Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Usa_chan_man    28/06/2015    2 recensioni
-tratto dal primo capitolo-
Salve mi sa dire se ha mai visto questo ragazzo?? Dissi porgendo la foto che avevo in mano al signore che stava davanti a me. Oh si lo conosco!! Lui è Gray Fullbuster della gilda di Fairy Tail!!potrei chiederele come mai lo sta cercando?? Non sarà mica una del consiglio?? Io sempre con un sorriso sul volto gli risposi: no no si preoccupi… diciamo che sono una sua vecchia conoscenza!!! ... io sono Crystal Fu- mi fermai e lanciai un’occhiata a Gray, io sono Crystal Fujioka. non potevo certo dire davanti a tutti che ero la sorella di Gray Fullbuster, non dopo aver visto quanto il mio fratellino fosse felice in questa gilda. No non in questa gilda, in questa FAMIGLIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lyon Bastia, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mi sa dire se ha mai visto questo ragazzo??  Dissi porgendo la foto che avevo in mano al signore che stava davanti a me. Oh si lo conosco!! Lui è Gray Fullbuster della gilda di Fairy Tail!! Fairy tail?? Questo nome non mi è nuovo…. Pensai. Mi sa dire dove si trova la gilda? Gli chiesi. Certamente, si trova nel regno di fiore, nella città di  Magnolia. Grazie mille !! – gli dissi sorridendo. Quello prima che potessi girarmi e andarmene mi fermò; potrei chiederele come mai lo sta cercando?? Non sarà mica una del consiglio?? Io sempre con un sorriso sul volto gli risposi:  no no si preoccupi… diciamo che sono una sua vecchia conoscenza!!!
 
*** Ragazzi per sconfiggerlo dobbiamo attaccare tutti insieme!!! Disse Erza.
D’accordo!!  dissero tutti in coro.
Ice make: cannon. Water make: cannon. Ruggito del drago!! saggittarius!! Trinity sword!!!!
Il mostro cadde a terra sconfitto e stanco. Evvai ragazzi ora possiamo tornare a casa!!!  Aye sir!!!
 
*** Arrivai alla città di Magnolia. Perfetto ora devo solo trovare dove si trova la gilda di fairy tai-  Aiutooo!! Qualcuno mi aiuti!! Venni bloccata dalle urla di una bambina. Iniziai a correre verso colei che chiedeva aiuto. Aveva davanti un enorme lupo bianco. Merda!!! Proprio quando stava per essere colpita da una zampa, la raggiunsi e la coprii con il mio corpo sussurrando un incantesimo. WATER MAKE: WALL!!! E uno muro d’acqua comparve davanti a noi!! WATER MAKE: SHARK!! E degli squali uscirono dal muro dìacqua per scagliarsi contro il lupo che se ne andò via correndo.Tutto bene, piccola?? Chiesi alla bambina. Lei sorridendomi e abbracciandomi forte mi urlò nelle orecchie : grazie onee-chan!!!
Io semplicemente le sorrisi.  Poi alzandomi in piedi, dissi : “ forza, ora ti accompagno a casa, come ti chiami?? “  io mi chiamo Asuka  e sono un membro della gilda di fairy tail!! E tu come ti chiami ?? io sono Crystal. Le dissi con un sorriso. Forza vogliamo andare alla tua gilda?? Le dissi tenendole la mano e sorridendo.
 
*** OH STO MALE!! Perché Wendy non è venuta?? Chiese Natsu. Te l’ho già detto quando siamo partiti?? Wendy aveva una missione con Romeo!! – disse Lucy sorridendo maliziosa. Lucy è mai possibile che pensi solo a quello??- le chiese Erza.
lSI PIACCCIONO!!!- disse Lucy facendo una brutta imitazione di happy che rabbrividì al solo udirlo. Forza fiammifero resisti, ormai  siamo quasi a Magnolia!!- disse un ragazzo  con i capelli blu notte e a petto nudo.
Sta zitto ghiacciolo pervertito!!- gli rispose il rosa. Juvia invece si limitò a crogiolarsi al fianco del suo Gray-sama.
 
