Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny_Weasley28    28/06/2015    0 recensioni
Questa One-shot parla delle riflessioni di Sakura: sulle che ha fatto, su i suoi dubbi sulle scelte cha ha fatto,sui i suoi rimorsi e su come sia cambiata o sia rimasta la stessa.
[Accenni Narusaku]
"E se avessi fatto una scelta diversa?Sarebbe tutto uguale?"
Spero di avervi incuriosito.......
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimorsi…….
“Perché mi sento così?
Perché?
Nonostante io abbia coronato il mio sogno d’amore sento come se tutto questo fosse sbagliato, come se ci fosse stato un errore che ha cambiato radicalmente la mia vita….
Perché mi sento così triste?
…….in fondo a me stessa ho il dubbio che io abbai fatto la scelta sbagliata……
Ma se lo dicessi a voce diventerebbe tutto reale e tutto quello che mi tengo dentro mi crollerebbe addosso
Vorrei poter tornare a quando eravamo solo dei ragazzini, a quando la nostre uniche preoccupazioni erano (per me) riuscire a uscire con Sasuke-kun o se sarei riuscita a liberarmi di te….,a quando la nostra più grande domanda era Cosa si nasconde sotto la maschera di Kakashi-sensei? e non Quando durerà questa pace, riuscirò ad andare avanti?
A quando eravamo troppo piccoli e ingenui per la guerra……..ma forse l’unica ingenua ero io …ero convinta che tutto si potesse sistemare, che sarebbe tornato tutto come prima…..ma è impossibile tutto è cambiato, noi siamo cambiati….i nostri sentimenti sono cambiati (soprattutto i miei).
Io e te ci siamo allontanati ,non siamo più uniti come prima…..oramai non riesco più a ricordarmi il tuo viso:
-il tuo bellissimo sorriso,
-i tuoi occhi….più limpidi del cielo,
-e i tuoi capelli…più luminosi del sole.
Forse se avessi scelto te le cose sarebbero diverse adesso e forse adesso non mi sentirei così….
Se solo avessi fatto una scelta diversa …..
Forse non lo scoprirò mai, la mia occasione l’ho avuta e lo sprecata e ora non mi restano che i rimpianti….
Oramai è troppo tardi per quel tipo di sentimento ,tu ti sei fatto una famiglia e anch’io, l’unica cosa che mi resta è riuscire, almeno, a ricucire la nostra amicizia e forse riuscire a colmare almeno un po’ il vuoto nel mio petto con la tua semplice presenza.”
Era questo che mi ripetevo ogni giorno mentre mi dirigo verso il palazzo dell’Hokage ,ma ogni volta oltrepassavo l’entrata e mi dirigevo verso casa, senza mai entrare e senza mai provare di riallacciare quel rapporto che un tempo era tanto importante per me e per te(?).
Non mi riconosco più.
Ho fatto grandi sforzi per cambiare ,per diventare più forte ,per riuscire a raggiungervi .Ero riuscita a diventare una nuova Sakura Haruno.
Ma ora è come se tutti quegli sforzi siano stati inutili ,mi sembra di essere tornata quella debole e superficiale ragazzina di un tempo….debole ed egoista.
Ho lasciato l’ospedale per fare la brava mogliettina i cui unici scopi è occuparsi della casa ed aspettare il ritorno ,giorno dopo giorno ,del marito.
Non so più chi sono, ho perso me stessa.
Mi sembra di essere intrappolata in un incubo che non avrà mai fine….. in uno Tsukuyomi Infinito, forse non abbiamo mai sconfitto Kaguya e forse questa è la mia punizione per aver perso, per aver cercato di fermarla.
 
Angolo Autrice:
Penso si sia capito che tifo per la Narusaku e forse non ho fatto solo degli accenni eheh -_-' . Devo dire che sono rimasta un  po’ delusa dal finale ma Naruto rimane sempre un manga/anime stupendo. Spero che vi sia piaciuta .[511 parole]
Ginny
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley28