Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleekforkurt    29/06/2015    2 recensioni
La musica riempì il piccolo appartamento a Bushwick, New York.
Kurt e Rachel avevano organizzato una festa per la vigilia di capodanno, e avevano un branco di studenti in visita.
Tutti stavano ballando e strusciando l’uno con l’altro per tutto l’appartamento.
Kurt non si stava divertendo particolarmente , soprattutto dopo che, aprendo la tenda che separava la stanza da letto dal resto della casa, aveva scoperto il suo fidanzato, da quasi quattro anni, pomiciare con un altro ragazzo sul letto di Kurt.
“Adam?” urlò forte Kurt, sovrastando la musica.” Cosa cazzo stai facendo?”...
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt si svegliò una mezz’ora più tardi.

Non era mai riuscito a dormire tanto sul materassino.

Era steso su Blaine che dormiva.

Pensò di girarsi per guardare le stelle; decise, invece , di guardare il meraviglioso ragazzo accanto a lui.

Il suo telefono , che era dall’altro lato del materassino, si illuminò perché era arrivato un messaggio di Rachel .

Molto lentamente , Kurt si allungò oltre Blaine e lo prese.

Ma Blaine iniziò a muoversi.

“..urt? Chiese Blaine con voce assonnata.

" Shhh, tesoro. Torna a dormire"

" Non sono ..( yaaawn).. stanco"

"No?"

"Nuh-uh. Voglio essere coccolato".

Blaine tirò Kurt verso di se, cosa comunque non molto difficile visto che Kurt, per prendere il cellulare, si era chinato su di lui.

Il petto nudo di Kurt sfiorò quello di Blaine, e la sensazione che Blaine provò, sembrò svegliarlo del tutto, perché i suoi occhi si spalancarono.

"Buongiorno, "mia puttanella da coccole"* " rise Kurt.

Blaine ridacchiò un pò, ma internamente, stava combattendo contro la sua evidente erezione; Blaine era certo che Kurt l'avesse sentita.

"Che ore sono?"

"Le 4.45"

" Wow, non abbiamo dormito molto".

Kurt non si mosse da sopra Blaine.

Rimase steso con il mento poggiato sulle braccia incrociate sul petto di Blaine, guardandolo negli occhi.

"Posso farti una domanda?" Sussurrò.

Blaine lo guardò dritto negli occhi per assicurarsi che stesse bene.

" Certo Kurt. Puoi chiedermi qualsiasi cosa."

" Sono troppo rigido o troppo controllato? Meritavo di essere tradito?"

"Cosa?" disse Blaine incredulo.

Si mise a sedere e tirò Kurt sul suo grembo.

" No , tesoro. Non dare ascolto ad Adam. Tu non sei rigido."

" Non voglio dare ascolto ad Adam, ma poi Gabe ha detto la stessa cosa. E se avessero ragione? E se non mi sposerò mai o se diventerò un attore fallito?"

"Kurt, tu sei meraviglioso" gli baciò la fronte, " hai talento" baciò la tempia destra, " Sei bellissimo", gli baciò la tempia sinistra, " Sei premuroso" baciò la guancia sinistra, " Sei romantico", baciò la guancia destra , "sei il mio migliore amico" baciò il mento, " Ed io...ti amo.."

Gli occhi chiusi di Kurt si spalancarono.

" Dillo di nuovo"

" Ti amo"

" Ti amo anche io"

Nessuno dei due sapeva chi si fosse sporto prima, ma le loro labbra si unirono in un forte e appassionato bacio.

Blaine allontanò Kurt dal grembo, facendolo stendere e si sistemò a quattro zampe su di lui.

Blaine mosse i fianchi verso il basso in modo da trovarsi a cavalcioni su Kurt ed iniziò a strofinare la sua erezione contro quella di Kurt, attraverso i vestiti.

Kurt sussultò e Blaine ne approfittò per far scivolare la lingua nella sua bocca.

"Mmm, Blaine"

" Cosa amore?"

" Fai l'amore con me?"

" S...Sei sicuro?"

" Si . Ti amo da quando eravamo al liceo. Non voglio più aspettare"

" Non abbiamo né lubrificante, né un preservativo..." Disse Blaine, segretamente sollevato.

Non è che non volesse fare l'amore con Kurt, solo... era molto nervoso.

" Oh.. In realtà li abbiamo. Ne ho comprati qualcuno al negozio, sai, per ogni evenienza." Spiegò Kurt.

Il volto di Blaine sbiancò a questa rivelazione e Kurt lo notò.

" Non mi vuoi?" chiese Kurt, e sul suo volto apparve un'espressione di dolore.

"No! Cioè non “no” che non ti voglio. TI voglio. Solo che..."

"Blaine, amore. Cosa c'è che non va?"

Blaine lo guardò; riusciva a vedere sul volto di Kurt, tutto l'amore e l'affetto che provava per lui.

" Ti amo Kurt. Voglio fare l'amore con te...ma..." Arrossì Blaine. " Dio, questo è imbarazzante."

Kurt portò la mano sul braccio di Blaine,.

" Cosa amore? Non devi imbarazzarti con me"

" Sono ancora vergine"

" Oh.. Tu e Gabe... non avete mai..."

"No. Lui avrebbe voluto ma , credo che inconsciamente, sapessi che il mio cuore apparteneva ad un altro, così non ho mai voluto farlo. Forse per la nostra prima volta... potresti... essere tu l'attivo?"

"Certo. Se è quello che vuoi".

"Si."

"Ok. Stenditi"

Blaine fece come gli aveva chiesto.

