Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: sophygrungenroses    29/06/2015    1 recensioni
[Artisti musicali altro][Artisti musicali altro]Prima di iniziare vorrei dire qualcosa... .
Intanto mi presento sono Sophygrungenroses, questo è il mio primo racconto.
I personaggi principali sono Sophy e la sua migliore amica Noe.
Gli altri personaggi saranno per lo più Rock star come:
Kurt Cobain, Axl Rose , Jim Morrison e molti altri.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scendemmo dall' auto di Kurt, ci trovavamo davanti al luogo dell' appuntamento di Noe.

Quest'ultima si sentiva molto agitata e glielo si leggeva in faccia, per guadagnare tempo (come se ce ne fosse da perdere) si mise a contemplare la facciata della sala da pattinaggio.

Era un edificio enorme, dalle pareti bianche e le porte girevoli.

Le diedi una spintarella come per farla muovere, dato che se stava impalata a fissarlo con uno sguardo assente.

Sophy: MUOVI IL CULO!

Esclamo agitata per lei.

Noe: ….

Nel frattempo Kurt si mise a ridacchiare con aria divertita.

Poi ad un tratto Jim apparve dalle porte girevoli, camminando in direzione di Noe con nonchalance.

A quel punto pensai seriamente che Noe sarebbe svenuta, ma al contraro diventò rossa come un peperoncino piccante, sbracciandosi per farsi notare.

Jim le si avvicinò sorridendo, le sollevò il mento e le diede un bacio sulla guancia.

A quel punto io e Kurt pensammo:

ORA COLLASSA!!!!!!!

Noe: C-ciao Jim, come stai?

Jim: Hey bellezza! Alla grande, ora che sei arrivata...

Noe: …

Era troppo imbarazzata per rispondere, così io e Kurt sbucammo da dietro l'auto, gridando (nel tentativo di salvarle il “culo”):

Sophy e Kurt: HEEEEYYY! Buona sera Jim.

Jim: Ciao, ma... che ci fate qui?!

Sophy: Ehm...

Kurt: Ecco io... il fatto è che... Ecco! Io ho invitato Sophy ad un' appuntamento, proprio qui... Infine ci siamo offerti di accompagnare Noe...

A quelle parole io avvampai.

Jim: Ah, quindi vi frequentate!

Kurt: Sisisi.

Non so con precisione se lo disse per aiutare Noe, resta il fatto che mi avvicinai a lui e lo presi per mano senza neanche accorgermene.

Jim: Figo! Perciò questo sarebbe un doppio appuntamento...

Disse quasi seccato.

Sophy: Eh già...

A quel punto noi quattro entrammo dentro all'edificio.

Improvvisamente a me e a Noe venne in mente un piccolo e insignificante particolare:

Non sapevamo una cippa di come si pattina!!

Ma senza darci troppa importanza ci infilammo i pattini.

Entrammo all'interno della pista, era enorme e stranamente quella sera non c'erano molte persone...

Non appena Noe mise piede in pista...

BADABOOOM

Era caduta con il culo per terra, Jim subito la aiutò ad alzarsi, sollevandola in braccio come una principessa.

Io scoppiai a ridere per poi fare la stessa fine dopo soli due minuti.

Kurt era subito dietro di me per aiutarmi ad alzarmi, ma io da vera guerriera mi alzai ( a fatica) da sola.

Successivamente Jim prese Noe per mano e la portò nel lato nord della pista, per insegnarle a pattinare, mentre Kurt mi trascinò nel lato sud.

Sophy: Kurt, cazzo aspettami!!

Kurt: Sì, tranquilla...

Disse con tono dolce e pacato.

Notai che Jim e Noe si stavano divertendo molto, così dissi a Kurt che era il caso di lasciarli soli e di non fare i “terzi incomodi”.

Io e il ragazzo, uscimmo all'esterno e ci dirigemmo verso un'area dove erano presenti dei tavolini da pic-nic.

Io mi misi a sedere e Kurt sorprendentemente si mise vicino a me.

Sospirando, appoggiai la testa sulla sua spalla, mentre lui mise un braccio attorno alla mia.

Kurt: Sei bellissima questa sera...

Sophy: Perchè? Di solito sono un cesso?!

