Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    28/06/2015    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Nel suo laboratorio segreto situato nello scantinato di una casa abbandonata Crinimal stava architettando un pericoloso piano|

Crinimal: Finalmente ho creato una pozione in grado di realizzare i miei desideri.

|Ad un tratto irruppero le Power Pony dalla porta dello scantinato|

Magicornia Mascherata: Non ci contare Crinimal.

Crinimal: Oh ma per favore. Come avete fatto a trovarmi?

Lampo: Avevamo un infiltrata tra i tuoi scagnozzi.

|E si vide che l'infiltrata era Milli http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... ie_Pie.png |

Crinimal: E nessuno di voi l'hai notata?

Scagnozzo 1: Credevamo fosse il nostro contabile.

Scagnozzo 2: Insomma hai visto la cravatta?

Crinimal: Incompetenti.

Miss Meravigliosa: Sputa il rospo, cos'hai in mente stavolta?

Crinimal: Niente di particolare, tra tre giorni ci sarà la festa più sdolcinata di tutta Equestria, il Giorno Dei Pony Innamorati. E dato che nessuno si innamorerà mai di me per il mio terribile aspetto ho deciso di creare questo filtro che cospargendolo addosso ai pony li farà innamorare della prima ragazza che vedranno. Infatti ho chiamato questa pozione "Cupido Stupido".

Paladin: Perché questa è l'idea più stupida che ti sia mai venuta in mente?

Crinimal: Spiritoso, PRENDETELI!!!!!!

|E i tirazoccoli di Crinimal partirono all'attacco, ma le Power Pony non ebbero difficoltà a fronteggiarli. Infatti mentre Magicornia li stendeva con i suoi raggi congelanti, Raggio creò con i bracciali delle mazze da golf per picchiare gli sventurati, mentre Furia usò uno di loro come palla da bowling da lanciare contro i birilli ponici. Intanto Crinimal prese il suo siero e fuggì via ma Meravigliosa con il lazo la prese per uno zoccolo, la ladra cadde e il barattolo con la sostanza si ruppe|

Miss Meravigliosa: Fine dei giochi mia cara.

Crinimal: Non credo proprio.

|Poi con la sua criniera Crinimal prese uno scatolone e lo lanciò, centrò in pieno l'amazzone che perse la presa, in questo modo la criminale potette fuggire dalla porta. Dopo tutta la baraonda............|

Lampo: Maledizione è scappata di nuovo.

Paladin: Almeno non si è portata appresso il siero.

Furia Alata: Inoltre nessun tirazoccolo la seguita, è da sola adesso.

Magicornia Mascherata: Sarà, ma di certo tornerà per recuperare il materiale, tra cui quello che rimane del siero.

Milli Second: Distruggiamo tutto.

Lampo: Sono d'accordo.

Magicornia Mascherata: A dire il vero vorrei portare tutto alla torre, magari potrei preparare un antidoto.

Raggio Di Luce: Brava, così se per caso Crinimal proverà ad architettare di nuovo quel piano avremo l'asso nella manica da giocarci.

Magicornia Mascherata: Prendiamo la roba, si torna a casa.

|Così le Power Pony, dopo aver chiamato la polizia e messo in prigione i tirazoccoli di Crinimal, tornarono alla torre dove ad attenderli c'erano tantissime lettere|

Raggio Di Luce: Per mille stelle, ma cos'è successo.

|All'improvviso si vide Imbranat che stava affogando nel mare di carta|

Imbranat: Aiuto, non so nuotare.

|Raggio creò una canna da pesca con cui ci attaccò uno zaffino e la lanciò. Nel giro di pochi secondi il draghetto azzannò la gemma e l'unicorno potette tirarlo fuori|

Miss Meravigliosa: Cos'è successo?

Imbranat: Diciamo che una marea di stalloni si sono presentati e mi hanno lasciato una marea di lettere d'amore per voi.

Lampo: Come ogni anno dopotutto.

Paladin: Com'è possibile, mancano tre giorni alla festa e avete ricevuto un sacco di lettere da parte di ammiratori segreti?

Furia Alata: La maggior parte sono dei fan, per questo c'è le consegnano subito, non riesco a resistere a darci delle lettere.

Milli Second: E poi è meglio così, pensa cosa succederebbe se tutti ci consegnassero le loro lettere nel giorno X, affogheremo in un mare di carta, inchiostro e francobolli, l'anno scorso mi sono finiti pure nei capelli quei cosi.

Paladin: Di certo non ci sarà una lettera per me.

Imbranat: A dire la verità c'è né una.

Paladin: Davvero?

Imbranat: Sì, da parte del tribunale, ti devi presentare come giurato la settimana prossima.

Paladin: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png

Magicornia Mascherata: Non te la prendere, anch'io non ricevo lettere durante questa festa ma non mi è mai importato.

Lampo: Bugiarda, sei solo gelosa perché i ragazzi adorano più noi che te nonostante tu sia il nostro leader.

Magicornia Maschera: Non è vero. E' solo che non mi piace che qualcuno scriva frasi del tipo "Ti amo", "Sposami, avremo dei bambini insieme", "Ti massaggerò le ali ogni volta che vorrai". Fidatevi se vi dico che quand'ero all'Impero tutti i principi mi mandavo ogni tipo di regali.

Raggio Di Luce: Comprendiamo, però mi ricordo che l'anno scorso eri arrabbiata perché eri l'unica a non aver ricevuto nessuna lettera.

Magicornia Mascherata: Ricordi male.

Miss Meravigliosa: Dai, sei rimasta chiusa nella camera per 16 ore e per ammazzare il tempo hai giocato con la Y-Box di Imbranat a Lo Sterminatore Di Cinguettermiti.

Imbranat: Il lavoro di una vita andato in frantumi.

Raggio Di Luce: La verità è che tu hai occhi solo per quel fustacchione di Supervisor.

|In quel momento le ragazze risero di Magicornia che, diventata rossa dall'imbarazzo, se ne andò sbuffando in camera sua|

Paladin: Lo sapete che è fatta così.

Furia Alata: Vedrai che fra un po si placherà.

Milli Second: Forza, che il party delle lettere abbia inizio.

Paladin: Siete così convinte. Cioè, sapete già che nessuna delle lettere vi farà invaghire dell'ammiratore.

Lampo: Ti prego siamo supereroi, non ci facciamo commuovere nemmeno se a scriverci la lettera è il principe di Cavallandia.

Miss Meravigliosa: Specialmente io, cresciuta in un ambiente dove le giumente ritengono i stalloni degli esseri rozzi che ci trattano come oggetti.

