Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: onedreamer    29/06/2015    2 recensioni
Gli studenti si dirigevano verso le classi in modo ordinato senza sapere che quella sarebbe stata una lezione...ehm..."alternativa".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di sole al Dolce Amoris, il cielo era azzurro ma con qualche nuvola che oscurava il sole, garantendo così un pò d'ombra in quel anomala calda giornata di marzo.

Gli studenti si dirigevano verso le classi in modo ordinato senza sapere che quella sarebbe stata una lezione...ehm..."alternativa".

Intanto la nostra dolcetta segiuva in modo attento la lezione di Faraize, ma non riusciva a non trattenersi nel guardare il quaderno del suo caro amico Lysandro. Al vedere il quaderno li vennero in mente tutte le volte in cui dovette aiutare il compagno dallo stile vittoriano a trovarlo.

Ebbene si, il buon vecchio Lys non era di certo una persona dalla lunga memoria , ma lei rideva al pensiero di quei pomeriggi a girovagare nel liceo alla ricerca del suo "scrigno di canzoni e segreti".

-"Ragazzi per concludere ho un annuncio da farvi!" disse Faraize attirando l'attenzione della nostra dolcetta. -"Non sarà un altra corsa di orientamento spero..." Esclamo Castiel , come sempre entusiasta da qualunque proposta della scuola..

-" No Castiel, lasciami finire! Settimana prossima faremo una foto di classe per l'annuario della scuola! In quest' annuario verranno dati premi ai più creativi e ai più belli quindi datevi da fare!" finì Faraize

-"Oh che bello! Finalmente avrò la mia occasione per far capire a tutti chi è la migliore in questa scuola" Chi poteva esclamare una cosa del genere se non Ambra!

-"Eh Peggy? Come mai non eri a conoscenza di questo scoop sensazionale?!- Infierì Alexy ma Peggy rispose alla provocazione con uno sguardo in cagnesco.

La dolcetta invece rimaneva in silenzio insieme alle sue amiche , non era mai stata molto estroversa, preferiva non dare troppo nell'occhio , anche se spesso per aiutare le persone a cui voleva bene agiva in modo impulsivo pentendosene successivamente.

Ma in questo caso preferiva starsene in disparte , come una semplice ascoltatrice , però spesso le cadevano lo sguardo su un ragazzo dagli occhi verdi , che era preso a mangiare i suoi amati biscotti alla cannella. Anche se era cambiato , per lei restava il solito Kentin per cui aveva perso la testa.

 

Quando Faraize lascò l'aula , Kim salì con i suoi stivali sulla cattedra richiamando l'attenzione dei compagni.

-" Allora! Cosa proponiamo di fare per la foto?- esclamo'

"Per me va bene tutto ve lo assicuro, ma una cosa deve essere chiara : IO devo fare qualsiasi vestito se necessiti di farlo"-minacciò Rosalya

"Solamente tu eh?! Chiunque sà benissimo che il vestito della recita per Nathaniel l'ho fatto IO . Ed era M-A-G-N-I-F-I-C-O!-rispose Alexis

Mentre i due fashionisti litigavano, Melody e Violet cercavano di richiamare l'attenzione. Era strano che proprio loro cercassero approcci del genere nonostante la loro timidezza.

"Smettetela ragazzi!Iniziamo a raccogliere delle idee e poi le voteremo per decidere quella migliore"- disse Melody

Dopo qualche minuto di silenzio vennero fuori le prime idee :

-" Che ne dite della classica idea "tutti in pigiama"? Semplice , originale e facile! Che ne dite?- propose Kim

-" Non male! Peccato che dormo nudo..."- Disse Castiel con la sua faccia ammaliatrice.

Dopo quella frase tutti rimasero con gli occhi sgranati, a parte Ambra che era praticamente partita nel mondo dei sogni .

-"Ehm...ok direi che questa idea non fà per noi- aggiunse Melody

-"Raga! Mi è venuta un idea fantastica! Rosalya prendi ago e filo perchè dovrai cucire un po' di costumi da pokemon! Io voglio assolutamente Pikachu! Non vedo l'ora di poter fare una foto del genere! Vinceremo di sicuroooo!- disse in modo entusiasta Armin

-" Ei, stai calmo prima di festeggiare, prima bisognera votare. Allora ragazzi chi approva questa idea?" lo calmò Kim

La classe rimase un silenzio. Guardando in cagnesco colui che ebbe questa " fantastica" idea.

