Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Darknesss    29/06/2015    5 recensioni
«Chanbaek/Baekyeol»
Chanyeol e Baekhyun sono sempre stati migliori amici. Giocano insieme, ridono insieme, cantano insieme, osservano insieme le ragazza e prendono in giro i loro fratelli e sorelle e così via. Sono inseparabili. Ma chanyeol sta subendo alcuni cambiamenti con i suoi sentimenti per Baekhyun. Il suo cuore batte più forte, le mani sudano e non riesce a respirare. E' stato bravo a nascondere i suoi sentimenti per circa due anni. Sarà ancora in grado di nascondere i suoi sentimenti o cambierà tutto in una certa festa di liceo?
Dal primo capitolo: ♦Chanyeol aveva perso ogni contatto con il mondo esterno. L'unica cosa che riusciva a pensare era la parola 'Bellissimo' e aveva smesso di respirare, ma non gli importava. Voleva solo guardare Baekhyun per sempre. Questo rese tutto così chiaro. 'Io sono innamorato di Byun Baekhyun'.♦
TRADUZIONE autrice originale: DrippySweet
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Kris, Kris
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, eccomi qui con il mio nuovo account e con una fanfiction sulla Chanbaek. Bene, è una traduzione e come sempre non è opera mia. L'autrice originale mi ha dato il permesso di tradurla e postarla. Non dico che la mia traduzione sia perfetta al 100% ma ho fatto del mio meglio^^ e spero ne sia uscito qualcosa di decente! se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, buona lettura & alla prossima. 
 
♦Mi scuso per eventuali errori♦ 
Autrice originale: DrippySweet , link storia originale:  QUI 


s
Banner/traduzione: Darkness_tk_


 

"Cosa? "
"Mi dispiace Baek, ma le parole mi sono uscite."
"E non potevi dire altro?! "
"Mi dispiace, ma se Kris scopre che ho mentito non riuscirei mai più a mostrare la mia faccia a casa!" 
"Questo ancora non spiega perché gli hai detto che hai una ragazza 'super sexy' che si unirà con te alla festa!"

Chanyeol davvero non sapeva cosa fare. Baekhyun era arrabbiato con lui (più furioso, in realtà) e aveva tutto il diritto di esserlo. Non capita tutti i giorni che il tuo migliore amico ti chieda di andare ad una festa di liceo vestito come una ragazza. Ma che scelta ha Chanyeol? suo fratello (Kris) da allora lo ha sempre preso in giro per il fatto che Chanyeol sia ancora vergine. Egli ha 18 anni, e presto finirà il liceo e non è stato nemmeno ancora baciato! e lascierà il liceo con 'vergine' scritto sulla sua fronte. 

 

"Ti prego Baek."
"No! "
"Per favore! farò qualsiasi cosa! di tutto!"
"Davvero?!" Il volto di Baekhyun sì illuminò.
"Sì! quindi lo farai? " Chanyeol chiese con un pizzico di speranza nella voce.
"No."
"Andiamo! per favore!! non siamo migliore amici?!"
"I migliori amici non ti chiedo di travestirti!" Baekhyun urlò e si voltò per andarsi a sedere sul divano. Chanyeol era fottuto. Si rifiutava di andare alla festa senza una fidanzata, e non aveva avuto il tempo di trovare una ragazza in tre ore. 

"Baek..." Disse con tono dolce e andò a sedersi sul divano accanto al suo migliore amico. "Se fai questo per me, farò tutto quello che vuoi. Laverò i tuoi vestiti, sarò il tuo servitore, e ti comprerò tutti gli eyeliner costosi che ami." Baekhyun girò lentamente la testa come per dire 'vai avanti'.

"Te ne comprerò molti in modo da averne extra. Per favore viene con me alla festa, devi solo tenermi la mano e far finta di essere la mia ragazza." 

Baekhyun lo guardò negli occhi. "Che cosa .." esitò un po'. "E se si rendono conto che non sono una ragazza?"
"E' una festa del liceo. Sarà buio, musica ad alto volume, adolescenti ubriachi e un sacco di danza. Nessuno lo noterà." Disse e mise la mano sulla spalla dell'amico. Ci fu un lungo silenzio prima che Baekhyun fece un respiro profondo. 

"Va bene, lo farò- "
"GRAZIE!!" Chanyeol urlò e sollevò il ragazzo in un abbraccio soffocante.
"Cha .. nyeol .. io .. non riesco a re .. spirare" 

"Ooops!" Chanyeol lasciò la presa e Baekhyun cadde sul divano. "Scusa." Disse per poi grattarsi la nuca. 
Baekhyun rise di esso e si alzò dal divano e incrociò le braccia sul petto.

"Lo farò, poiché tu sei il mio migliore amico, ma mi devi grande tempo." Chanyeol annuì rapidamente, poi sorrise e diede a Baekhyun un abbraccio più dolce."


"Ti rendi conto che ho bisogno di alcuni vestiti da ragazza, giusto? la festa e fra poche ore." Disse Baekhyun che spinse yeol via. Chanyeol mise il pollice e l'indice sul mento per dimostrare che stava pensando. 

"Forse posso aiutare?" Chanyeol e Baekhyun rivolsero la loro attenzione alla scala dove stava la sorella di Chanyeol, Yoora. Baekhyun mise le mani davanti al viso per nascondere il suo imbarazzo. 'Naturalmente avrà origliato' pensò.
 

"Davvero? come?" chiese Chanyeol.

"Lo trasformerò in una ragazza sexy per te." Disse con un sorriso e afferrò Baekhyun da un braccio e lo trascinò in camera sua. Baekhyun riuscì a mostrare il dito medio al suo migliore amico prima di sparire al piano di sopra. Chanyeol semplicemente ridacciò per poi andare al piano di sopra in camera sua. 
Ben presto entrò nella doccia e si ripulì. Quando ebbe finito, si asciugò sia corpo che capelli. Uscì dal bagno e iniziò a cercare i vestiti giusti. Prese una semplice t-shirt bianca, jeans blu scuro con pochi strappi, una giacca nera con colletto e qualche bottone sbbottonato per dare un certo stile. Tornò in bagno e sì studiò allo specchio per capire come acconciare i capelli. Decise di lasciare naturale la frangia nera che cadeva sulla fronte. I suoi capelli erano corti, così fatta eccezzione per la frangia di cui non poteva fare molto con essa. Scese ad aspettare Baekhyun. Lui davvero non riusciva a immaginare il suo risultato finale. Avrebbe indossato un abito o vestiti normali? completamente truccato o semplicemente un pò di eyeliner come al solito? avrebbe una parrucca o semplicemente- 

"Tadah!!" i suoi pensieri furono interroti da Yoora e si voltò verso di lei. Non una sola volta nei suoi diciotto anni di vita aveva mai visto una cosa del genere. Il suo migliore amico non era nemmeno più un ragazzo. Era la ragazza più bella che Chanyeol avesse mai visto in tutta la sua vita. Baekhyun indossava una camicia bianca con maniche alzate sui gomiti, una giubbotto di jeans blu, pantaloncini neri che in realtà mostravano il suo sedere e le cosce, e stivali converse-nere. Per il suo trucco aveva messo su un po' più di eyeliner del solito, un po' di mascara, un leggero ombretto marrone che rese i suoi occhi brillanti e un lucidalabbra rosa. I suoi capelli erano ancora dello stesso colore marrone, ma solo un pò accorciati. Aveva anche una lunga collana con un ciondolo a forma di pace che scendeva in fondo al suo stomaco. Chanyeol aveva perso ogni contatto con il mondo esterno. L'unica cosa che riusciva a pensare era la parola 'Bellissimo' e aveva smesso di respirare, ma non gli importava. Voleva solo guardare Baekhyun per sempre. Questo rese tutto così chiaro. 'Io sono innamorato di Byun Baekhyun'.

 

"Chanyeol? stai bene?" le parole di Yoora portarono Chanyeol alla realtà. Inghiottì il grosso groppo in gola e si alzò dal divano. Si avvicinò a Baekhyun e posò una mano sulla guancia. Baekhyun alzò lo sguardo verso gli occhi del suo migliore amico. 