Raggio Di Luce: Per quanto mi riguarda, questa volta nessuno mi ruberà il cuore, ho già avuto troppe delusioni in passato.

Paladin: Immagino. |Poi ad un tratto si sentì l'allarme e controllò| /)-.- Oh no, non loro.

Furia Alata: C'è qualche grave problema?

Paladin: No, solo una rapina da parte dei criminali più odiosi di tutta Equestria. 

Milli Second: Vuoi dire proprio.............

Paladin: Esatto, Mary Sue e Gary Stu.

Power Pony5: https://www.youtube.com/watch?v=v-U6yaESFfM

Paladin: Non vi preoccupate, li sistemo io.

Magicornia Mascherata: Vengo con te, una scazzottata mi farà sentire meglio.

Furia Alata: Suvvia, non tenerci il broncio.

Magicornia Mascherata: Troppo tardi. Ci vediamo.

|E il due eroi scesero le scale|

Imbranat: Beh io vado in camera, domani tengo scuola, buona lettura.

Power Pony5: Buona notte Imbranat.

|Così le ragazze passarono un ora a leggere le tantissime lettere dei loro ammiratori, e risero per tutto il tempo|

Miss Meravigliosa: Non so voi, ma quest'anno abbiamo avuto delle lettere un po ridicole.

Raggio Di Luce: I ragazzi stravedono per noi.

Lampo: Farebbero qualunque cosa se c'è l'ho chiedessero.

Furia Alata: Però devo ammettere che alcuni sono stati molto carini.

Milli Second: E' RIMASTA UN ULTIMA LETTERA! |E la prese, ma..........| Strano, non c'è scritto a chi è indirizzata.

Raggio Di Luce: Apri la busta, forse per sbaglio l'ammiratore ha scritto il destinatario solo nella lettera.

|Milli aprì la lettera e tutte e cinque la lessero|

Alla mia eroina nel cuore

Tu sei la creatura più incantevole che abbia mai visto in vita mia
Con il tuo magico sguardo seducente mi ipnotizzi
La tua bellezza mi fa viaggiare sulle ali della fantasia
Lo stesso si può dire della forza e della morbidezza dei tuoi zoccoli
Mi piaci con ogni fibra del mio corpo
Non te l'ho mai detto perché sono molto timido
Ma spero che i miei sentimenti per te siano ricambiati

Ti amo tantissimo Power Pony del mio cuore

Paladin


|Le ragazze rimasero scioccate quando videro che a firmare la lettera era proprio il clessidriano, per un paio di secondi nessuna di loro fiatò, poi.................|

Miss Meravigliosa: Wow, non credevo che Paladin avesse così "a cuore" una di noi.

Lampo: Eppure non mi è sembrato che abbia manifestato momenti in cui si invaghiva di una di noi.

Raggio Di Luce: Si vede che non conosci i maschi, sono duri e tenaci come un masso all'esterno, ma sono delicati e dolci come un mashmallow appena cotto a fuoco lento.

Milli Second: :pinkieyeah: Che bontà.

Furia Alata: Ma stiamo parlando di Paladin, lui ci considera solo delle amiche.

Raggio Di Luce: Hai ragione Furia, secondo me l'ha scritta per farci uno scherzo.

Miss Meravigliosa: Dimentichiamoci di questa cosa. Per noi Paladin è da considerarsi solo un amico, la cosa si risolverà non appena Paladin troverà il coraggio di confessare a chi avesse dedicato la lettera. 

Lampo: Ben detto. E' impossibile che ci facciamo condizionare da una lettera scritta da un nostro amico.

|Poi rientrarono dalla missione i due eroi che se la ridevano a vicenda|

Milli Second: Com'è andata?

Paladin: Vi dirò, non ho mai riso così tanto in vita mia.

Magicornia Mascherata: Dovevate esserci, loro stavano rapinando la banca e appena ci videro iniziarono a dire cose del tipo......... |Poi impersonò Mary Sue| "Non potete sconfiggerci"

Paladin: |Imitando Gary Stu con una rosa in mano|: "Siamo le creature più belle e forti di tutta Equestria"

Magicornia Mascherata: "Le nostre gesta sono più famose di quelle di Princess Serenity e Princess Starlight"

Paladin: "E abbiamo poteri che vanno oltre la più vostra immaginazione".

|Poi i due eroi scoppiarono dal ridere|

Lampo: E voi che avete fatto?

Magicornia Mascherata: E' bastato stenderli con due cazzotti.

Paladin: Sono stati spediti a Balkham, spero che li guariscano.

Magicornia Mascherata: Tutta colpa della fantasia dei scrittori di fanfiction ,inventano personaggi affascinanti, superfortunati e che non perdono mai, è logico che fai mettere in testa a degli sfigati come quelli di poter fare ogni cosa se assomigliassero a loro.

Paladin: Magari invece di idolatrare personaggi di quel tipo, dovrebbero prendere esempio da quei personaggi orribili, sfortunati e goffi che però di tanto in tanto lanciano perle di saggezza.

|Poi Paladin si girò piano piano e guardò i lettori del fumetto https://nerdgirlpower.files.wordpress.c ... h_wall.png |

Furia Alata: Paladin ti vedo stanco, vuoi che ti prepari una bella camomilla prima che tu vada a letto?

Paladin: Grazie, sei molto gentile Furia.

|Poi il clessidriano sbadigliò|

Raggio Di Luce: Non fare un solo passo, ti aiuto a raggiungere la tua camera.

Paladin: Non c'è bisogno Raggio.

Miss Meravigliosa: Non ti preoccupare, noi vogliamo che tu stia meglio. Ti portiamo noi la tazza di camomilla.

|Poi Meravigliosa e Raggio accompagnarono Paladin in camera sua. La mattina dopo Paladin si svegliò un po più presto rispetto agli altri, e appena entrò in cucina vide Milli che aveva preparato una vasta colazione|

Milli Second: Ben svegliato Paladin.

Paladin: Ma cosa........................

Milli Second: Non riuscivo a dormire così ho preparato una ricca colazione solo per te.

Paladin: Forse è un po troppo per me.

Milli Second: Nah, è solo la tua impressione. Adesso mangia.

Paladin: Beh ok, se proprio devo. |Poi iniziò a mangiare le cialde| Mmmmmm buonissime, lo sai sei proprio una maga a preparare dolci.

Milli Second: Oh grazie, sono felice che ti piaccia. E' c'è qualcos'altro che ti piace di quello che faccio.

Paladin: Adesso che ci penso, sei l'unica a fare delle battute sagaci.

Milli Second: Lo sapevo.

Paladin: Metti sempre di buon umore la squadra e grazie ai tuoi poteri nessuno deve pensare alla spesa.

Milli Second: A tal proposito, ti ho comprato il fumetto di Gattilio & Friends mentre andavo in edicola.

Paladin: Wow, ti ringrazio Milli. Ora scusa, ma devo andare in palestra per i miei esercizi mattutini.

|E il clessidriano prese l'ascensore per raggiunge la palestra della torre, Milli si intristì perché non aveva mangiato tutta la colazione che gli aveva preparato|

Milli Second: Uffa che spreco di cibo.

|Ad un tratto giunse Imbranat che vide quelle delizie|

Imbranat: Che bontà.|Ma Milli tolse tutti i dolci e li buttò nel tritarifiuti| https://youtu.be/YXaG1dKm06Q?t=9sPERCHE'????????

|Intanto in palestra il clessidriano stava facendo il tapis roulant, quando notò che affianco a lui c'era Lampo|

Paladin: Pensavo che stessi dormendo.

Lampo: Stai scherzando, un atleta del mio prestigio mette sempre la sveglia alle cinque del mattino per iniziare gli esercizi.

|Il clessidriano notò che Lampo andava ad una velocità pazzesca|

Paladin: Caspiterina, sei molto rapida.

Lampo: Visto che non posso essere veloce con le ali, provo almeno a rendere veloci le mie zampe. |Poi fermò il tappeto| Guarda che muscoli.

|Paladin notò i muscoli che Lampo aveva|

Paladin: Wow, mai visto zoccoli muscolosi come quelli.

Miss Meravigliosa: Perché non hai visto i miei.

|L'amazzone fece vedere i suoi quadricipiti|

Paladin: D: Per la miseria.

Lampo: Quelli non sono niente, sono talmente forte che riesco a trainare un autocarro.

Miss Meravigliosa: Io invece sono talmente forte che posso sollevare un autobus con solo le zampe posteriori.

Paladin: Io credo che sia ponycamente impossibile che.................

Lampo: Vogliamo scommette? Ti sfido a zoccolo di ferro.

Miss Meravigliosa: Ci sto. 

|Le due puledre si sedettero sul tavolo e iniziarono la sfida, entrambe erano molto forti e non volevano per niente cedere. Paladin si sentì un po in imbarazzo|

Paladin: Ehhhhhhhh forse è meglio che vada a fare un po di jogging per conto mio, buona giornata.

|E il clessidriano uscì di corsa dalla palestra. Era quasi ora di pranzo e Paladin era ritornato dalla sua corsetta, ma poi sentì una voce familiare...............|

Raggio Di Luce: Paladin tesoro, puoi venire in camera mia per favore?

|Il ragazzo raggiunse subito la camera dell'unicorno|

Paladin: Mi volevi.................

|Rimase di sasso quando vide come si era conciata la sua amica|

Raggio Di Luce: Come mi sta secondo me.

Paladin: Devo ammetterlo, questo vestito ti sta divinamente mia cara.

Raggio Di Luce: Grazie, modestamente sono la ragazza che ha più classe in questa torre. Inoltre credo che nessuno resisterebbe ad un bel bocconcino come me.

Paladin: Cosa?

Furia Alata: Paladin ho bisogno di un aiutino.

Paladin: Arrivo. Scusami Raggio, devo andare.

|E il clessidriano scappò, in quella circostanza il pony si arrabbiò|

Raggio Di Luce: Non la passerai liscia Furia.

|Poi giunse Imbranat|

Imbranat: Sono tornato da scuola. Che si dice di bello..................

|Appena passò per la camera di Raggio, il draghetto diventò rosso come un pomodoro per aver visto in tutto il suo splendore l'unicorno http://pre09.deviantart.net/e26f/th/pre ... 4t0knq.png |

Raggio Di Luce: Imbranat tutto bene?

Imbranat: Mai stato meglio.

|E come un beota saltellò fino in camera sua. Intanto nel soggiorno Paladin aveva preso un libro da uno scaffale per Furia|

Paladin: Ecco a te. Ma non capisco perché non hai usato le tue ali per prenderlo?

Furia Alata: Lo sai che soffro di vertigini.

Paladin: Ma se voli in ogni nostra missione, inoltre sei anche più veloce di me.

Furia Alata: Ecco io.........la verità...........è che sono molto pigra. Scusa ma devo andare, grazie di tutto.

|E dalla timidezza il pegasus scappò lasciando perplesso l'amico. Intanto in laboratorio Magicornia stava lavorando sul composto di Crinimal|

Magicornia Mascherata: Ok, basta che aggiungo una goccia di acido glutammico e...........|Il composto però esplose|............un'altro fallimento.

|Poi entrò Paladin|

Paladin: Ciao.

Magicornia Mascherata: Esci e rientra, e questa volta ricordati di bussare e metterti le pattine.

|Il clessidriano uscì dal laboratorio e bussò alla porta|

Paladin: Posso entrare?

Magicornia Mascherata: Accomodati pure.

|E Paladin entrò|

Paladin: Ciao. Sai perché le ragazze si comportano in modo strano oggi?

Magicornia Mascherata: In che senso?

Paladin: Da stamattina mi guardano con un sguardo per dirmi "Pendo dalle tue labbra", è come se fossero interessate a me.

Magicornia Mascherata: E' una tua fissazione. Non hai ricevuto nessuna lettera nel Giorno Dei Pony Innamorati, in questo modo il tuo cervello crede che in vicinanza di questo giorno le ragazze vogliano provarci con te. Fidati, ci sono passata.

Paladin: Wow. Grazie per avermi tranquillizzato, sei un amica.

Magicornia Mascherata: Figurati non c'è di che. |Poi mise apposto il barattolo contenente la pozione| Magari ci lavorerò domani.

Paladin: Devo dedurre che non hai trovato l'antidoto.

Magicornia Mascherata: E' già la dodicesima volta che fallisco, ma non mi darò per vinta. Crinimal è a zampa libera e per sicurezza è meglio avere un antidoto pronto.

Paladin: Forse ti stai preoccupando troppo, è vero che è scappata ma non si è portata con se ne i suoi alambicchi e gli ingredienti per prepararne dell'altra.

Magicornia Mascherata: Non si sa mai, voglio essere previdente. Scommetto quello che vuoi che adesso chiederà aiuto a qualche nostra vecchia conoscenza per aiutarla con il suo folle progetto.