La nostra dolcetta invece rise pensando ai suoi compagni vestiti con quel costume, Insomma chi non avrebbe riso al pensiero del serissimo e professionale delegato vestito da Pokemon?

-"Ok ragazzi avete vinto....Ma non è possibile che non apprezziate un idea così FAVOLOSA"-

-"Sentite ragazzi ora basta! Ho già perso troppo tempo con voi sfigatelli e sinceramente non ho voglia di stare qua a perdere un pomeriggio per decidere come vestirsi per una stupida foto!Ho cose migliori da fare e tra 10 minuti devo essere da pedicure quindi ciao! Charlotte!Li! Andiamo!- disse ovviamente l'odiosa Ambra.

-"Senti principessa non pensi che magari anche noi avremmo di meglio da fare che ascoltare stupide idee per una foto?- ribattè Kim

-"Supide idee eh? Dai se sono così stupide proponi te qualcosa"-disse Armin in risposta a Kim

-"Ora basta ragazzi! Calmiamoci e cerchiamo di trovare altre idee"- disse Nathaniel cercando di stabilire la calma

-"Eh no! Nessuno di noi ha voglia di stare qua un minuto di più ! Ognuno si vesta come cavolo li pare e via!- urlò Castiel prima di andasene trascinando gran parte della classe.

L'atteggiamento dei due compagnì scoraggiò pure i ragazzi, come Rosalyia, volenterosi di aiutare.

La nostra dolcetta , anche lei scoraggiata , non sapeva bene cosa fare e insicura della sua decisione preferì mettersi nello zaino alcuni travestimenti della precedente recita per poi nel caso cambiarsi.

 

Il giorno seguente al Dolce Amoris c'era un gran trambusto, ragazzi e ragazze travestiti dai costumi più bizzarri! Si potevano notare anche i compagni di classe della dolcetta.

Infatti era impossibile non notare Ambra vestita da principessa con Li e Charlotte attorno come due schiave

"No Li! Te devi stare a destra mentre te Charlotte a sinistra! E possibile che non riuscite a capirlo?!-li urlava contro Ambra

Poco dietro era impossibile non notare i due gemelli vestiti identici da Pikachu

"Ah certo Armin sarà una fantastics idea eh?! Non sò se sia più vergognoso essere vestito come te o essere vestito da uno stupido mostriciattolo giallo!-disse arrabbiato Alexis

"Senti calmo è solo una foto! E poi non capisco come non apprezziate il mio lampo di genio!"

Il trambusto già prima molto alto aumentò ulteriormente quando si vide arrivare Castiel a torso nudo..Beh niente male!

Kentin era in smoking con una cravatta che ricordava il suo unico e vero amore : i biscotti al cioccolato . Mentre Lysandro? Che domande! E' palese che se n'era dimenticato, infatti era nella sua solita tenuta vittoriana.

E la nostra dolcetta? Lei alla fine optò per la divisa del club di basket , non voleva essere di nuovo vestita come principessa Ambra

"Ehi Nath! A cosa devo questo super costume da Sherlock?" -chiese la dolcetta

"Beh Elementare Watson! Essendo un amante dei gialli e dei polizeschi mi sembrava giusto dargli onore!- rispose gentilmente

Era tutto pronto per la foto. Gli studenti erano tutti in fila per farsi fotografare, tutti pronti e coscenti che quello sarebbe stata una foto che avrebbe immortalato un momento indelebile della loro adolescenza , della loro presenza al liceo e delle amicizie che in quegli anni si stavano formando.

Inizialmente sottovalutavano l'importanza di questa foto ma poi capirono che questa e altre attività della scuola come il concerto , la recita, la corsa d'orientamento erano solo scuse per far nascere quel legame tra loro che li avrebbe uniti per sempre.

 

"Sorridetee"-disse Faraize

 

ASPETTI PROF! TOLGA IL COPERCHIO DALL'OBBIETTIVO!- dissero in coro gli studenti allo sbadato professore...ma purtroppo senza conseguenze.

 

FINE

 

 

Ciao a tutti! Spero vi piaccia la storia! Prima di evitare casini volevo dire che pubblico la storia anche su wattpad Buona lettura!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: onedreamer