Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fantasioso1993    29/06/2015    0 recensioni
se volete farvi due risate leggete la parodia si naruto gaiden :)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boruto Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruto il settimo hokage e primavera scarlatta parte 4 CAPITOLO FINALE (riepilogo boruto vuole dire al villaggio intero che sakura da giovane ha frienzonato naruto, e che sakura ha violentato e costretto ad farsi sposare da sasuke e che hinata faceva da stalker a naruto). naruto< non farlo boruto!> boruto con arroganza dice< faccio ciò che voglio haha>sai, kakashi e sakura arrivano e sakura dice:]< boruto lascia stare sasuke e naruto>boruto< grazie ai tuo sbagli ora possono divertirmi un sacco non fermerai il mio divertimento> sasuke naruto< non dire stupidaggini sasuke.. hey kurama aiutami dimmi cosa devo fare> kuramanaruto< okay basta che metti fine a sto casino> kurama>boruto devi sapere che da bambini naruto e sasuke si sono baciati>naruto:}< hey non mi stai aiutando stai peggiorando la situazione!!!> kurama< lo so infatti sto aiutando boruto ad distruggere la tua reputazione da eroe del villaggio hahaha mi sto divertendo erano anni che non succedeva> boruto< grazie a kurama ora siete ancora di più nella merda haha> hinatanaruto< stupido boruto fermati subito te lo ordino in qualitá di hokage e anche in qualitá di tuo padre! >sai con tranquillitá dice< non dovresti trattare così agressivamente tuo figlio, il libro che sto leggendo su come fare i genitori dice che bisogna trattare i figli con dolcezza> naruto: stai zitto! quel tuo libro ficatelo su per il culo!>kakashi: forza basta litigare ragazzi>boruto kakashiarriva sarada e dice< boruto ti devo parlare in privato vieni un momento>sasuke< non ora sarada boruto deve parlare con noi>sarada< fidati di me papá>boruto sarada< vieni ti devo parlare di un altra cosa... > i due si allontanano e sarada dice< boruto vedi ti devo confessare i miei sentimenti ma guardami nei occhi perchè è una cosa seria...> boruto borutosarada:}< sharigan!!!> borutosarada boruto< si mia signora.....>sarada e boruto tornani dai altri e sarada dice< problema risolto ora boruto grazie al mio sharigan ha dimenticato tutto>naruto hinata< sei una brava ragazza>kakashi< hai usato bene i tuo sharigan>sai< beh allora il caso è chiuso io vado leggere il mio mio libro>sarada< ho una richiesta da fare come premio per quello che ho fatto> naruto< dimmi pure qualuque cosa e ti sará data> sarada: è su mio padre>sasukesarada< vorrei che tu restassi per una settimanaa casa con me e la mamma> naruto: sasuke< noooooooo!!!!! io non voglio restare a casa con sakura per una settimana...... itachi fratello ritorna in vita e salvami tu da questa situazione!!!! itachiiiiiii!!!!.....>fine di tutta la storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fantasioso1993