"Sei così bella" Disse Chanyeol con un sorriso amorevole e una voce dolce. La voce e le parole di yeol non aiutavano Baekhyun (ormai imbarazzato). Il suo cuore batteva e le guancie divennero rosse come una rosa. 

"Ragazzi volete che vi accompagni?" Chiese Yoora che interruppe il loro piccolo momento. Chanyeol ritirò la sua mano e annuì a sua sorella.

"Beh, andiamo allora! la festa sta per iniziare!" Disse dalla porta. Baekhyun corse fuori verso la macchina e Chanyeol sì infilò le sue scarpe blu scuro, e uscì per la vettura. Il viaggio in macchina fu completamente silenzioso, così Yoora (annoiata) accese la radio. 

 

Baby, per favore cerca di perdonarmi
Stai qui non spegnere il tuo bagliore
Ora reggimi e non preoccuparti se ogni minuto mi rendi più debole 
Puoi salvarmi dall'uomo che sono diventato, oh yeah


Guarda indietro sulle cose che ho fatto
Stavo cercando di essere qualcuno
Ho giocato il mio ruolo, ti ho tenuto all'oscuro
Ora lascia che ti mostri la forma del mio cuore. 

 

I Backstreet Boys, un'incredibile band. Le loro canzoni hanno tutti testi significativi. In qualche modo il testo erano le parole esatte che Chanyeol aveva nella sua mente. Se solo potesse communicarli a Baekhyun. Ma non vuole rischiare la loro amicizia, ha trascorso due anni sapendo di essere innamorato di lui tenendo tutto in segreto, in modo da poter durare un pò di più (se tutto va per il verso giusto).

"Siamo arrivati." Disse Yoora, parcheggiando la macchina. Chanyeol guardò fuori dalla finestra e vide la casa più incredibile che abbia mai visto. Era grande. Diamine, era enorme!! era un palazzo. Un palazzo abbastanza moderno. Era circa quattro piani. Era bianco e finestre in tutto il luogo. Si poteva vedere dentro ogni camera. Era davvero come Los Angeles. C'era anche una gigante piscina nel giardino e migliaia di luci che illuminavano l'intero giardino. Migliai di studenti stavano ballando, bevendo, ridendo, parlando e nuotando etc. L'intera scena era con i colori dell'arcobaleno. Era il tipo di casa  che si vedeva in tv. Si voltò per vedere Baekhyun che sembrava piuttosto ansioso. Stava giocando con le dita in modo nervoso. Respirava abbastanza pesantemente. Chanyeol mise una mano sulla sua spalla. Baekhyun alzò la testa per guardare gli occhi del suo migliore amico. 

"Andrà tutto bene, ti proteggerò." Disse Chanyeol con un sorriso affettuoso. Baekhyun sorrise con attenzione e annuì. Chanyeol aprì lo sportello e porse la mano per aiutare Baekhyun ad uscire fuori dall'auto.

"Chiamami se hai bisogno per un passaggio a casa!" Disse Yoora con un grande sorriso prima di andarsene. Chanyeol guardò Baekhyun, con le loro mani ancora unite. Fece un respiro profondo e si avvicinò alla porta d'ingresso, sollevò la mano per aprire la porta, ma si fermò. Baekhyun lo guardò confuso.

"Cos'hai? "

"Forse dovremmo crearti un nome. Per ogni eventualità" Disse Chanyeol prima che mise il suo cervello al lavoro. Dopo circa cinque minuti fece schioccare le dita, facendo spaventare Baekhyun. 

"Baekhyuna!" disse felicemente. E poi ci fu una lunga pausa. Una lunghissima pausa.

"PFFFFT ~ hahahahahahahahaha!!!!!" Baekhyun rise così forte che quasi cadde a terra. Lo stomaco gli iniziò a fare male.

"COSA?!" Chanyeol piagnucolò.

"Baekhyuna?! ti ci sono voluti cinque minuti per venire con Baekhyuna?! sapevo che eri lento, ma sul serio!" disse Baek e nel frattempo cominciò a calmarsi. Chanyeol arrossì. 

"Comunque! vuoi un altro nome o no?!" Chanyeol chiese e incrociò le braccia sul petto.