Paladin: Ti prego, solo un povero sfigato si alleerebbe con lei.

|Intanto in un'altra casa, un povero sfigato stava giocando con le bamboline dei super criminali canticchiando un motivetto|

CLIMERINUS

https://www.youtube.com/watch?v=KgsICfJ2D4g

Loo loo loo, io ho due mele
Loo loo loo, c'è le hai anche tu
Loo loo loo, mettiamole insieme
Così avremo quattro mele loo loo loo

Climerinus: Accidenti, adesso quella stupida canzoncina di Pat mi è entrata in testa.

|Ad un tratto bussò qualcuno dalla finestra e il piccolo clessidriano andò a controllare|

Crinimal: Ciao ciccino.

Climerinus: http://media.tumblr.com/tumblr_m04cpjGVic1qzlvmi.gif Crinimal, sei proprio tu. |Poi aprì la finestra per farla entrare| Se questo è un sogno non svegliatemi.

Crinimal: Cercavo proprio te. Ho bisogno della tua astuzia e illimitata intelligenza per la realizzazione di uno dei miei piani malvagi.

Climerinus: Oh misericordia, sono così emozionato.

Crinimal: Hai per caso degli alambicchi che posso usare per creare una pozione?

Climerinus: Ma certamente. |Poi tirò una leva e la sua camera si trasformò nel laboratorio| Prendi tutto quello che ti serve. 

Crinimal: Sfortunatamente non ho gli ingredienti necessari, non è che per caso me li andresti a comprare.

|La cattivona con occhi ammaliatori incantò Climerinus|

Climerinus: :twilismile: Ma certo mia cara.

Crinimal: http://img01.deviantart.net/7662/i/2014 ... 74wjye.png Perfetto

|Intanto alla torre, Magicornia e Paladin erano usciti dal laboratorio, arrivati in soggiorno videro le altre Power Pony molto sorridenti|

Paladin: C'è qualche problema?

Miss Meravigliosa: Niente di che, ti abbiamo visto molto stanco, così stavamo pensando di regalarti una serata di puro relax.

Furia Alata: Dopotutto siamo amici, e non c'è niente di meglio che far sentire un amico rilassato.

Magicornia Mascherata: Hey, e a me? Ho lavorato tutto il giorno per cercare di trovare l'antidoto alla pozione di Crinimal

Raggio Di Luce: Magicornia si gentile, abbiamo ordinato le pizze da Chuckie, devi andarle a prendere.

|In quel momento Lampo e Milli accompagnarono in ascensore la loro amica|

Magicornia Mascherata: Ma sta a 2 chilometri da qui.

Milli Second: Esatto guastafeste.

|Lampo diede una gomitata all'amica|

Lampo: Nel senso che purtroppo le altre pizzerie sono chiuse e questa è l'unica che non te la consegna a casa, prenditi tutto il tempo che vuoi, ciao.

|Magicornia entrò nell'ascensore e Milli premette il pulsante per il piano terra. Furia con i suoi muscoli appoggiò Paladin sul divano, Raggio con i braccialetti creò una coperta, infine Meravigliosa mise un poggiapiedi vicino a lui. Dopo pochi secondi Lampo prese gli snack e Milli il DVD|

Milli Second: Stasera ci vediamo "Clessidrus E I Cavalieri Valorosi"

Clessidrus: E' il mio film preferito.

Milli Second: Modestamente te l'ho noleggiato io.

Furia Alata: Però sono stata io a dirti che era il suo film preferito.

Miss Meravigliosa: Mentre io ti ho indicato il DVD Store più vicino.

Paladin: Ehhhhh ragazze? Che ne dite se iniziamo a vedercelo?

Lampo: Buona idea.

|Milli inserì il film e si sedette sul divano insieme agli altri. Ovviamente le ragazze non erano interessate al film, considerato dalla critica il peggior film mai esistito, ma volevano vedere quale tra loro era quella che preferiva il clessidriano. La prima mossa la fece Meravigliosa|

Miss Meravigliosa: Paladin ti vedo un po teso, vuoi un massaggio alle spalle? O magari alle ali?

Paladin: Sto bene Meravigliosa, grazie per la tua premura.

Lampo: Vuoi dei cuscini per la testa?

Milli Second: Altro popcorn?

Paladin: Sto bene, dico davvero. Possiamo guardare il film in tranquillità?

|Raggio a quel punto adoperò il suo asso nella manica, iniziò a stiracchiarsi e appoggiò i suoi zoccoli sulla pancia di Paladin|

Raggio Di Luce: Ops, scusami tanto Paladin. Sono molto stanca, non è che posso appoggiare i miei zoccoli su di te.

|Paladin iniziò ad arrossire|

Paladin: O-o-o-o-o-ok.

Raggio Di Luce: Sai è da stamattina che mi fanno male, non è che puoi farmi un massaggino, ti prego?

Paladin: Eh.........beh.........ecco...........

Raggio Di Luce: Dai che ho le zampette delicate. |E il clessidriano iniziò a massaggiare| Bravo così, che bello, ihihihih.

|Intanto giunse pure Imbranat|

Imbranat: Ragazze? Sapete fra quanto tempo arriverà la pizza..............|Poi vide Raggio che si godeva il massaggio, e pensò che Paladin ci stesse provando con lei|..........razza di traditore, non finisce qui.

|E il draghetto se ne andò in camera sua sbuffando|

Paladin: Devo ammetterlo Raggio, i tuoi zoccoli sono molto morbidi.

Raggio Di Luce: Ti correggo, sono gli zoccoli più morbidi che tu abbia mai toccato.

Paladin: A dire la verità..................

Furia Alata: I miei sono i più morbidi che abbia mai toccato. 

|E il pegasus appoggiò le sue estremità sulla pancia di Paladin|

Miss Meravigliosa: Questo perché non hai mai toccato i miei zoccoli.

|Il pony terreste appoggiò i suoi zoccoli sulla faccia di Paladin|

Raggio Di Luce: Meravigliosa, leva le tue zampacce da Paladin.

Miss Meravigliosa: Levale tu.

Lampo: Paladin che ne dici dei miei?

Milli Second: E dei miei?

Furia Alata: Lavatele Milli, sono ricoperte di cioccolato.

Milli Second: Lava i tuoi, figlia dei fiori.

|E così le cinque Power Pony iniziarono a litigare a vicenda. Paladin si sentì in imbarazzo|

Paladin: (Calmo Paladin, è solo la tua immaginazione, niente di tutto questo sta succedendo) Forse è meglio che vada a letto, sono molto stanco.

