Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: pink sweet    28/06/2015    6 recensioni
Prima che leggiate questa fic dovete ASSOLUTAMENTE capire un paio di cosette.
1- Questa fic non è altro che una caratterizzazione di Gajeel, non troverete alcuna trama ù.ù
2- È il delirio totale nato in un momento di noia
3- Nonostante le note ben poco rassicuranti mi piacerebbe che leggiate la fic e magari sarebbe bello ricevere una recensione
4- Se la fic piacerà la porterò avanti con altri personaggi di Fairy tail :D
Enjoy!
Pink-chan
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajil, Redfox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla scoperta  di Gajeel Redfox


Prima che leggiate questa fic dovete ASSOLUTAMENTE  capire un paio di cosette.
1- Questa  fic non è  altro che una caratterizzazione  di Gajeel, non troverete alcuna trama ù.ù
2- È  il delirio totale nato in un momento  di noia
3- Nonostante  le note ben poco rassicuranti mi piacerebbe che leggiate la fic e magari sarebbe bello ricevere una recensione 
4- Se la fic piacerà  la porterò avanti con altri perso naggi di Fairy tail :D

Enjoy!
Pink-chan 



Nome: Gajeel

Cognome: Redfox

Soprannome : Kurogane, metallaro, ferraglia, figo, tipo con i percing, scazzuto (perché è scazzato, ma anche cazzuto, quindi è scazzuto!), quello che le prende da Natsu, il tipo che secondo la barriera ha più  di 80 anni

Età : 18, oppure 80 vedete voi

Passato: come ogni personaggio  di un manga shonen che si rispetti anche Gajeel ha il suo passato triste e strappa lacrime.
Non si sa nulla dei suoi reali genitori che, probabilmente,  vedendolo così  figo  non ce l'hanno fatta a crescerlo e quindi hanno pensato bene di donarlo ad un drago che avrebbe potuto mangiarlo per colazione.
Il drago del ferro vedendo che Gajeel era così  scazzuto e annoiandosi decise di allevarlo come se  fosse suo figlio, anche perché  di draghi femmine non ne trovava e aveva bisogno di un essere da usare come schiavo.
Per non far accorgere a Gajeel che fosse il suo schiavo gli insegnò a combattere e la sua magia, quella  del ferro, così  Metallicana non doveva neanche  preoccuparsi di cucinare, tanto c'era  la sua cacca fatta di ferro che potevano mangiare.
Il drago però  un giorno decise di sparire e...puff Gajeel si ritrovò  di nuovo solo soletto.
All'iniziò cercò il drago, ma essendo questa una cosa poco figa smise. 
Decise invece di unirsi ad una gilda scelta a caso sul giornale e di diventare la sua nuova mascotte.
Gajeel era considerato il più  figo e forte in quella gilda e per aumentare  di popolarità decise di attaccare Fairy tail.
Il povero ragazzo non si stava rendendo  conto che il Master lo stava manipolando, ormai abituato allo stato di schiavitù  impostoli da Metallicana.
Allora per far vedere al Master che lui era il bimbo più  bravo decise di crocifiggere tre maghi di Fairy tail ad un albero, inoltre più  avanti si innamorerà della ragazza che appunto aveva  crocifisso e la proteggerà ogni volta in attesa che gliela dia.
Quando però picchia la tettona della gilda il suo ingenuo ragazzo dai capelli rosa si arrabbia e iniziano  a picchiarsi.
Gajeel viene sconfitto e indovinate un po',si ritrova ancora solo.
Per fortuna in suo aiuto arriva il  nano master della Gilda che qualche giorno fa aveva distrutto, che lo invita ad entrare nella sua gilda.
In realtà  lo fa solo per usare Gajeel come infiltrato. 
Gajeel, che non si accorge dell'ennesimo sfruttamento, si fa  anche picchiare dai suoi nuovi migliori amici per farsi accettare.
Image and video hosting by TinyPic
Poi improvvisamente  andrà  d'amore  e d'accordo  con il tipo dai capelli rosa (da cui le aveva prese di santa ragione) e insieme picchieranno il boss della mafia russia più  conosciuto come Mr. Fulmine.