"No, va bene." disse Baekhyun, aprendo la porta.

L'interno della casa era piena di giovani che parlavano. Alcuni erano ubriachi, alcuni ridevano e alcuni stavano pomiciando, non era proprio un bello spettacolo. 

"Yo! Channie! non pensavo saresti venuto!"

A Chanyeol venì la pelle d'oca. Solo una persona poteva dare una sensazione così sgradevole. Guardò alla sua destra e vide suo fratello Kris su una panchina circondata da liceali. In realtà, liceali ubriachi. Afferrò la mano di Baekhyun e si diresse verso il fratello.

"Hey Kris." Chanyeol lo disse con un sorriso, ma Baekhyun sapeva che era falso. "Così di chi è questa casa che hai rubato questa volta?" chiese e incrociò le braccia sul petto.

"Dai Chanyeol! Sai che non faccio cose del genere. Questa casa appartiene a un mio amico. Lui è in vacanza così ho pensato perché non fare una festa con amici." Disse e finse una voce innocente. Chanyeol alzò gli occhi in modo molto evidente.

"WOW! io davvero non credo in te, ma guarda la tua ragazza! è così eccitante!" Disse Kris, portando la sua bottiglia di birra alle labbra. 

"Si... grazie. Questa è Baekhyuna." Disse e mise il braccio intorno alla spalla di Baek per tirarlo più vicino.  Baekhyun arrossì, ma era contento che tutti erano ubriachi così non notavano nulla. 

"Ciao. Piacere di conoscerti." Disse simulando una voce da ragazza. Anche troppo bene. Kris sorrise mentre guardava da l'alto in basso Baekhyun. Chanyeol conosceva quel sorrisetto. 'Lui ha un'idea. E non una buona, se ho ragione.'

"E' un piacere anche per me conoscerti Baekhyuna." Disse Kris mostrando il suo sorriso sexy. Baekhyun si sentiva disgustato, ma finse un sorriso timido. 

"Una ragazza sexy come te, che ci fa con un perdente come Chanyeol?" gli sussurò in un orecchio. Chanyeol riuscì chiaramente a sentirlo, ma decise di ignorarlo. Mentre Baek si sentiva disgustato e arrabbiato. Chanyeol può essere un pò strano e lento a volte ma è bene lontano dall'essere un perdente. Si allontanò da Kris e tornò da Chanyeol. Mise il braccio intorno all girovita di yeol e si appoggiò.

"Credo che preferisco i ragazzi carini e simpatici ai gangster." Disse con sorrisetto e Chanyeol arrossì. 'pensa che io sia carino? davvero?! " Kris schernì.  Si allontanò dalla panchina e sussurrò nuovamente all'orecchio di Baekhyun.

"Conosco il mio fratellino e credimi, entro la fine della notte verrai strisciando verso di me." Disse schiaffeggiando il sedere di Baek prima di andarsene, con i giovani ubriachi che lo seguivano.

Baekhyun aggrottò la fronte e si guardò alle spalle. Si pentì subito quando ciò che vide fu Kris che si leccò le labbra, muovendo le anche in avanti in una sorta di modo seducente. Anche se per Baekhyun era solo nauseante. 
"Quel porco schifoso!" Chanyeol mormorò accanto a lui. Baekhyun si voltò e guardò Chanyeol, sorrise e afferrò il suo braccio. Egli lo trascinò alla pista da ballo accanto alla zona piscina. Mise le braccia intorno al collo di Chanyeol, portando i loro corpi vicini. Chanyeol sentì le guance diventare rosse. Baekhyun girò la testa leggermente verso destra e vide che Kris stava fissando intensamente verso di loro. Le sue labbra formarono un ghigno.

Baekhyun si alzo in punta di piedi e sussurro all'orecchio di Chanyeol. "Mostriamoci quello che noi perdenti possiamo fare."

Chanyeol rimase sorpreso quando iniziò a oscillare i fianchi lentamente da un lato all'altro. I loro corpi erano così vicini. Chanyeol si sentì stupido non facendo nulla. Riuscì a vedere con la coda dell'occho Kris. Sembrava un pò arrabbiato. Chanyeol iniziò ad apprezzare a come stavano andando le cose. 'Fallo incazzare ancora un pò.' Pensò. Mosse lentamente le mani verso il basso, mise le mani sul sedere piccolo e dolce di Baekhyun. Palpeggiò con cautela e iniziò ad oscillare anche lui. Baekhyun sentì il suo volto sempre più arrossato. Il cuore gli batteva rapidamente e totalmente fuori controllo. Sentì una sensazione di formicolio nella sua parte inferiore del corpo, preso dal panico sì girò.
Baekhyun non voleva smettere di far incavolare Kris. Gentilmente spinse il suo sedere contro il corpo di Chanyeol, iniziando nuovamente ad oscillare. Questo era ciò che negli occhi di altre persone sarebbe considerato insopportabile. Spinse il sedere contro il cavallo di Chanyeol, oscillando in su, giù, destra e sinistra. Lui non riusciva a spiegarlo, ma gli sembrava piacevole. Gli piaceva quella sensazione eccitante.

Chanyeol era in preda al panico. Baekhyun. Byun Baekhyun. L'amore della sua vita oscillava il suo sedere sul suo inguine. 'Dio si tratta di una prova? che diavolo ho fatto di male? per favore ferma tutto questa prima che ottengo un erezione!!" pensò.  D'altra parte gli piaceva. Si sentiva veramente bene. Il corpo di Baekhyun era appoggiato sul suo. 
Baekhyun tornò al petto di Chanyeol. Yeol sperava non riuscisse a sentire il suo cuore battere in modo selvaggio. Stabilì le sue mani suoi fianchi di Baekhyun per aiutarlo a muoversi. Diede una rapida occhiata verso Kris. Stava ancora fissando. Solo che ora aveva un bicchiere di plastica distrutto in mano. Gocce di birra perdevano dal bicchiere. Chanyeol godette della sua reazione. 'Non sono tanto perdente ora? ' naturalmente non godè di questo piccolo momento perché sentì Baekhyun oscillare più forte. 'Oh no, erezione-allarme!!!' Preso dal panico rapidamente si chinò per piantare baci sul collo di Baek. 

"Ahh .." Un gemito debole uscì dalla bocca di Baekhyun e Chanyeol sperava che le sue azioni avrebbero tenuto l'altro occupato in modo che non si accorse della sua erezione. 

'Cosa sta facendo Chanyeol?! ' Baekhyun era completamente scioccato.

1. Dalla azione improvvisa.
2. Dall debole gemito che era uscito dalla sue labbra.
3. Da qualcosa di duro che premeva contro il suo sedere. 

'Chanyeol ha un'erezione? a causa mia? a causa di ciò che stiamo facendo? a causa mia? Il suo migliore amico? perché sono vestito come una ragazza? a causa dell'alcool che non abbiamo nemmeno ancora bevuto?' Milioni di pensieri volavano nella sua mente. Era veramente confuso, ma godè anche, dei loro movimenti, baci e (abbastanza sorprendentemente) la cosa che colpiva il suo sedere. 

Sentì un sorriso sul suo volto. Chanyeol apparentemente aveva alcuni sentimenti nascosti per lui. Si morse il labbro inferiore per evitare di far uscire gemiti quando Chanyeol cominciò a succhiare sul suo collo. Sollevò il braccio e lo mise sul collo di Yeol, il suo braccio era in una sorta di posizione 'ballerina'. Premette il suo sedere più forte contro il cavallo dell'altro. 'Dio, questo si sente bene.' 

Chanyeol era felice della reazione che ottene da Baekhyun. In qualche modo egli dimenticò il fatto che Kris li fissava, e il fatto che Baekhyun era il suo migliore amico. Non una ragazza, un ragazzo.  Non il suo fidanzato, il suo migliore amico. Eppure questa situazione gli diede una minuscola speranza che a Baekhyun potrebbe piacere. Soprattutto quando Baekhyun oscillava più forte contro di lui. Sentiva la sua erezione crescere sempre di più. 'Non posso più sopportarlo!' Una mossa rapida, e cambiò tutto.

 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Darknesss