Miss Meravigliosa: Vuoi che ti accompagniamo.

Milli Second: Sali sulla mia groppa cowboy.

Paladin: NO! |E le puledre si fermarono| Preferisco andarci da solo, vi sarei grato se mi conserviate per domani due fette di pizza. Molto bene, a domani.

|E il clessidriano fuggì via sia dall'imbarazzo che dalla paura|

Raggio Di Luce: Complimenti avete rovinato tutto, finalmente avrei scoperto a chi era intestata la sua lettera.

Miss Meravigliosa: O forse cercavi di sedurlo per farlo innamorare di te.

Raggio Di Luce: Mi stai accusando? Che oltraggio.

Lampo: E diciamo la verità, non è che tu sei stata da meno Miss Orrendosa.

Milli Second: Vale anche per Furia, aveva la faccia di un gattino che voleva essere coccolato.

Furia Alata: E allora tu che offrivi da mangiare?

Milli Second: Lo sanno tutti che prima del cuore devi conquistarti lo stomaco di qualcuno.

|Mentre le cinque continuarono a discutere giunse Magicornia con le pizze|

Magicornia Mascherata: Hey ragazze ho portato.............

Power Pony5: NON ORA MAGICORNIA!

Magicornia Mascherata: http://orig11.deviantart.net/33b3/f/201 ... 8osdoe.png

|Era tarda notte e qualcuno si era infiltrato nel laboratorio, stava cercando qualcosa di particolare fino a quando non la trovò, il barattolo contenente la pozione di Crinimal. Ad un tratto qualcuno accese la luce|

Miss Meravigliosa: Bene, bene, bene. Sapevo di trovarti qui Raggio, vuoi usare la pozione per far innamorare Paladin di te.

Raggio Di Luce: Mi serve solo per garanzia, sappiamo tutti quanti che è innamorato di me. 

Furia Alata: Ma per favore, è innamorato di me, e tu lo sai.

Lampo: Lui merita di meglio, cioè me.

Raggio Di Luce: No, se gli verso la pozione e lo faccio innamorare di me. |Poi prese dal taschino una foto di Paladin| Presto staremo insieme mio amor.

Miss Meravigliosa: Te lo scordi.

|L'amazzone cercò di prendere il barattolo prima di Raggio, lo stesso fecero pure le altre. A causa della loro eccessiva voga il barattolo si ruppe e si rovesciò addosso a tutte e cinque che svennero. La mattina dopo, Paladin stava ancora dormendo e sognava di ballare insieme a Princess Valentine|

Paladin: Oh principessa, per me siete una stella cadente che è venuta in questo mondo per portare amore e felicità.

Princess Valentine: Adulatore, non ho mai incontrato un tipo galante come te. 

Paladin: Grazie. Io ti amo mia principessa...............

Raggio Di Luce: A CHI ERA RIVOLTO?

|In quel momento il clessidriano urlò dalla paura come se avesse visto un video jumpscare, ad un tratto vide le sue amiche con dei sorrisi molto particolari http://i.ytimg.com/vi/EK21UaNAVpQ/maxresdefault.jpg |

Paladin: Oh cielo, stavo per avere un infarto.

Milli Second: Qui serve un defibrillatore.

|Ma prima che Milli si muovesse.................|

Paladin: Era un modo di dire. 

Raggio Di Luce: Non hai risposto alla mia domanda, chi è la tua principessa?

Paladin: Stavo pensando a Princess Valentine, sapete che lei è un pony di rara beltà.

|In quel momento Furia si trasformò, prese per la testa Paladin e lo scaraventò in cucina|

Furia Alata: CAFONE! Come ti permetti di parlare di altre ragazze difronte a colei che ti ama?

Miss Meravigliosa: Già, io mi sento offesa.

Furia Alata: Sono io la sua ragazza, amazzone dal cervello bacato.

Miss Meravigliosa: Paladin è il mio boyfriend, non si mettere mai con una violenta come te.

Lampo: Vuoi scherzare spero. Io lo amo più di tutte voi messe insieme.

Raggio Di Luce: Ma per piacere, io lo amo tantissimo e lui non può resistere al mio sguardo seducente.

|E mentre loro litigarono, Milli ne approfittò per prendere Paladin e portarlo in camera sua|

Milli Second: Ignora quelle cornacchie gracchianti, sappiamo entrambi che tu ami me. |Poi gli diede una scatola di cioccolatini a forma di cuore| Li ho fatto con tanto amore, la tua fidanzata deve saperti cucinare tutto quello che vuoi.

|Poi Furia sfondò la porta|

Furia Alata: La sua fidanzata deve essere grande e grossa da poterlo proteggere.

Miss Meravigliosa: La sua fidanzata deve essere tosta come me.

Lampo: Io sono più tosta di te.

Raggio Di Luce: Siete delle barbare,la sua fidanzata deve essere di classe come me.

|E mentre le cinque continuarono a litigare Paladin uscì dalla camera in cerca di aiuto, vide Imbranat che si stava preparando per andare a scuola|

Paladin: Imbranat grazie al cielo. Devi aiutarmi, le ragazze stanno lottando per me. Dobbiamo fermarle.

Imbranat: Ti sta bene, così la smetti di fare il classico casanova. 

Paladin: Cosa?

Imbranat: Scusa ma devo andare, l'autobus mi aspetta, ciao dongiovanni. 

|E il draghetto se ne andò sbuffando. Anche se non capì il motivo del menefreghismo di Imbranat, il clessidriano raggiunse la porta della camera di Magicornia e bussò|

Clessidrus: MAGICORNIA FAMMI ENTRARE!!!!!!! MAGICORNIA FAMMI ENTRARE!!!!!!! MAGICORNIA FAMMI ENTRARE!!!!!!! MAGICORNIA FAMMI ENTRARE!!!!!!! MAGICORNIA FAMMI ENTRARE!!!!!!!

|Dopo un po l'alicorno aprì la porta|

Magicornia Mascherata: La vuoi smettere di bussare così alla mia porta.

Paladin: E' un emergenza, le altre se le stanno dando di santa ragione per diventare la mia fidanzata.

|Dopo 10 secondi|

Magicornia Mascherata: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM , questa si che è buona. E' la tua fervida immaginazione, accidenti sei proprio disperato quando non ricevi lettere dai tuoi ammiratori.

|Ad un tratto venne scaraventata nella camera di Magicornia Lampo|

Lampo: PALADIN E' MIO!!!!!

|E il pegasus partì alla carica|

Magicornia Mascherata: Presto andiamo nel laboratorio.

|Così i due entrarono nel laboratorio e videro la scena del crimine|

Paladin: Oh mia Serenity.

Magicornia Mascherata: Si saranno rovesciate addosso quell'intruglio e la prima cosa che hanno visto è stata la tua fotografia.

Paladin: Hai ancora la possibilità di preparare quell'antidoto?

Magicornia Mascherata: Posso recuperare i rimasugli rimasti a terra, ma ci vorrà molto tempo.

Paladin: Dobbiamo sbrigarci prima che le ragazze distruggano la casa.

|Così Paladin e Magicornia cercarono al più presto una soluzione. Intanto a scuola, durante l'intervallo, Imbranat stava sull'altalena, ma era depresso. Finché non giunsero Zippy, Melody ed Apple Pick a consolarlo|

Melody: Perché quel muso lungo?

Apple Pick: Dai che domani si festeggia.

Imbranat: Io no di certo visto che quel traditore di Paladin fa il cascamorto con tutte le mie amiche, che essere viscido. Ieri sera stava massaggiando con molta cura gli zoccoli di Raggio, giuro che gli taglio le mani uno di questi giorni.

Zippy Sparks: Sicuro che sia andata esattamente così?

Imbranat: Che vuoi dire?

Zippy Sparks: Hai visto con i tuoi occhi la scena?

Imbranat: Ma certo c'erano lui e lei........e poi c'erano anche le altre che un po lo corteggiarono. E anche stamattina mi sembrava spaventato quando mi ha detto che loro combattevano per lui.

Apple Pick: C'è di sicuro un problema, fossi in te lo aiuterei. 

Melody: E poi quando tutto si risolverà tu confesserai il tuo amore per Raggio.

Imbranat: Sei impazzita?

Climerinus: No, ha ragione. 

|Da dietro Imbranat giunse Climerinus che spaventò il piccolo eroe. La Pony Squad notò le occhiaie del piccolo criminale|

Melody: Ma che cos'hai?

Climerinus: Oh niente non ho chiuso occhio stanotte. 

Clirenus: Vuoi una tazza di caffè.

|In quel momento sbucarono pure i Discord vestiti da baristi che offrirono a Climerinus una tazza di caffè|

Climerinus: Vi rendete conto che sono un bambino.

Clodilia: Che sbadati, tu vuoi il decaffeinato allora.

Cleziscus: Te lo preparo subito.

Climerinus: Nonononono, lasciamo perdere. 

|E poi giunse pure Pat|

Pat: Ciao ragazzi. Ho ricevuto il messaggio Climerinus, non vedo l'ora di...............

|Ovviamente il clessidriano gli tappò la bocca|

Apple Pick: L'ora per cosa?

Climerinus: Dobbiamo ancora preparare i bigliettini per domani. Immagino che l'eroe dei poveri ha preparato una lettera sdolcinata per la sua radiosa gemma al quale non gli confesserà mai il suo amore. 

Imbranat: E immagino che tu farai solo lettere da spedire in qualche luogo lontano quella incantatrice di serpenti a sonagli in cui la idolatri senza dirgli che la ami, sei veramente patetico.

Zippy Sparks: Sapete che dovreste fare voi due? Dire quello che provate alle vostre pseudo-fidanzate.

Climerinus: Io ci sto se testa di squame ci sta.

Imbranat: Va bene.

Climerinus: Ora scusate ma abbiamo un lavoro da fare. Pat andiamo.

|E i due malvagi andarono via|

Clirenus: E' un tantino strano oggi Climerinus.

Zippy Sparks: Che vuoi dire?

Cleziscus: Un attimo fa lo abbiamo visto in cucina che prendeva diverse spezie.

Clodilia: E poi è entrato nello sgabuzzino del bidello per prendere qualche deodorante e prodotti per la casa.

Imbranat: Mi chiedo cosa stia architettando.

|Più tardi, Imbranat pedinò Climerinus e Pat che avevano svoltato in direzione di un vicolo. Ad un tratto sentì una voce familiare|

Crinimal: Avete recuperato la roba?

Climerinus: Certamente mia signora.

Crinimal: Magnifico, presto tutti si prostreranno davanti a me. Sarò circondata da tantissimi potenziali fidanzati.

Climerinus: Sai a tal proposito, qui in mezzo potrebbe esserci già un tuo potenziale fidanzato, non so se mi spiego.

Crinimal: Come?

Climerinus: Niente, lascia perdere.

Crinimal: Su andiamo a casa tua a preparare il filtro d'amore.

Climerinus: E sbrighiamoci, i miei genitori torneranno tra 4 ore.

|E mentre Crinimal iniziò a marciare..........|

Pat: Ihihihihih, scusa se te lo dico ma sei proprio una frana con le ragazze.

|Poi Climerinus gli diede un pugno in testa|

Climerinus: https://www.youtube.com/watch?v=Gb5uLEpWb2U Sta zitto Patriiiiiiiiiiiiick.

Pat: Scusa capo.

Imbranat: Accidenti, devo avvisare subito gli altri.

|Tuttavia Imbranat, nell'indietreggiare, andò a sbattere contro un bidone attirando l'attenzione dei criminali. Vedendo il draghetto, Crinimal come una bestia assetata di sangue lo catturò con le sue ciocche|

Crinimal: Bene, bene, bene. Sembra che abbia appena trovato la cavia per il mio esperimento.

|Intanto, a proposito di esperimento, Magicornia e Paladin continuavano a cercare disperatamente l'antidoto|

Magicornia Mascherata: Niente, niente e ancora niente. E' assurdo che Crinimal mi batta sul campo scientifico.

Paladin: Sarà anche una pozione malvagia, ma mantiene un odore inebriante.

|Ad un tratto l'orologio trasmettitore di Magicornia vibrò|

Magicornia Mascherata: E' Imbranat. |E rispose| Imbranat che succede?

|Dall'altra parte il draghetto parlò a bassa voce evitando di disturbare i suoi rapitori che prepararono il filtro d'amore| 

Imbranat: Aiuto, sono stata catturata da Crinimal. E' riuscita a convincere Climerinus a lavorare per lei, sta per preparare di nuovo il suo filtro. Fate presto, mi sta per usare come cavia.

|E si chiuse la comunicazione|

Magicornia Mascherata: Dobbiamo andare a salvarlo.

Paladin: Ci sono due particolari che non hai preso in considerazione. Primo non abbiamo ancora preparato l'antidoto e secondo l'ha fuori ci sono delle pony indemoniate che aspettano solo me.

