Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: ezria    28/06/2015    0 recensioni
mi manca tanto rosewood, le mie amiche Hanna, Spencer, Emily. Ma ho Ezra a fianco e questo mi basta. Ma....
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a casa mia, la mia nuova casa, sento il portone aprirsi: -Amore??sei a casa?? -si, sono qui. si avvicina, sono in terrazza quando sento delle braccia cincermi la vita, mi giro e lo bacio. E mi dice: -amore, tutto apposto?? -si solo che mi manca Rosewood, mi manca mia mamma, Emily, Hanna, Spencer. -amore, ho ottenuto le vacanze, potremmo tornarci. -oh Ezra, grazie. -comunque ti devo dire una cosa. -bella e brutta?? -più che bella, amore mio. -dimmi, ma prima incominciamo a preparare le valige. Incominciammo ad andare in camera, prendiamo le valige e incominciamo a prepararla. E allora incomincio a parlare. -Bene ho una bella notizia, aspetto un bambino, da te. -Tesoro mioo, allora anche io ho due sorprese per te e una sono i biglietti per partire oggi, per andare a Rosewood. Andammo all aeroporto, incominciammo il viaggio, ero in ansia, odiavo il fatto di rivedere la cittadina che mi aveva fatto tanto male. Come potevo farcela?? ormai ero un po cambiata, con quell evento ero maturata, ma come potevo stare tranquilla, a rivedere quella città. Intanto fu chiamato il nostro volo, e saliti dovemmo aspettare, prima di decollare, Ezra incominciò a parlare chiedendomi: -Ma da quando lo sai che aspettiamo un bambino?? -Due settimane tesoro. -E non mi hai detto niente, sei una vera traditrice. Vedo gli alti che ci guardano forse è la poca differenza di età, anche se poca colpisce. Mi sento anche un po imbarazzata, ma me ne frego, lui é il mio amore. La storia di me e lui e stata molto complicata, e so che abbiamo vinto, ho perso i rapporti con le ragazze ma bhe loro sono felici, Hanna e Caleb hanno avuto una splendida bambina si chiama Ashley, Toby e Spencer un bimbo,Pete. E poi bhe Emily sta con Alison, nonostante tutte le bugie. E noi, noi siamo sempre stati felice nonostante all inizio la signora Fitzgerald sia stata d intralcio. Poi si è ammorbidita, e la grande villa dove viviamo e sua. Il nostro rifugio d amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: ezria