Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kalheesi    29/06/2015    0 recensioni
Testo ispirato ascoltando la canzone "Ancora tu" di Elisa, dalla dolce e malinconia di questa stupenda canzone.
Estate, tramonto, ricordi.
Niente può far riaffiorare le antiche fiamme di determinazione e di amore come un simile scenario.
Dopotutto si sa, la quotidianità riporta un cuore abbandonato ai momenti in cui più è stato felice, con melliflue esortazioni ed un sadico divertimento.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOREVER
 
Il bacio caldo del sole sulla pelle mi riscalda dolcemente, mentre osservo il mare insolitamente placido, dall'alto di questo scoglio.
Posso guardare l'orizzonte, alla ricerca di una terra che so esserci ma che si nasconde ai miei occhi.
L'infrangersi delle onde sulla pietra scura è l'unico suono a regnare nel silenzio e per questo rimbomba nei miei timpani come spari di cannone.
 
Sono passati secondi o forse intere ore da quando mi sono persa nell'ascoltare questa lenta cantilena Marina.
Cerco di calmare con questo ritmo cadenzato la tempesta di emozioni che da tempo imperversa nel mio cuore.
 
Ogni volta che ripenso a quel giorno mi sembra di rivivere ognuno di quegli stupendi istanti. Riesco a sentire la tua risata che, così sincera ed affatto trattenuta, sembra ricamata da fini ed abili tessitrici sulle tue labbra rosa, coronata da quel tuo luminoso sorriso.
 
Riesco a sentire ogni tuo abbraccio, la tua mano afferrare la mia ed anche ogni tuo casuale sforare un mio braccio od un mio fianco con la punta delle dita.
Rammento le nostre lunghe chiacchierate, ma soprattutto quello che a te sembrava un modo scherzoso per dimostrare affetto, mentre per me era un regalo dorati per il mio cuore innamorato.
 
Se mi concentro posso nuovamente avvertire i brividi che hanno scosso ogni mio singolo nervo nell'istante in cui le tue labbra si sono posate nell'incavo del mio collo per poi posarvici i denti.
L'eccitazione, la sorpresa e lo smarrimento nel momento in cui, distesa sul mio letto hai incatenato i tuoi profondi occhi scuri antracite ai miei, con la tua immancabile scintilla di dolcezza e divertimento. 
Sento ancora il mio volto imporporarsi davanti alla sensazione di avere il tuo viso dolce vicino al mio, così assurdamente e irresistibilmente vicino.
 
Quanto avrei voluto stringermi ancora tra le tue braccia, poter ancora sentire il tuo profumo sul collo e poggiarmi al tuo petto forte.
Mai mi sono sentita a casa come tra le tue braccia. In quel momento in forte e rassicurante calore mi ha pervaso il petto e poi le membra, fino a farmi sentire finalmente al sicuro, a casa.
Tutti i miei dubbi sono spariti come neve al sole. Avrei voluto dirti tutto questo, ma troppa è stata l'emozione tutto insieme per il mio piccolo cuore così tentennante.
 
Per me sei stato come il sole all'alba dopo una notte senza luna né stelle.
Voglio solo te a stringermi forte, a darmi il tuo calore. Voglio le tue labbra morbide e talvolta derisorie sulle mie, ancora incerte ed inesperte. Voglio la tua bocca ad infiammare la mia pelle al suo passaggio.
Voglio il tuo corpo, la tua anima, il tuo cuore.
 
"Voglio solo te, lo voglio ancora"
 
Sarò come vuoi tu e ti cercherò per sempre, perché no. Mi rassegno.
La mia mente è destinata a soccombere al mio cuore tonante.
C'è aria di tempesta, fulmini in lontananza.
Non potrò mai lasciarti, ti cercherò per sempre!
"La mente trova sempre ciò che cerca il cuore"
 
"Io ti amerò per sempre"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kalheesi