Magicornia Mascherata: Ho la soluzione per entrambi.

|Intanto le altre Power Pony si diedero battaglia, poi venne lanciato da Magicornia un peluche con le fattezze di Paladin in soggiorno|

Paladin: Oh no che male, mi sono fatto male al piede, chi mi soccorrerà?

|In quel momento le Power Pony si fermarono e videro il Paladin-Pupazzo|

Lampo: Ci penso io.

Miss Meravigliosa: Scodatelo. 

Raggio Di Luce: https://www.youtube.com/watch?v=zS0IUTlq_gk LUI E' MIO!!!!!!!!

|E come dei cani davanti a un biscotto le cinque pony lottarono per avere il finto Paladin, nello stesso tempo i due eroi uscirono con un sacco|

Magicornia Mascherata: :ajsmile2: Sapevo che il mio sacco della box personale mi sarebbe tornato utile.

Paladin: -_- Il tuo odio per me è davvero qualcosa di indescrivibile. Ma perché dobbiamo portarci pure questo sacco pieno di spazzatura.

Magicornia Mascherata: Dopo te lo spiegherò.

|Più tardi nel laboratorio di Climerinus...............|

Climerinus: https://youtu.be/Pl9xjpJ-ChU?t=1s

Imbranat: Perché gongoli?

Climerinus: Innanzitutto perché sei rinchiuso in gabbia, poi perché presto il piano della mia musa si realizzerà.

Imbranat: E non ti da un po fastidio? Se ciò dovesse accadere, tu non sarai più l'unico a idolatrarla.

Climerinus: E' un piccolo prezzo da pagare per la felicità di Crinimal.

Imbranat: Andiamo Climerinus, almeno fatti dare un bacio, dopotutto è merito tuo se è riuscita a ricreare il filtro.

Pat: Non ha torto.

Climerinus: Non accetto consigli da un eroe.

Crinimal: SI'! Ho ricreato la formula, adesso bisogna solo testarla. Pronto a diventare il mio servitore Imbranatuccio.

Imbranat: Preferisco passare l'eternità nello stomaco del Tatzlwurm che a servirti e riverirti.

Crinimal: Non hai scelta.

|Ma prima che Crinimal versasse l'ingrediente addosso a Imbranat..........|

Climerinus: Crinimal possiamo parlare un attimo?

Crinimal: Che c'è?

Climerinus: Vorrei la mia ricompensa.

Crinimal: Ricompensa?

Climerinus: Ma sì, un premio per la mia lealtà nei tuoi confronti.

Crinimal: Perché no. E cosa vuoi?

Climerinus: Un bacio.

Crinimal: COSA?

Climerinus: Sulla guancia, dopotutto io e te siamo una bellissima coppia, sono certo che provi questo sentimento d'amore verso di me.

Crinimal: Hahahahaha! Tu stai scherzando. Io non ti posso amare, sei solo un bambino.

Climerinus: Ma, ma credevo che comunque mi apprezzarsi.

Crinimal: Ti ho sfruttato secchione, eri l'unico talmente ingenuo che si sarebbe fidata di me. Non vali nemmeno una lacca per capelli.

|Il cuore del piccolo Climerinus si spezzò e cadde in depressione|

Pat: Ma non ti vergogni?

Crinimal: Spostati nano, devo completare il mio piano.

|Ad un tratto qualcuno bussò alla finestra|

Magicornia Mascherata: Vi dispiace aprire, non vorremo distruggere la stanza di qualcuno.

Pat: Oh sì certo, che supereroi gentili.

|E l'ingenuo Pat aprì la finestra|

Crinimal: Sei un idiota.

Pat: Meglio che uno spaccacuori.

Magicornia Mascherata: Arrenditi pazza.

Crinimal: Non puoi fermarmi, siamo dentro alla stanza di un moccioso e non credo che vogliate distruggerla. Hey nano dalla criniera gialla.

Pat: Che vuoi?

|Crinimal versò su Pat il filtro e subito il ragazzino si innamorò di lei|

Crinimal: Ferma quei due impiastri.

Pat: Subito mia amata. 

|E mentre Crinimal scappò Patrick come uno zombie attaccò i due eroi|

Paladin: Sbaglio o non è stata una mossa intelligente da parte di Crinimal?

Magicornia Mascherata: Lo ha fatto solo per rallentarci. Guarda un clessidriano senza il cappello.

Pat: Dove?

|Paladin sparò un colpo dalla pistola sedativa e fece addormentare il piccoletto. Intanto Climerinus aveva liberato Imbranat|

Imbranat: Ma che fai?

Climerinus: Catturate quella vipera. SUBITO!

|Gli eroi scapparono lasciano Climerinus nella sua disperazione. Crinimal si stava dirigendo verso il grattacielo della Inferior, il punto più alto della città, e notò che aveva alle calcagna i tre eroi|

Crinimal: Assaggiate un po della mia medicina.

|Con una pistola Crinimal sparò diverse munizioni ma mancò ripetutamente i suoi inseguitori. Ormai erano quasi giunti al grattacielo, ma Magicornia usò la sua magia per sbarrare la porta principale|

Magicornia Mascherata: La tua corsa finisce qui.

Crinimal: Errore. |Poi sparò diversi colpi a caso che centrarono diversi stalloni che rimasero incantati nel vedere Crinimal| Forza miei prodi, eliminate quegli inetti. Spiacente amici miei, non potete scontrarvi contro il potere del finto amore, non esiste alcuna cura.

Paladin: E qui che ti sbagli mia cara.

|Poi Paladin prese dal cappello un bazooka che lo caricò con il sacco di rifiuti che si era portato appresso. Con un colpo solo Paladin prese tutti gli zombi che in meno di pochi secondi tornarono normali|

Crinimal: NO! Non è possibile.

Magicornia Mascherata: Non è stato facile, ma grazie a Paladin ho scoperto l'antidoto. La particolarità del tuo filtro è che emana un odore piacevole, per contrastare la pozione abbiamo usato tutte le cose più disgustose che si buttano nel sacchetto dell'organico, come ad esempio 20 barattoli di fagioli scaduti da un mese.

Crinimal: Non è giusto!

|Ma prima che Crinimal potesse sparare un altro colpo venne colpita dal boomerang di Imbranat e la pistola si ruppe. Il filtro divenne un gas e finì tutto addosso a Crinimal, la prima cosa che vide fu un palo della luce e se ne innamorò al punto tale da abbracciarlo e baciarlo|

Imbranat: ò.o Non pensavo che funzionava pure sugli oggetti.

Paladin: Nemmeno io.

|Dopo la cattura di Crinimal i tre eroi tornarono alla torre, c'erano ancora le altre ragazze che tiravano pezzo per pezzo il peluche a forma di Paladin|

Lampo: E' MIO!

Furia Alata: Scordatelo è mio.

Miss Meravigliosa: Nei tuoi sogni.

|Alla fine strattonarono il peluche talmente forte che si ruppe|

Raggio Di Luce: Oh no che abbiamo fatto. Abbiamo ucciso Paladin.

Milli Second: T_T SIAMO DELLE ASSASSINE!!!!!!!!

|E tutte cinque iniziarono a piangere a dirotto finché Paladin non sparò contro di loro i fagioli scaduti facendole tornare normali|

Miss Meravigliosa: Ehhhhhhh ragazzi come mai siamo ricoperte di fagioli scaduti.

Raggio Di Luce: CHE SCHIFO! Questa roba non si toglie dai costumi.

Imbranat: Si può sapere che vi è preso in questi giorni?

Power Pony5: Tutto è iniziato con................e poi dopo lei...............a quel punto..............E' TUTTA COLPA DI PALADIN!

Paladin: Come colpa mia.

Miss Meravigliosa: Ci siamo messe a litigare perché tu non hai scritto il destinatario della tua lettera d'amore.

Paladin: Ma di che cappero state parlando?

Lampo: Non fare il finto tonto. |Poi, cercando tra i capelli di Milli trovò la lettera| Questa lettera.

Raggio Di Luce: E' stato uno scherzo di pessimo gusto da parte tua.

|Appena Lampo gliela diede, Paladin iniziò a leggerla, e.............|

Paladin: Questa non l'ho fatta io.

Furia Alata: Ma certo che l'hai fatta tu, c'è la tua firma.

Paladin: E' vero, però io non scrivo in questo modo.

Milli Second: Eh?

Paladin: Imbranat mi prendi il diario per favore?

Imbranat: Ok.

|Il draghetto come un razzo prese il diario dell'amico, poi Paladin aprì una pagina a caso confrontando le due scritture|

sjfèkwrejgfrgleòdsfgàregàewòqgeàgheghkeqgh
wsfjeòfkweàgkàwerkgàwkgàewrgkàewgfewàkgà
fèqwfknòlakfet4tngpjfpwfnelg'23o43tlwqadfàw
wfweègrewgmsòdlmndfpegvfwògmmcòdevfmev


Paladin: Vedete? Non posso aver scritto io la lettera visto che la mia è una cacografia.

Milli Second: https://www.youtube.com/watch?v=mMhcNNBNi4M

Paladin: Che c'è da ridere?

Milli Second: Oh no, niente.

Lampo: Ma se non sei stato tu, allora chi?

|In quel momento la squadra notò che Magicornia stava indietreggiando silenziosamente, cercando di raggiungere la sua camera|

Miss Meravigliosa: Non muoverti zuccherino, si vede lontano un miglio che tu centri qualcosa. 

Magicornia Mascherata: L'ho scritta io la lettera, ok.

Furia Alata: Ma perché?

Magicornia Mascherata: Era un piccolo test, volevo vedere se vi invaghivate di un eroe oppure no, confutando così le vostre convinzioni. Non pensavo che la cosa si sarebbe degenerata, vi chiedo scusa.

Miss Meravigliosa: Sei perdonata. Forse se non ti avessimo presa in giro non si sarebbe creata tale situazione.

Lampo: E non posso credere che ci siamo invaghite di un nostro amico. Mi sento ridicola.

Raggio Di Luce: Io più di tutte.

Paladin: Voglio che sappiate una cosa. Io vi considero più come delle sorelle, non mi permetterei mai di fare il casanova con nessuna di tutte voi. 

Furia Alata: Scusaci Paladin, ti abbiamo fatto sentire a disagio.

Magicornia Mascherata: Beh, tutto è bene ciò che finisce bene.

Raggio Di Luce: Non esattamente, ti aspetta una bella punizione per tutte le pazzie che ci hai fatto fare in questi giorni.

Magicornia Mascherata: Ma non potete punirmi, sono il vostro capo.

Milli Second: Spiacente la legge vale per tutti.

|Dopo essersi consultate tra loro le ragazze decisero la punizione per Magicornia. Dovette servire e riverire Paladin per tutto il Giorno Dei Pony Innamorati. Quel giorno infatti Paladin era seduto sul divano e teneva in mano un campanello, appena lo suonò giunse Magicornia|

Magicornia Mascherata: http://2.bp.blogspot.com/-rSPZvst26ZM/U ... 1600/1.png Ecco a voi sir Paladin, una ciotola piena di patatine al formaggio e un bicchiere di tè freddo al limone. 

Paladin: Grazie, puoi andare..............Ops, dimenticavo. |Poi prese una cosa| Per te.

|Il clessidriano diede una lettera a Magicornia che non esitò ad aprirla|

"sadswaffedsldàglògòsròltjrwerwsadvs"

Magicornia Mascherata: Non riesco a capire la tua cacografia.

Milli Second: https://www.youtube.com/watch?v=mMhcNNBNi4M E' troppo divertente.

Paladin: Ho scritto "Auguri mia cara amica"

Magicornia Mascherata: Grazie Paladin.

|Intanto, in camera di Raggio, Imbranat decise di confessare il suo amore all'unicorno|

Imbranat: Ascolta Raggio, devo dirti assolutamente questa cosa altrimenti impazzirò. Vedi io................

Raggio Di Luce: Non c'è bisogno che tu mi dica qualcosa. Tanto lo sapevo già.

Imbranat: Aspetta, ma come................

Raggio Di Luce: Pensi che sia così ingenua da non notare i tuoi scatti di gelosia quando mi invaghisco di qualcuno? Oppure che mi dice quelle frasi dolci che faccio finta di non sentire?

Imbranat: Cavolo.

Raggio Di Luce: Mettiamo le cose in chiaro. Tu sei un ragazzo fantastico, ma sei troppo giovane per me. Vorrei che rimanessimo ottimo amici, perché so di poter contare su di te.

Imbranat: Beh, sempre meglio di niente. Allora amici?

Raggio Di Luce: Amici? |Poi gli diede un bacio sulla guancia| Un piccolo regalo per oggi.

Imbranat: Sai, adesso sto decisamente meglio. Spero solo che Climerinus si riprenda dalla brutta batosta, sinceramente mi ha fatto pena vederlo in quello stato.

|Infatti il clessidriano ci mise giorni a riprendersi dalla ferita, ma questa è un'altra storia|
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus