Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    28/06/2015    0 recensioni
"C'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale."
Questa è la mia prima fan fiction. È la continuazione della serie tv chuck così come l'ho immaginata io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Chuck] 
Casey: "Abbiamo un problema: oggi ho incontrato uno con cui ho fatto una missione, ce in realtà lui era il mio obbiettivo. È evaso di prigione ed è venuto al BuyMore. Prima mi ha detto che se non volevo che succedesse qualcosa ad Alex dovevo dargli una cosa che avevo preso dalla missione."
Chuck: "Di cosa si tratta?"
Casey: "È una specie di diamante ma non ricordo dove l'ho nascosto."
Sarah: "Non avevi un diario di missione?"
Casey: "Sì, potremmo farcelo spedire dalla Backman. Troviamo il diamante, ne facciamo uno falso, fingiamo di darglielo e catturiamo il tizio."
Sarah: "Perfetto."
Chuck: "Un attimo... Cos'è un diario di missione?"
Cadey: "Quando una missione deve durare parecchio tempo, ogni agente ha il proprio diario di missione. Tutti i giorni fa un video mentre spiega l'andamento della missione."
Chuck: "Ah... Quindi anche tu ne avevi uno?"
Sarah: "Ehm... Sì. Perché?"
Chuck: "No così."
Casey: "Quello di Walker più che altro era un diario personale..." Ghigna. 
Sarah: "Ah ah ah simpatico." Contattiamo la Backman, vediamo il diario di missione. Costruiamo un falso. Glielo consegniamo e lo catturiamo senza troppe complicazioni. Io e Sarah torniamo a casa insieme a Rob e Kris. 
Chuck: "Ma allora... Di cosa parli nel tuo diario della missione Bartowski?" Sorrido. 
Sarah: "Di te più che altro."
Chuck: "Di me nel senso missione o di me nel senso tuo unico amore?"
Sarah: "Cosa vuoi Chuck?"
Chuck: "Io? Niente..."
Sarah: "Ma..."
Chuck: "Bhe Casey ha detto che il tuo era un diario personale più che altro quindi lui l'ha visto... Perchè io no?"
Sarah: "Non so nemmeno perchè lo abbia visto lui, so solo che grazie a luo che me lo ha portato quando ho perso la memoria ti ho creduto..."
Chuck: "Posso vederlo?"
Sarah: "Ma perché?"
Chuck: "E dai... E ti prego..."
Sarah: "Uffa..."
Chuck: "Ti faccio vedere i miei PANTS..."
Sarah: "E va bene... Lo vado a prendere." Sarah prende il dvd e lo mette al televisore. "Niente commenti."
Chuck: "Perché dovrei..."
Sarah: "Giorno 1: la mia missione è semplice, scoprire cosa sa e conquistare la sua fiducia finché la CIA non decide cosa fare di lui. 
Giorno 21: Chuck è venuto nel mio albergo oggi e mi ha portato una pizza, vegetariana senza olive. Penso che la sua missione sia di imparare a conoscermi. È dolce. 
Giorno 49: Chuck e io ci siamo lasciati, bhe per finta, ci siamo lasciati per finta tecnicamente. 
Giorno 56: Chuck e io stavamo disinnescando una bomba e c'è stato un momento in cui eravamo sicuri che saremmo morti. Lui ha chiuso gli occhi e io l'ho baciato. Io ho baciato lui. 
Giorno 564: Le cose sono calme per una volta, nessuna missione, niente, davvero niente da comunicare, tranne che mi trovo seduta qui a parlare da sola perché... Perché io lo amo. Io amo Chuck Bartowski e non so come comportarmi."
Sarah: "Contento ora?"
Chuck: "Wow... Io non pensavo..."
Sarah: "Che anch'io ti stavo sotto così tanto anche prima che ci mettessimo insieme?"
Chuck: "Io... Non lo sapevo... Non si vedeva..."
Sarah: "Adesso lo sai: nessuno ha mai amato tanto qualcuno quanto io amo te."
Chuck: "Con una sola eccezione." La bacio. 
Sarah: "Ora i PANTS."
Chuck: "E si..." Prendo la mia scatola dei PANTS e la apro. Ovviamente ci sono un paio delle mie vecchie converse, il salvataschino del BuyMore. Un vecchio videogame. Una foto con Sarah. 
Sarah: "E questa?"
Chuck: "È qualcosa che non vorrei perdere mai... Ci sono altre foto anche..." Diciamo che era pieno di foto con Sarah. 
Sarah: "Ma sono tantissime... Non sapevo di questa foto..." Sorride. Era del matrimonio di Ellie, quando stavamo ballando. 
Chuck: "A dir la verità nemmeno io, me l'ha data Fenomeno."
Sarah: "Ti amo."
Chuck: "Anch'io... Non t'immagini quanto." Ci baciamo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_