Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QueenBee99    28/06/2015    1 recensioni
Tra le due fazioni, quella degli Sparks, che perseguono umiltà e nobiltà d'animo e quella degli Shadows, che si prefiggono superbia e accidia, vige una regola molto importante: non ci devono essere relazioni di nessun tipo. Ma qualcosa sta per cambiare..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura!! :)
-MegHale.




POV Christine

Il mio riflesso allo specchio è rimasto sempre lo stesso, anche se da quando ero piccola sono cambiata molto, mi chiedo se anche Thomas e Isaac siano rimasti sempre uguali. Comunque non ci devo pensare troppo, tanto stasera li vedrò. Un rumore mi distrae dai miei pensieri, qualcuno sta bussando alla mia porta, sento dire da fuori Muoviti lumacona, che facciamo tardi!, riconoscerei quella voce tra mille. La stessa voce voce che quasi tutte le mattine mi urla di sbrigarmi.
Prendo il mio zaino ed esco di corsa, lo trovo davanti alla mia porta mentre cerca di trattenere una risata, lo conosco troppo bene e so con certezza che non riuscirà a non ridere.. 
Sei proprio sicura di voler venire a scuola vestita in quel modo?
All'inizio non riesco a capire cosa voglia dire, poi mi guardo meglio e me ne rendo conto.. ho ancora il mio pigiama con i gattini.
Fortuna che c'è Spencer, il mio migliore amico, cosa farei se non ci fosse..



POV Spencer

Sono davanti alla porta di camera sua, non posso credere che sia in ritardo anche oggi, gliel'avrò ripetuto all'infinito di usare quella maledetta sveglia che le ho regalato per il suo ultimo compleanno, Grazie Spencer! Ti assicuro che da oggi in poi la userò e non sarò mai più in ritardo.. come se potessi crederci. Un altro sogno infranto.
Resteremo sempre nella lista nera della prof come ritardatari. Ma ora sto perdendo tempo io, tra i miei pensieri, così le busso alla porta urlando Muoviti lumacona, che facciamo tardi.
Non voglio essere messo in punizione ancora una volta. Ma quando la vedo uscire con il suo inconfondibile pigiama cerco ti trattenermi dal ridere, ma non è facile, così le faccio notare che non sarebbe appropriato andare a scuola vestita in quel modo facendola rientrare in camera a vestirsi, perdendo ormai la prima ora.
Spero che Christine non cambi mai, sarà pure ritardataria, mooolto ritardataria, ma è pur sempre la mia migliore amica.



Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, quindi abbiate pietà! L'ho scritta insieme a una mia amica (di cui citerò il nome nel prossimo capitolo, dato che deve ancora iscriversi a EFP).
Cercheremo di renderla una bella storia e di aggiornarla il più sovente possibile!
Se c'è qualcosa che non vi torna o avete dei suggerimenti, saremo liete di accettare tutti i vostri messaggi.
Mi raccomando RECENSITEEEE, pls. 
Potete seguire la storia anche su Wattpad, pubblicata con l'account di questa mia amica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QueenBee99