Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Elric    15/01/2009    6 recensioni
Hola cari lettori!! Eccomi tornata dopo una luuuuuuuunga "pausa di riflessione"! Quella che vi propongo è una song-fic (la mia seconda fic *.*) e il pairing è, ovviamente, Draco/Harry con qualche accenno Draco/Blaise. Spero che vi piacerà! Lasciate tanti commenti! Buona Lettura! ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! Dedico questa fic a tutte quelle splendide persone che hanno commentato “Un angelo non è” (Bad Girl, Red Robin, elyxyz e Liris), che l’hanno inserita tra i preferiti (Liris e inuyasha94) o che l’hanno solo letta!!

Grazie di cuore!!

 

Desclaimer: i personaggi utilizzati in questa fanfic sono di proprietà di mamma Row mentre la canzone si intitola “Bad Boy” ed è di Cascada.

Questa song-fic non è scritta a scopo di lucro^^ (anche perché più che pagarmi per leggere questa…cosa…mi tirerete i pomodori!!! -.-“)                

                             

 

I don’t need you again…

 

Luci colorate che illuminavano come impazzite il locale gremito di gente, musica a volume altissimo che rimbombava sin nelle ossa, persone che ballavano tutte ammassate, la testa libera da qualunque cosa non fosse musica.

Un bellissimo ragazzo dai ribelli capelli corvini che gli sfioravano lievemente le scapole e due bellissimi smeraldi come occhi, ormai liberi dagli occhiali, stava ballando in quella massa confusa con il suo migliore amico, un rosso con gli occhi color del cielo.

Finita la canzone il rosso ne approfittò per parlare al moro "Harry, vieni con me a bere qualcosa?"

"No, grazie. Tu va' pure, però!" rispose quello sorridendo.

Mentre il rosso si allontanava e il Dj metteva una nuova canzone, Harry sentì un paio di braccia forti stringerlo da dietro e si irrigidì di botto, riconoscendole.

Una voce calda gli sussurrò all’orecchio "Mi concedi questo ballo?"

Il moro si voltò rispondendo gelidamente "Va bene... Draco" e cingendogli il collo con un braccio.

Il rampollo dei Malfoy lo attirò più vicino e i due iniziarono a ballare…


Remember the feelings, remember the day                     
My stone heart was breaking
My love ran away
This moments I knew I would be someone else
My love turned around and I fell

 

Potter fece un sorrisino triste, quella canzone era davvero azzeccata per loro due.

Chiuse un momento gli occhi ricordando il momento esatto in cui il mondo dopo che, finalmente, aveva iniziato a credere il poter essere felice, di poter vivere la sua vita senza il timore di essere ucciso o di perdere altre persone care, gli era nuovamente caduto addosso: due iridi grigio tempesta che lo guardavano inespressive mentre poche parole risuonavano nelle sue orecchie “Amo un altro... Per me sei stato solo un gioco”

 


Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again
Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again

 

Strinse forte la camicia del biondo, con rabbia, ricordando la patetica frase che questi gli aveva detto uscendo dalla porta del loro appartamento nel centro di Londra "Spero che rimarremo amici..."

Come poteva chiedergli di rimanere amici dopo avergli detto che era stato solo un gioco e che amava un altro?

Sei mesi… Sei mesi di convivenza.

I sei mesi più felici della sua vita, buttati al vento... così! Come se nulla fosse successo...

Dopo due settimane costellate di notti insonni e di lacrime amare, Harry Potter si asciugò gli occhi bagnati sussurrando con una nuova forza nel cuore “No, non ho più bisogno di te nella mia vita, Draco…” anche se sapeva di amarlo ancora, più della sua stessa vita.

You once made this promise
To stay by my side
But after some time you just pushed me aside
You never thought that a girl could be strong
Now I'll show you how to go on

 

E tutte le volte che si erano detti “Ti amo”, fra i sospiri nella loro stanza o mentre guardavano le stelle abbracciati?

O in cucina, quando facevano colazione?

E quando gli fece quella promessa? 

Un giorno di sole, appoggiati entrambi con la schiena contro un albero, il biondo gli aveva preso la mano dicendogli che non lo avrebbe mai lasciato,che sarebbero stati sempre insieme e che lo amava.

Poi, lo aveva baciato dolcemente, sorridendo.

Il moro alzò gli occhi, riscuotendosi dai suoi pensieri e fissando lo sguardo in quello di Malfoy.

Draco lo guardava con uno sguardo intenso e pieno d'amore, pentito di averlo lasciato per quello che dopo sole tre settimane si era rivelato un misero fuoco di paglia.

Si era reso conto di aver perso ciò che aveva di più caro, l’unica persona che amava veramente e che lo amava veramente.

La verità, era che aveva avuto paura di quel sentimento, che gli sconvolgeva l’anima ogni qualvolta che vedeva il moro, che sentiva il proprio nome tra le sue labbra, che lo sfiorava o che gli sussurrava “Ti amo” arrossendo teneramente.

Per questo, era fuggito.

Era arrivato il momento di provare a rimediare a quell’errore madornale, perché senza di lui si sentiva vuoto e spento.

Be my bad boy, be my man            
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again

Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again

 

Mentre le ultime note della canzone risuonavano nella stanza, l’erede dei Malfoy guardò negli occhi Potter “Harry… Ho sbagliato. Ti prego perdonami… Io ti amo.” gli sussurrò con uno sguardo disperato e colmo di sentimenti che mai nessuno aveva visto su quel viso dai tratti affilati.

Il moro gli posò l’indice sulle labbra zittendolo e guardandolo duramente “Io ti amavo Draco ma... Mi hai deluso, mi hai ferito… Non ho bisogno di te, non più…”.

La voce gli si ruppe leggermente, sfumando verso la fine della frase in un sussurro pieno di dolore appena udibile mentre scuoteva piano la testa “… Non più…”.

Così si districò dall’abbraccio possessivo del biondo e con un cenno a Ron si diresse verso l’uscita, senza voltarsi indietro.

Fuori dal locale, il viso alto a guardare la luna, l’aria fresca che gli scompigliava lievemente i capelli come una madre affettuosa, due lacrime d’argento scivolarono dolcemente sulle guance di Harry, mentre la voce di Draco sussurrava disperatamente incrinata "Ti amo..."

 

 

 

 

*-*Traduzione*-*

 

Ricorda i sentimenti, ricorda il giorno
in cui il mio cuore di pietra si è rotto
il mio amore è scappato
in qui momenti sapevo che
sarei stata qualcun'altro
il mio amore mi girava intorno e sono caduta

sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio amante del fine settimana
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
nella mia vita di nuovo

sarai il mio ragazzo cattivo, il mio uomo?
sii il mio amante del fine settimana
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
di nuovo, no non ho bisogno di te di nuovo

tu una volta mi hai fatto questa promessa
di stare sempre al mio fianco
ma dopo un po’ di tempo mi hai solo messa da parte
non hai mai pensato che una ragazza possa essere forte
adesso ti mostrerò come andare avanti

sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio amante del fine settimana
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
nella mia vita di nuovo

sarai il mio ragazzo cattivo, il mio uomo?
sii il mio amante del fine settimana
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
di nuovo, no non ho bisogno di te di nuovo…

 

Commentini dell’autrice^^

 

Allora…che dire…beh, questa song-fic mi è venuta in mente un pomeriggio, mentre ascoltavo la bellissima canzone “Bad Boy” di Cascada…appena è partita mi è venuta in mente questa situazione!!

E’ la prima volta che scrivo qualcosa che finisce così visto che sono per i lieto fine!!

Spero che vi piacerà e che lascerete una recensione picciula picciula…nel frattempo rispondo a quelle anime buone che hanno recensito “Un Angelo non è”!!!

Ah, un ringraziamento speciale alla mia adorabile beta Roy Mustung sei uno gnocco perchè ha sopportato tutti i miei puntini senza sclerale.

 

 

Bad Girl: Senseiiiiiiiii!!!!! Shi, il nostro colonnello così è davvero puccio! *.* Peccato che sia così solo con quel fagiolo del mio fratellone!! Ah, l’amour…e comunque quella fantastica tra le due sei tu! Ti voglio davvero un mondo di bene^^…e salutami il mio Yu ^///^

 

Red Robin: Che bello alla fine hai recensito!! La canzone te l’ho già detto qual è! -.^  e mi dispiace deluderti ma io faccio già parte del gruppo di efp che ti vuole convertire allo Yaoi!! Spero che recensirai anche le mie prossime ficcy ^^

 

elyxyz: sono felice che ti sia piaciuta^^ E grazie di avermi avvertita, aggiungerò i desclaimer appena possibile!!

 

Liris: Waaaaaaaaaaa!! Il primo commento della mia vita *.* sono davvero contenta che ti sia piaciuta! E poi “tatosa” è un termine bellissimo *O* non badare ai commenti del mio nii-san^^ spero che commenterai altri miei lavori!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Elric