Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny_Weasley28    28/06/2015    1 recensioni
Sakura scrive una lettera a Naruto per rivelargli i suoi sentimenti ,visto che non ci riesce di persona .......
Come andrà a finire?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konoha-Un anno dopo la guerra……

 
“A Naruto,
Era da molto che volevo scriverti ,mi ero ripromessa che avrei taciuto questi sentimenti  dopo che tu ti fossi messo con Hinata. Mi sono resa conto di quel che provo per te dopo che ,durante la guerra, ho rischiato di perderti :stavi per morire…anzi ,eri morto ,il tuo cuore non batteva più e io cercavo di mantenere la calma il più possibile.
Sai ,si dice che quando muori ti passi tutta la vita davanti , a me è successo proprio quello ,vederti morire piano piano era come se stessi morendo anch’io. Il solo pensiero di non rivedere più quel tuo “stupido” sorriso, di non poterti più picchiare quando facevi il baka o di non potermi più appoggiarmi su di te ,la mia àncora…….mi stava uccidendo. Ed è stato allora che ho veramente capito quanto tu sia importante per me . Cercavo di rimanere concentrata nell’operazione che ti avrebbe salvato la vita o che ti avrebbe ucciso, un solo errore e ….tu….tu….saresti  morto. Ma non l’ avrei mai permesso ,non ora che avevo capito di amarti ,non ora che eri così vicino a realizzare il tuo grande sogno di diventare Hokage.
Quando apristi gli occhi era un enorme gioia per me ,avrei voluto buttarti le braccia al collo e baciarti ,ma non era il momento adatto, non in mezzo alla guerra. Alla fine dello scontro con Kaguya pensavo che fosse tutto finito ,che finalmente saremmo potuti andare a casa e io ti avrei detto e ridetto quanto ti amo e che non avevo più intenzione di perder tempo, ogni secondo accanto a te era prezioso. Ma poi Sasuke ha cambiato tutto ,come una stupida ho pensato che se avessi detto quelle due parole forse avrebbe cambiato idea ,ma sono stata solo ingenua e sono sicura di averti ferito molto, in cuor mio quelle parole erano indirizzate a te ……..perché io TI AMO ,Naruto.
Quando io e il maestro Kakashi arrivammo alla Valle della Fine ,vedervi ridotti in quello stato mi ha terrorizzato credevo che vi avrei ripersi entrambi….siete stati veramente irresponsabili ...ferirvi a quel modo…. devo dire che rimanete sempre i soliti idioti! Ma quella più idiota sono stata io ,anche quando eravamo tornati al villaggio e Sasuke era partito per il suo “viaggio” non ho avuto il coraggio di dichiararmi ,sono una codarda. Ho affrontato Sasori della Sabbia Rossa, sono una delle migliori allieve di Tsunade-sama ,ho affrontato la Quarta Grande Guerra Ninja ,Kaguya e Madara ma non riuscivo ad dirti delle semplici parole. E ora non ci riesco ancora ,è per questo che ti ho scritto questa lettera, non facevo altro che rimandare e rimandare ,mi dicevo sempre “ok ,oggi è il giorno buono per dirglielo” ma alla fine non lo facevo mai e finivo per evitarti. Così presa da me stessa non ho pensato ai tuoi sentimenti ,a come tu ti sia sentito dalla mia improvvisa lontananza ….forse avrai pensato che fossi triste per la partenza di Sasuke e che lo amassi ancora ,visto che non abbiamo mai discusso di quello che era successo durante la guerra dopo essere tornati a casa.
In fondo era vero ,ma non ero triste perché lo amavo ancora, ma perché il nostro compagno/amico/fratello era ancora lontano da casa ma questa volta sapevo che un giorno sarebbe tornato. Io ero triste perché non riuscivo a dirti ciò che provavo e provo.
Ma tu non potevi saperlo…e io continuavo a evitarti per il nervosismo  ,ma in realtà avevo solo paura che mi avresti rifiutata ….alla fine le mie paure si sono realizzate ed è solo colpa mia .Vederti così felice con Hinata era come una pugnalata al cuore ,ma come tu avevi fatto con me ,dovevo farmi da parte se tu eri felice così ,a me sarebbe andata bene ……o almeno pensavo che lo avrebbe fatto .Ogni volta che ti vedevo uscire con lei il mio cuore si spezzava fino a sgretolarsi ,così iniziai a richiedere molti più turni all’ospedale  per non dovervi vedere. Mano a mano che il tempo passava io e te ci allontanavamo sempre di più e questo mi faceva e mi fa soffrire ,volevo tornare al nostro vecchio rapporto ,stavamo così bene…..ma non è possibile.

Ora sento solo il bisogno di allontanarmi da tutto questo ,so che tu sarai  felice con Hinata.    
So che ora probabilmente mi odierai ed è troppo tardi per riparare le cose tra di noi ma volevo che sapessi questo prima che io me ne vada.......

P.s. Non cercare di seguirmi ,quando riceverai questa lettera sarò già molto lontana …….starò bene .Andrò in giro per i paesi e i villaggi a prestare soccorso medico ,da dopo la guerra non tutti i paesi si sono ripresi . Addio ,Naruto .Sono felice di averti incontrato.
                                                                                                                                        Tua ,Sakura-chan”

Lacrime amare erano state versate sulla carta di quella lettera, e Naruto se ne era accorto appena l’aveva aperta. Ed ora a increspare la carta erano le sue di lacrime ,tutto questo tempo aveva sbagliato ,aveva pensato che Sakura non avrebbe mai potuto smettere di amare Sasuke e che lui sarebbe rimasto per sempre solo il suo migliore amico ,e questo gli stava bene se era per la felicità della sua Sakura-chan avrebbe fatto di tutto.
Ma ora che leggeva finalmente la verità ……non poteva crederci ,lei davvero credeva che lui fosse felice ? Hinata era una grande amica e lui le voleva molto bene ,ma aveva chiarito le cose immediatamente ,non voleva che soffrisse anche lei .Hinata aveva capito e gli aveva sorriso “Lo sapevo ,immagino che Sakura sarà sempre nel tuo cuore ,ma volevo che almeno sapessi dei miei sentimenti, per non avere nessun rimpianto .Grazie per essere stato sincero con me Naruto “ lei era sempre così gentile con lui ,era carina e dolce e lui si sentiva in colpa di non poter ricambiare il suo amore, ma lui avrebbe sempre amato Sakura .Quando lei aveva iniziato a evitarlo dopo la fine della guerra  era sicuro fosse per il troppo lavoro all’ospedale ma andando avanti non si vedevano quasi più se non di rado e si salutavano con un semplice cenno del capo. Era sicuro che lei si comportasse così per la lontananza di Sasuke ,mai fatto errore più grande ,era tutto solo un’incomprensione .

Non poteva permettere che andasse a finire in quel modo ,lascio la lettera sul tavolo e andò a cercare Sakura ,nonostante la sua precisa indicazione ,non si curò neanche di prendere la giacca ,l’unica cosa importante era raggiungerla prima che se ne andasse .Correva a perdifiato per le strade di Konoha sotto alla pioggia .Avevo controllato alla porta Est e Nord ma non l’aveva trovata ,stava iniziando a pensare che se ne fosse già andata fino a quando non giunse alla porta Ovest e vide un piccola figura in lontananza ,sapeva che era lei…….doveva essere lei . Raddoppio la velocità e iniziò a chiamarla “Sakura!! Sakura, fermati!! “ ,era abbastanza vicino da poter distinguere il colore dei capelli e si accorse con somma gioia che erano rosa come i fiori di ciliegio.
Sakura sentendosi chiamare si girò e…… non poteva credere ai suoi occhi ,non avrebbe mai pensato che l’avrebbe seguita ,ma eccolo che se lo ritrovava davanti .Non si accorse neanche che lui era riuscito a raggiungerla ,infatti non si mosse di un passo “Naruto cosa diavolo ci fai qui? Ti ho detto di non seguirmi!!” Lui si piegò in due per riprendere fiato e alzò lo sguardo verso di lei , oh quegli occhi ….era come se riuscissero a trapassarla, a vedere ciò che neanche lei riusciva a vedere….                                                                                                                             “Anf….anf….Sakura ,cosa stai facendo ? Non starai mica scappando ….anf….Non è da te scappare dai problemi” Naruto si era alzato e ora poteva osservarlo meglio :era tutto bagnato e non si era neanche messo la giacca ,così si sarebbe preso di sicuro una broncopolmonite .Sakura distolse lo sguardo “Non sto scappando ……se sapevi che stavo andando via ,vuol dire che hai letto la lettera e quindi sai il perché…..devo allontanarmi da qui …da te” mentre parlava abbassò lo sguardo e trovò molto più interessanti i suoi piedi che lo sguardo penetrante di Naruto.
 “Infatti! Proprio perché ho letto quella lettera so che stai solo scappando!” certo che quell’idiota non capiva proprio! Lei aveva dimenticato tutta la tensione del momento e alzò di nuovo lo sguardo per dirgliene quattro…“TI HO DETTO DI N---mhmm?!” appena aveva alzato lo sguardo Naruto l’aveva attirata a se e l’aveva baciata , si l’aveva baciata! Era un bacio a fior di labbra ma era bastato per far battere all’impazzata il cuore di Sakura e lasciarla senza parole. Naruto si allontanò di poco e ricominciò a parlare
 “Se non stavi scappando allora ,il contenuto della lettera, me ne avresti parlato di persona e tutto questo non sarebbe successo”
“C-co-cosa?! Che vuoi dire con questo?”
Naruto alzò gli occhi al cielo cosa che irrito ancora Sakura ,che era ancora fra le braccia di Naruto, ma la cosa non sembrava toccare nessuno dei due.
 “E poi sarei io la testa quadra!......voglio dire che se tu mi avessi parlato di cosa provavi….-“ Naruto fece una piccola pausa dove entrambi arrossirono “-….io avrei potuto far sparire ogni tuo dubbio. Sakura, io non potrei mai odiarti ,per nessuna ragiona !E io e Hinata non stiamo insieme ,c’è solo una persona con cui vorrei stare e quella sei tu!”
Naruto la fisso con sguardo intenso e deciso e lei non poteva far altro che credergli, ‘ per tutto questo tempo era nel torto ….non aveva proprio capito niente!’ i suoi occhi si facevano sempre più lucidi, le veniva voglia di piangere.