Kurt mi guardò, e si avvicinò sempre di più al mio viso, dicendo:

Kurt: Sei sempre bellissima, ma sta sera...

Sophy: Sei fantastico...

Mormoro quasi senza accorgermene, perdendomi in quei suoi meravigliosi occhi azzurri.

In tutta risposta lui azzerò le distanze.

Posò le sue labbra sulle mie.

In quel momento fu come se il tempo si fosse fermato.

Chiudendo gli occhi, sorpresa ma al settimo cielo, assaporai ogni singolo istante di quel bacio.

Poi mentre le sue labbra erano ancora sulle mie, non mi accorsi che erano appena tornati Noe e Jim.

Kurt si accorse della loro presenza e per primo si staccò bruscamente da me, quando anche io mi accorsi dei due che ci fissavano a bocca spalancata.

Jim: AH però! Ci stavate dando dentro alla grande voi due eh?!

Noe: Abbiamo interrotto qualcosa? Scusateci!!

Kurt: …. oh cazzo....

Jim: Cosa?

Kurt rimase a fissarmi e io feci lo stesso.

Sophy: … Ehm... Allora Noe, ti sei divertita?

Noe: Ehm, magari ne parliamo a casa ok?

Sophy: Andiamo a piedi???

Jim: Posso accompagnare io Noe!

Noe: Ok!!!

La guardai male, ma compresi che forse era il caso di lasciarla andare.

Kurt: Senti... Ti porto io a casa...

Sophy: Solo se non disturbo...

Kurt: Forza sali e non spaccare tanto le palle!

Salii timidamente sul sedile anteriore.

Kurt salì, chiuse lo sportello, mi guardò, ma non disse nulla.

Non aprii bocca, fino a quando Kurt non disse:

Kurt: Allora... Bacio bene?

Sophy: Ecco, io... Non me ne sono resa conto, è stato brevissimo, ma... se devo essere sincera è stato il momento più bello della mia vita.

Presi fiato.

Kurt: Wow...

Sophy: Vorrei solo sapere... Cosa significa per te...

Kurt: E' da qualche anno che ti conosco ed è da un po' che... Mi piaci, mi piaci moltissimo, sei fantastica e voglio essere sincero con te... In quel piccolo lasso di tempo, in cui ero fidanzato con Courtney... Devi sapere che tu... Ecco io...

Sophy: Sai, non mi sembra vero, è un sogno, Kurt, ti dirò una frase che non mi sarei mai immaginata di dire a qualcuno...

Kurt: Io, io...

Sophy: Ti amo!

In quel momento non mi trattenni più dal baciarlo e lo feci, Kurt percependo il mio gesto accostò l'auto.

Mi sbilanciai in avanti, lo abbracciai e gli diedi un bacio fortissimo.

Anche lui mi strinse a sé.

Poco dopo però con molto dispiacere, dovetti staccarmi da lui.

Sophy: Ora, forse, è il caso di accompagnarmi a casa.

Kurt: Come vuoi cara.

Arrivammo di fronte casa mia, notai che le luci erano accese, subito dopo notai l'auto di Jim parcheggiata.

Io e Kurt ci mettemmo a sghignazzare con aria complice.

Kurt non volle perdersi la scena ( qualsiasi essa fosse stata ).

Aprii la porta di colpo e...

Noe e Jim stavano giocando alla play station.

Mi misi a ridere come una scema e mentre Kurt si tratteneva anche lui, Noe esclamò:

Noe: Alla buon'ora!! E' TARDISSIMO! E che cazzo ridi?!

Sophy: Scusami... Ehm, senti Jim... Fuori da casa mia bello!

Noe: Hey ma... siamo due pari...

Sophy: Sisisi, fuori dalle balle.

Jim: E va bene... Alla prossima belle donzelle.

Disse allontanandosi da casa nostra.

Noe: EHM... Kurt SPARISCI!

Sophy: Kurt... Chiamami...

Kurt: Contaci bellezza.

Disse mandandomi un bacio.

Noe: ALLORA... Non dovevate solo pararmi il fondo schiena?!

Sophy: Cazzi tuoi?

Kurt: Ma guarda che ore si sono fatte! E' il caso che vada... CIAO!

Disse chiudendo la porta dell'entrata e filandosela.

Noe: Quindi?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: sophygrungenroses