*** Ecco siamo arrivate!!- mi disse Asuka. Mi lasciò la mano e corse verso le porte dell’edificio dove c’erano due persone ad aspettarla: i genitori. Mamma, papà onee-chan mi ha salvato da un lupo cattivo!!! – disse la bambina indicandomi. I genitori mi guardarono e con le lacrime agli occhi mi corsero incontro e mi abbracciarono. Grazie mille ti saremo grati per sempre per aver salvato la nostra bambina. No io in realtà non ho fatto nie- venni interrotta da delle risate alle mie spalle… natsu nii-chan!!! La bambina corse incontro a un ragazzo dai capelli rosa. Onee- chan!! Disse a una ragazza bionda che si era avvicinata a lei e al rosa. Ciao asuka- chan tutto bene??- chiese un gatto azzurro volante.
Sii adesso si!!- rispose la bambina. Sono stata attaccata da un lupo bianco!! Ma per fortuna Crystal nee-chan mi ha salvato!!!- disse indicandomi. Il gruppo ci raggiunse. Ciao ragazzi come è andata la missione?? – chiese la madre di Asuka, che ho scoperto chiamarsi Bisca. Una passeggiata … - rispose la rossa. Yo!! Mi disse il rosa. Io sono Natsu Dragneel , dragon slayer del fuoco!! Mi disse sorridendomi. Ciao io sono Lucy Heartfhilia, sono una maga degli spiriti stellari!! Mi disse la bionda. Io sono Happy e mi piacciono i pesci!! Mi disse il gatto blu. Ne ne lo sapete che per sconfiggere il lupo bianco, Crystal ha usato la magia della creazione come Gray però usando l’acqua e non il ghiaccio!!!- intervenne Asuka. Non appena ebbe detto questo una chioma azzurra si fece largo tra i compagni con uno sguardo omicida negli occhi. Mi si parò davanti e mi osservò come se volesse uccidermi da un momento all’altro. Utilizzi il mio stesso elemento e per giunta usi la magia di creazione come il mio Gray-sama!!!! RIVALEEE!!-  mi disse. Poi pronunciò le parole per un incantesimo: WATERNADO!!!” – vediamo come te la cavi!!! Mi urlò. Io schivai il suo attacco facilmente e contrattaccai: WATER MAKE: SWORD!!- dissi e  tra le mani mi apparvero due spade d’acqua!!! Niente male- mi disse lei ma vediamo come te la cavi ora!!! WATERBALL!! – una bolla d’acqua mi avvolse. Juvia nooo!!!- sentii gridare. Io sorrisi. WATER MAKE: COCOON!!- detto questo delle spine uscirono dalla bolla che avevo creato distruggendo quella della ragazza di fronte a me. a questo punto mi sentii afferrare le spalle da una persona dietro di me e la ragazza venne afferrata da Gray. Gray-sama, lasciami andare!!!- urlò lei. ADESSO BASTA!!- gridò una voce alle nostre spalle. Mi volsi, non appena la ragazza dai capelli rossi mi lasciò, e vidi un vecchietto affiancato da una ragazza dai capelli bianchi e da un ragazzo dai capelli gialli. MASTER!!-  gridarono gli altri. Gi-chan!!!- gridò Asuka e gli corse incontro abbracciandolo. Juvia non è così che si tratta un ospite.- disse il vecchietto. Poi volgendosi verso di me, e tu come ti chiami? Mi chiese. io sono Crystal Fu-  mi fermai e lanciai un’occhiata a Gray, io sono Crystal Fujioka, piacere e mi scuso per il mio comportamento, non avrei dovuto attaccarla. Poi volgendomi verso Juvia le dissi” mi dispiace di averti attaccata, non avrei dovuto… lei guardandomi e poi abbassando lo sguardo mi chiese scusa, rossa in viso. AHAHAHAHA!! Certo che deve essere fortunato il tuo ragazzo!! Avere una fidanzata che si preoccupa così di te deve essere bello!! – dissi, appoggiandole la mano sul capo per consolarla. Tu dovresti andarne fiero!!- dissi poi a Gray, che, rosso in viso, distolse lo sguardo e borbottò qualcosa. Bhe credo di avervi disturbati abbastanza, è meglio che riprenda il mio cammino. Feci per incamminarmi e dire addio a Gray per sempre ma venni fermata da una manina e dalla voce imperiosa del master che mi disse: “ dove credi di andare signorina!!?? Coloro che salvano i miei figli diventano parte della mia famiglia!!!” detto questo mi sorrise. Ciao non ci siamo ancora presentate!! Mi disse una voce. Io sono Erza Scarlett. Si presentò la rossa. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Usa_chan_man