Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Segui la storia  |       
Autore: Tizia_Qualsiasi    28/06/2015    0 recensioni
Sono trascorsi dieci anni da quando Elliot Edwards e Claris Sinclair entrarono nella Night Dimension per la prima volta. Le loro vite sono cambiate da quell’incontro. Da allora si sono conosciuti meglio, fino a innamorarsi l’uno dell‘altro. Dopo il matrimonio, arrivò la figlia Aria. La ragazza, ormai sedicenne, vive una vita tranquilla, anche se tormentata dall’ansia e dalle mille insicurezze dell’adolescenza, ma per lei le cose si complicano quando comincia a sognare lo stesso incubo ogni notte. Vivrà un’avventura indimenticabile, che condividerà con una misteriosa ragazza.
Intanto, nella Night Dimension, l’inquietudine regna sovrana su tutto. Da quando Wizeman è stato sconfitto il potere è entrato nelle mani di Reala, deciso a continuare ciò che il suo creatore aveva iniziato.
E questa volta fermarlo sarà molto più difficile e pericoloso...
---ATTENZIONE---
-Anche se i Nightmaren sono asessuati, in questa Fanfiction ognuno di loro ha un sesso specifico.
-Gli umani menzionati nella Fanfiction, esclusi Elliot, Claris, Will e Helen, sono di mia invenzione; tutti gli altri personaggi appartengono alla Sonic Team.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella ‘Dimensione della Notte‘ il vento pungente formava tanti vortici nell’aria, i fulmini squarciavano il cielo coperto da grandi nuvole nere, mentre i tuoni riecheggiavano in lontananza.
Una misteriosa creatura dalla pelle pallida, con un cappello rosso e nero tipico dei giullari e un completo dagli stessi colori, era inginocchiata sul pavimento a scacchi in penombra, mentre il suo viso, coperto da una maschera dorata, era concentrato su un gigantesco teschio argenteo senza occhi né bocca, dal quale sporgevano quelle che sembrano essere sei lunghe corna metalliche. L’espressione della creatura era piena di dolore e sofferenza. Abbassò lentamente la testa, sussurrando qualcosa. «Mi  dispiace, Padrone. Mi dispiace tanto. Se solo fossi stato più attento tutto questo non sarebbe successo...L’ho delusa fin troppe volte. »
Le sue labbra nere come la pece si contorsero in una smorfia e strinse una mano ossuta al petto, come se un brutto ricordo l’avesse appena pugnalato al cuore. Poi si alzò lentamente, volò fino al centro della grande tempesta  esponendosi alla luce dei lampi, mentre i suoi occhi si riempivano d’odio e d’ira. «Ma le cose presto cambieranno! Nightopia, comincia pure a tremare! I tuoi incubi stanno per avverarsi! »

Beh salve cari lettori, qui è la Tizia Qualsiasi che vi parla! 
E, si, lo so. Quest’introduzione è breve e forse un po‘ deludente, magari vi ha anche fatto passare la voglia di continuare a leggerINSOMMA LO SO CHE FA PENA UFFA OKAY
Ma i prossimi capitoli sono più lunghi (P̶o̶i̶ ̶d̶i̶c̶o̶n̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶l̶e̶ ̶d̶i̶m̶e̶n̶s̶i̶o̶n̶i̶ ̶n̶o̶n̶ ̶c̶o̶n̶t̶a̶n̶o̶,̶ ̶i̶o̶ ̶b̶o̶h̶ ), quindi se non siete ancora scappati in bagno a vomitare...ehm, dateci un’occhiata :V
Ah, dimenticavo di dirvi che questa è la mia prima Fanfiction, quindi siate gentili se dovete criticare plz
E soprattutto non insultate. Davvero. Non è carino. Se lo fate siete solo dei cavalli orribili.
Buh, mi dileguo, buona lettura amiki-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: Tizia_Qualsiasi