa molto deluso, ogni tanto andava al G.A ed diventavo piů forte, poi andavo al garden e avevo battuto tutti pian piano ero diventato il re del garden ma sto titolo mi pareva inutile perchč erika era sempre con lui ed faceva tutto ciň che lui voleva era come uno zerbino, a me la cosa dava fastidio anche perchč provavo qualcosa per lei, cosě d.k infuriato < odio a morte quel mark!!! il mio r.d.p.scoppia di potere di odio!! batterei chiunque con questo potere.... non ho allenato erika solo per poi vederla diventare sempre piů debole e da fare da zerbino a quello lá... aspetteremo il momento giusto ed con mio piano la leveremo da quello lá> cosě un giorno litigarono ed cosě ne avevo aprofitato per parlare per avere la mia possibilitá di riprendermela ed con tono sicuro di me avevo detto < erika devi cercare di tornare in te... quando ti ho insegnato che cos' era amore non ti avevo detto di fare da zerbino, questo non č amore, anche perchč con lui litigi spesso ed ti tratta male,forza liberati da lui! > erika ,triste ed dolorante aveva detto stringendo i pugni< lo so! ma non posso farci niente.... > d.k stufo aveva preso il controllo ed con tono serio ed uno sguardo di rimprovero < quello che hai con lui non č amore, questa relazione non ha senso anche perchč lui ti sta solo usando per i suoi scopi maligni, ed stai diventando debole io ora sono molto piů forte di te e di tutti del garden per caso per un uomo di merda vuoi rovinare la tua carriera con r.d.p? > erika aveva preso coscienza della situazione ed sembrava convinta dalle parole di d.k < si ma devi aiutarmi ad liberarmi da lui> d.k aveva giá un piano ma era in dubbio si era grattato la testa per pensare poi aveva detto < io ho sempre ragione perchč predico il futuro e posso copiare tutte le mosse altrui> erika arrabbiata ed indiviosa < lo so!! tu non sbagli mai... vorrei anche io predicare il futuro cosě per diventare piů forte ed copiare meglio tutto> d.k aveva fatto un sorriso < devi sprofondare nel oscuritá ed imparare ad sentire piů odio cosě i tuoi poteri si attiveranno, ma dovrai rinunciare a tutti i sentimenti buoni ed sentire solo negativi, dal dolore nasce il vero potere del r.d.p. quando imparerai questo dimenticherai mark...< erika era convinta della parole sue ed io ero tornato in me ed ero deciso di confesarli la veritá < sappi che le capacitá occulte divino la mente in due personalitá diverse, infatti ti confesso anche pure sono diviso in personalitá, quella positiva ed quella negativa che č opposto ma .. vorrei spaventarti dopo averti rivelato sta cosa sappi che la mia personalitá negativa non fa nnt di male ormai da tanto... anzi mi aiuta un tutto per farsi perdonare al male che ha fatto in passato > erika era rimasta sorpresa ma era felice ed aveva detto < non ti preocupare pure io ho due personalitá ed mi interessa anche a me avere i poteri occulti > d.k nellla mia mente aveva detto < quel umana č uguale ad noi!! persino ha ls doppia personalitá....non ho parole ahahaha > io con grande felicitá avevo detto dopo aver abbraciata < evvai! sei uguale a me in tutto mi sento capito da te ora che so veritá sul tuo conto... va bene ci alleneremo insieme per sviluppare il tuo potere ed ti porterň al G.A per diventare la migliore! > cosě erano passati dei mesi ed eravamo pronti per andare lě erika era agitata ed quando entro dentro al G.A aveva detto < wow che posto grande!!! ma chi sono quei tre lá? quei due tizi robusti, e quel tizio basso, sembrano molto forti> io carico di energia < quelli sono i piů forti di questo posto, dobbiamo batterli se vogliamo diventare i migliori !! > d.k preocupato aveva detto che nonostante avevamo eliminato la minacciata di mark , non era detto che erika tornava ad stare con noi, ma io fiduccioso nel futuro avevo detto < tranquillo qualunque cosa succederá lo affronteremo insieme ed forse un giorni riusciremo ad farla cambiate ideea....cosě la leggenda del anima gemella si compirá ahahaha ci attendono nuove battaglie e forza dimostriamo il nostro valore!!!? > fine capitolo e fine della prima serie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: fantasioso1993