Si aspettava di sentire, immediatamente, le dita di Kurt entrare nella sua apertura, quindi si sorprese quando Kurt pose entrambi le mani ai lati della sue testa e si abbassò a baciarlo.

Blaine rispose al bacio, chiedendosi perché ci avessero messo così tanto per stare insieme.

Kurt leccò il labbro inferiore di Blaine, che , subito, gli permise di entrare ad esplorare l'interno della sua bocca.

Blaine gemette.

Kurt portò una mano dietro il suo collo e l'altra sul suo petto, accarezzandolo.

“Sei così bello” sussurrò Kurt; le sue dita catturarono uno dei capezzoli di Blaine, che si lasciò sfuggire un gemito di piacere.

All’inizio fu tutto un esplorarsi , un fare l’amore lento; ma , all’improvviso , entrambi i ragazzi non riuscirono più ad aspettare.

“Kurt, ti prego.”

Kurt continuò a baciare Blaine , mentre prendeva la busta del negozio.

Ne tirò fuori una bottiglia di lubrificante ed un preservativo.

Si versò un po’ di lubrificante sulle dita, strofinando poi le mani per riscaldarlo un po’.

Kurt smise di baciare Blaine per guardarlo negli occhi.

Blaine gemette un po’ per la perdita, ma ricambiò lo sguardo.

“ Blaine, se in qualsiasi momento vuoi fermarti, basta dirlo . Questo non cambierà i miei sentimenti per te. Okay?”

Blaine annuì e guardò le dita di Kurt , bagnate di lubrificante, sparire dalla sua vista.

“ Ti amo, amore.” Sussurrò Kurt; Blaine cercò di dirgli che anche lui lo amava tanto, quando sentì  una delle dita di Kurt sfiorare la sua apertura.

Kurt cerchiò il buco di Blaine un paio di volte, prima di inserire la punta del dito indice.

Blaine si abituò a questa intrusione abbastanza in fretta, chiedendo di più.

Finora non aveva fatto male quanto Blaine credeva.

Non era ancora meraviglioso , si sentiva solo un po’ strano.

Kurt spinse il dito un po’ più a fondo, e Blaine poté sentire un lieve bruciore , ma niente di così doloroso, così Kurt lo spinse dentro , fino in fondo.

Kurt pompò il dito dentro e fuori e, presto, Blaine cominciò a muoversi a ritmo con Kurt.

Kurt aggiunse un secondo dito, sentendo Blaine stringersi intorno a lui.

“Tutto bene, amore?”

“ Dammi solo un secondo”.

Kurt attese e , dopo quello che a Kurt sembrò un tempo infinito, Blaine annuì.

Kurt spinse entrambi le dita fino in fondo, iniziando a sforbiciarle.

Qualche attimo dopo, Kurt si mise dell’altro lubrificante ed inserì il terzo dito, preparando Blaine come meglio poteva per contenere il suo membro.

“Ho bisogno di te” disse Blaine senza fiato.

“Okay amore. Sei sicuro? Possiamo fermarci…”

“ Kurt! Adesso, ti prego . Voglio sentirti dentro di me.”

“Kurt tolse le dita e Blaine piagnucolò.

Dopo aver aperto la bustina del preservativo ed averlo srotolato sulla sue erezione, Kurt applicò un abbondante dose di lubrificante sul suo membro, allineandosi con l’apertura di Blaine.

Portò le gambe di Blaine  sulle sue spalle.

Blaine guardò una volta in quegli incredibili occhi azzurri , ormai quasi neri dal desiderio..

Kurt guardò gli occhi nocciola accesi dal desiderio di Blaine e lo baciò , mentre piano si spingeva dento di lui.

Blaine si tese immediatamente; Kurt era più grosso di tre dita.

Ansimò per qualche secondo, per poi spingersi un po’ di più verso Kurt.

Per qualche minuto , ripeterono gli stessi movimenti, fino a quando Kurt non fu completamente dentro Blaine.

Kurt cercò di angolare ogni spinta, fino a quando non trovò la prostata di Blaine, che lo fece urlare di piacere.

Kurt riuscì a trovare un buon ritmo, per continuare a colpire quel punto.

Blaine era così sopraffatto dal piacere da non riuscire a pensare in maniera coerente, e cominciò a borbottare frasi senza senso, incontrando ogni spinta di Kurt.

Dopo un ultimo colpo alla sua prostata, Blaine venne spruzzando il suo caldo liquido bianco sul petto di Kurt.

Solo il sentire il calore dello sperma di Blaine sul suo petto, portò anche Kurt all’orgasmo.

Kurt, subito dopo, collassò su Blaine ed entrambi i ragazzi attesero passasse l’euforia.

Quando, finalmente, si ripresero, Kurt ripulì Blaine con un panno umido che aveva nella borsa.

Poi si stese accanto a lui , rannicchiandosi sul suo petto.

“Ti amo, Blaine”

“Ti amo anche io Kurt”.





NOTE



Allora... per quanto riguarda l'asterisco.. " puttanella da coccole"... in originale è cuddle whore... ora a me non è venuta in mente nessun'altra parola.. se qualcuno ne ha una migliore..me lo faccia sapere.

Secondo, la descrizione della loro prima volta è troppo "esplicita"? devo cambiare da arancione a rosso?..

Fatemelo sapere ...

Manca solo l'ultimo capitolo..dato che in settimana mi trasferisco alla casa al mare ( almeno spero)... credo che max domani o dopo domani lo pubblico...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleekforkurt