Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nataliuzza    28/06/2015    5 recensioni
Piccola Dramione..
La storia tratterà le avventure di Draco ed Hermione dal 4 anno di studi ad Hogwarts in poi.."Escludendo avvenimenti avvenuti negli anni successivi". Entrambi i ragazzi si ritroveranno a pensare se l'odio l'uno verso l'altro che hanno dimostrato negli anni sia vero o sia solo una scusa per nascondere i loro reali sentimenti..I due troveranno la soluzione anche grazie allo zampino di Silente e della McGranitt..
Se vi ho incuriositi leggete il prologo e recensite..
I capitoli della storia verranno pubblicati 1-2 volte a settimane e continuerò a pubblicare in base alle vostre recensioni..
AVVERTIMENTI: E' possibile che nel corso dei capitoli la storia venga adattata ad un pubblico di persone adulte.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO 

Cosa succederebbe se.. Dopo che Hermione avesse tirato il pugno a Draco durante il terzo anno , scoprisse con i mesi che passano di provare qualcosa per lui? Lo dirà ai suoi amici, oppure terrà questa scoperta per sè? E se anche Draco dopo “quell’incidente” scoprisse di provare un attrazione, che con il tempo si trasforma in qualcosa di più, per quella ragazza che lui con disprezzo ha sempre definito “Mezzosangue”? Troverà il coraggio di confessare i suoi sentimenti verso “la strega più brillante della sua età”? Ma soprattutto riuscirà ad ammettere a se stesso il fatto di vedere con occhi diversi Hermione? Grazie al famosissimo ballo del ceppo e allo zampino di Silente e della McGranitt i due giovani protagonisti affronteranno insieme mille avventure.. Come imparare a vivere civilmente senza uccidersi ma anche imparare ad amare..
 


Se vi ho incuriositi recensite questo prologo , quando vedrò che ho qualche lettore curioso di sapere come inizierà ma anche come finirà questa storia comincerò a pubblicare il primo di una seria di capitoli..
*I capitoli tratteranno la storia dei ragazzi a partire dal 4° anno escludendo avvenimenti avvenuti  negli anni successivi, non voglio affatto modificare la magica storia scritta dalla bravissima nostra regina J.K. Rowling.. Sto solamente creando una storia con avvenimenti diversi per ambientare la Dramione.*

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nataliuzza