Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: thatsoftgirl    28/06/2015    2 recensioni
Ciao a tutti!!!
sappiate che questa è la mia prima storia pubblicata su Efp.
cooooomunque, immaginiamo che Travis muoia nella battaglia contro i romani, come si sentirebbe la nostra Katie???
io ho provato a immaginarlo
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Gardner, Travis Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti odio amore mio

 

 

Da quando era morto Katie lo odiava.

Lo odiava perché aveva spezzato tutte le sue speranze di una vita felice.

Per colpa sua la vita felice non ci sarebbe mai stata.

Per colpa sua e del suo maledetto eroismo.

Perché se non si fosse sacrificato per salvarla, lei ora non sarebbe lì, a piangerlo.

Vedeva ora bruciare il drappo di colui che amava più di sé stessa.

Lo odiava perché lo amava.

Eppure non riusciva a credere di averlo rifiutato per così tanto tempo.

Eppure non riusciva a credere di non essersi resa conto che loro due non erano altro che due facce della stessa medaglia, due anime gemelle, il sì e il no, e mille altri esempi ancora.

Katie non riusciva a credere di aver odiato per tutti quegli anni un'anima a lei così affine.

L'aveva odiato per anni e poi… puff! Con quell'unico bacio, Travis aveva girato la medaglia.

E poi era morto. Lei non l'aveva posseduto che per due, miseri mesi, e poi l'aveva preso la Morte, e lei l'aveva dovuto abbandonare.

“Stammi bene, Katie, e vivi felice” le aveva sussurrato.

Ma come poteva vivere felice senza di lui?...
Probabilmente capendo i suoi pensieri, aveva continuato “Ma non piangermi, perché ogni volta che vedrò un girasole penserò a te, e sarà il giorno più bello della mia vita. No,della mia morte. Sì, forse è meglio dire così...”. “Ma, Travis!...”aveva protestato.

“Hai ragione. Pensami, girasole mio; pensami, Katie, pensami, Kit-Kat; pensami, amore mio...”.

Aveva chiuso gli occhi ed era morto.

E da quel giorno lei lo odiava, perché le aveva rubato la felicità e se l'era portata con sé, nell'Elisio.

E se esisteva un modo per riportare le anime in vita, lei lo avrebbe trovato.

A qualsiasi costo...

 

ANGOLO AUTRICE:

Vi prego, perdonatemi questa schifezza *si nasconde dietro la sedia* !!!!!
ho provato a immaginare il dolore di una persona che ha sempre detestato e disprezzato la persona che in
realtà amava e che poi si è vista soffiare via proprio quando era riuscita ad ammenttere i propri sentimenti.
spero di esserci riuscita.
recensite vi prego!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thatsoftgirl