Ad un certo punto della sua vita Gajeel capirà  molte cose, come ad esempio  il fatto  che lui fosse l'unico dragon slayer senza un gatto in quanto Natsu aveva il gatto blu della felicità,  la bimba una gatta rompipalle e Laxus aveva Pikachu.
Visto che lui è  uno scazzuto si mette anche a piangere  per questo motivo, e poi adotterà  un gatto più  grosso di lui che sulla terra diventerà piccolo e tenero (perchè intanto si fa anche un bel viaggietto rilassante in un mondo alternativo dove lui è un giornalista con un cappello nero).
Successivamente farà spettacoli di grande cultura musicale, motivo per cui viene quasi scacciato dalla gilda.
Poi affronterà tanti altri cattivoni e si dichiarerà  anche essere un mago di Fairy tail.

Aspettando che Levy smetta di leggere i libri Gajeel si reca mensilmente dal suo maestro Junior di Dragon ball per imparare ad essere  un "buono che prima era proprio  un cattivone"

Abbigliamento : essendo  un figo si veste sempre di nero perché  è  un colore m-e-r-a-v-i-g-i-o-s-o inoltre ha sempre  delle piume.
Il suo volto è  ricoperto  di percing, così  se muore di fame può  mangiarli.
Durante i grandi giochi di magia inizia a mettere anche delle fascette  come una certa maga degli solid script.
Ovviamente  questa cosa è  del tutto casuale.

Magia: magia del ferro,lui si può  trasformare  di ferro, ma si sa che i dragon slayer hanno sempre fame, quindi  decide di mangiarsi  le ombre del suo ex-allievo che per la cronaca è  un emo di merda che dal futuro viene nel passato e farà quasi uccidere tutti perché  quello spogliarellista di Gray gli ha ucciso il suo exceed che è  convinto  di essere una rana e che dice solo "Anche Frosh lo pensa".


-Rogue è  gay-
-Anche Frosh lo pensa-

L'aaaaammmmore: A Gajeel piace Levy, ma essendo troppo scazzuto aspetta che sia lei a dichiararsi, ma lei è  una timida ed innocente ragazza, così  innocente che decide di baciarlo mentre lui sta per morire e si auto-convince che quella sia stata solo  una respirazione bocca a bocca per salvarlo.

Exceed: quel santo  gatto di Lily che probabilmente è  il più  intelligente dell'intero anime

Amici: 
•Amici di botte: il fiammifero  e lo spogliarellista
•Amici da prendere  per il culo: Jet e Droy
•Amici da smerdare dopo che si è  andati a letto con Levy: Jet e Droy
•Amici da ignorare: Jet e Droy
•Amici inutili: Jet e Droy
•Amici  da usare come bunny girl: Lucy (e Levy)
"Amici" su cui fare pensieri  poco casti: Levy
•Amici di cui avere paura: Erza e Mira

Hobby: oltre a essere figo per tutto il tempo Gajeel è  anche un cantante meraviglioso tant'è  che è  stato eletto "il ragazzo con la chitarra più  tamarra" insieme a Gerard che invece ha ricevuto il premio  per il tatuaggio più  tamarro.

Risata: lui non ride, lui ghigna.
Perché  ghignare è  figo!

Altro: sta ancora aspettando  che Levy gliela dia


Sclero time (la vendetta)
Mi scuso profondamente per questa cosa .-.
Spero di non aver offeso nessuno, e per la cronaca io sono una grande fan della gale (come testimoniano le mie fic su di loro) quindi  io sono convintissima che quei due si amino da morire.
Se questa fic vi è  piaciuta lasciate un commento.
Se volete che ne faccia altre di questo tipo su altri personaggi scrivetemelo nella recensione. 
A presto
Pink-chan 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet