Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alessandras03   Capitolo: 1
Dal capitolo 6.
«Sono la classica ragazza che nessuno vorrebbe avere al suo fianco, per il suo caratteraccio. Sì, i ragazzi mi cercavano all’inizio… ma quando vedevano come venivano trattati scappavano a gambe levate.» Ed ecco che per la prima volta mi racconta di sé. «Come vedi sono anche io sola.» Alza le spalle sospirando. A lei non fa paura la solitudine.
«Quindi abbiamo qualcos’altro in comune» accenno un lieve sorriso.
Lei abbassa lo sguardo. «Non mi hai ancora detto però perché vuoi il mio perdono.»
Ma che cazzo! Le piace mettere in difficoltà la gente.
«Forse perché ho trovato una persona che riesce a capirmi come nessun’altro e mi dispiacerebbe pensare che mi odi.» Sono onesto, di nuovo.
Lei sembra soddisfatta. Che stronza! «Promettimi che saremo amici, confidenti… ma senza un doppio fine.» Mi guarda dritto negli occhi.
«Te lo prometto.» Poggio una mano sul petto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: alessandras03