“I-io ,mi dispiace…sigh…ti ho causato così tanti problemi e ora …sigh….probabilmente ti prenderai un brutto raffreddore per colpa mia!-“ Sakura iniziò a singhiozzare sempre più forte e iniziò, sempre abbracciata  a Naruto, a stringere la sua maglietta ”D-davvero vuoi stare con una persona come me? Ti ho sempre trattato male ….sigh….e ti ho evitato per tutto questo tempo e per questo ci siamo allontanati….. “
Lo sguardo di Naruto si addolcì e costrinse Sakura a guardarlo negli occhi.
“Te l’ ho già detto, non potrei mai odiarti e in qualunque caso ,qualunque cosa accadesse io ti amo e ti amerò  per sempre!”
Ok, ora Sakura stava proprio piangendo a dirotto e si stringeva a Naruto più che poteva  mentre lui ,imbarazzato più che mai per le parole appena dette- pensava che non sarebbe mai riuscito a dichiararle i sentimenti che provava per lei, cercava di farla calmare….
“Sakura ..dai calmati …,non riesco a vederti piangere così …..”
…senza risultati, lei continuava a piangere e inzuppava ancora di più la maglietta già bagnata di lui -_-
A Naruto non rimaneva che fare una cosa, alzò delicatamente il viso a Sakura e la baciò ,lei smise di piangere all’istante e rispose animamente al bacio che via via si faceva sempre più passionale. Ed è così che ,finalmente, Sakura Haruno e Naruto Uzumaki si misero insieme e si diedero il loro primo vero bacio, sotto la pioggia e la luce della luna che li circondava.
 
 
 

EPILOGO- 3 anni dopo…..

Casa Uzumaki- 8:30
“Naruto ,sbrigati! Sei già in ritardo di mezz’ora ,Tsunade-sama sarà già molto arrabbiata!”
Sakura stava lì, appoggiata allo stipite della porta, a fissare quell’imbranato del suo ragazzo correre da una parte all’altra della stanza, su un piede solo mentre cercava di mettersi i pantaloni .
“Non mi sei di aiuto Sakura-chan ….“ Dopo averne parlato Naruto aveva riiniziato a chiamarla in quel modo “……Piuttosto, invece di stare lì a fissarmi ,anche se so che  sono irresistibile…..” lei inarcò un sopracciglio con aria sorpresa “…potresti passarmi la maglietta accanto a te?” lui si girò a fissarla tendendole una mano, in attesa…..
Sakura si stava chiedendo come avesse fatto a innamorarsi di un baka del genere?
Prese la maglietta e si avvicino a Naruto con un sorriso poco rassicurante sul volto …….posso solo dirvi che Naruto si presento alla cerimonia della sua elezione a Hokage con un grosso bernoccolo nascosto sotto il cappello.
Sakura trovo la risposta mentre guardava Naruto fare il suo discorso di neo Hokake al villaggio ‘Lei lo amava per quel che è sempre stato :una grande testone era irresponsabile e impulsivo, ma era anche un ragazzo dal cuore d’oro ,altruista e cercava sempre di vedere il meglio nelle persone…….lei lo amava perché lui era Naruto Uzumaki, il ninja più imprevedibile di Konoha.  
 
 

Angolo Autrice:

Ahhhhhh , finalmente sono riuscita a finire questa One-shot …anche se non sono convinta del finale T.T  Sakura e Naruto sono un po’ OOC. Penso che sarebbe andata così se Sakura avesse fatto una scelta diversa.
E poi penso di aver usato troppi puntini di sospensione  ehe  -.-'
Spero  che vi piaccia e aspetterò le vostre recensioni . Bye…..(N.d.Sakura: altri puntini di sospensione T.T)       
[2.053 parole]

Ginny      
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley28