Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Vlovers12    29/06/2015    2 recensioni
Ambientata all'ultimo anno scolastico.
Fabian,in conflitto su un oppressione senza via d'uscita
Nina,arrabbiata e incredula di non riconoscere più i suoi amici.
Mara,che è stata condannata per le sue stesse parole.
Alfie,inconscio di tutto quello che stava accadendo.
Willow,che cerca ancora di purificare qualcosa andato perduto per sempre.
Jerome,rimorso da quello che stava facendo ma ormai non poteva più smettere.
Joy,illusa che ogni cosa sarebbe cambiata e ritornata come era prima.
Patricia,che senza rendersene conto la sua vita stava per cambiare per sempre.
Eddie,ormai senza ritegno ma con ancora molti dubbi.
K.T.,messa da parte dai suoi amici e smarrita dentro di se.
Genere: Drammatico, Erotico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il ritorno"


Erano quasi tutti arrivati in casa Anubis per il nuovo anno scolastico,fuori il cielo era grigio con in arrivo una tormenta,il vento tirava sulle finestre e molti si preoccupavano per quelli che venivano in aereo dall’America.
 
In cucina…
“Oh ma quanto ci mettono ad arrivare”si lamentò Joy.
“Sarà un viaggio di almeno 12 ore,non credo che arriveranno cosi presto”disse con aria seccata Jerome
“Si ma sono partiti gia da troppo tempo”ribadì la sua ragazza.
“Forse li hanno rapiti gli alieni e portati via per sempre!!”grido Alfie scagliandosi contro Joy.
“Ah,smettila di fare l’idiota per una volta io sono davvero preoccupata”disse Joy gridando contro Alfie e tirandogli un cuscino del divano addosso.
Ad un tratto si senti un frastuono di sopra.
“Ma che diavolo…?”esclamò Jerome.
“Che cosa stanno facendo di sopra quelle due”disse Joy guardando il soffitto
“Oh,litigi tra ragazze vado ha vedere io”disse Alfie correndo verso le scale,con un sorriso malizioso.
 
Di sopra…
“Hey ragazze il vostro Alfie e qui…”disse Alfie appena aprii la porta che conduce alle camere delle ragazze,seguito da Joy e Jerome.
Alfie si girò “Ma,cosa ci fate voi due qua”disse sorpreso Alfie,ma loro lo ignorano e andarono a vedere cosa stava succedendo in camera delle ragazze.
“Hey,cosa sta succedendo”gridò Joy
“L’anno scorso io ero nella stanza a 2 letti ora voglio stare nella tripla”gridò Mara guardando prima Joy e poi K.T.
“No non è giusto io ero in questa stanza prima di te”gridò a sua volta K.T contro Mara tirandole un cuscino di un letto.
“Oh,vuoi litigare è va bene”disse Mara tirando a K.T. un cuscino e cosi in quella stanza ci fu una battaglia di cuscini.
“Basta,ora basta”disse Joy dopo che,accidentalmente una delle due le avevano tirato addosso un cuscino e si avvicino a loro per farle smettere.
“Oh,ma perché vuoi far finire questo spettacolo” disse Jerome a Joy.
“Allora Mara sta nella tripla punto e basta”disse seccata Joy.
“Ma io…”disse delusa K.T.
Joy la zittì “Niente ma,Ok.”disse con aria fredda Joy.
Si sentì la porta aprirsi di sotto,Joy sussultò e corse le scale.
“Ciao,scusate per il ritardo ma non c’è un gran tempo come vedete”disse Eddie vedendo i ragazzi affacciati dalla scala e nel frattempo aiutando Patricia con la valigia.
Joy abbracciò Patricia“Ok,Joy mi stai stritolando basta”disse Patricia con voce soffocata per colpa di Joy.
“Scusa,ma sono cosi felice di rivederti credevo che fossi morta”disse Joy esultante
“Grazie mille per il finale”disse Patricia confusa.
 
Qualche minuto dopo entrarono Fabian e Willow.
Willow si buttò contro Alfie facendolo cadere a terra.
“Ciao,anche a te”disse Alfie confuso dopo essere caduto.
“Ciao,amore”disse Fabian a Mara per dopo baciarla.
“Le effusioni in camera vostra per favore,ma non troppe già Trudy ha molte lenzuola da lavare”disse Jerome con un sorrisetto malizioso a Fabian.
“Oh,ma smettila”disse Fabian a Jerome dopo essersi seduto sul divano.
“Hey,ho sentito il mio nome che c’è…Oh,Fabian,Willow siete arrivati scusate se non vi ho salutato subito,ma stavo preparando il pranzo”disse Trudy per poi abbracciare Willow e Fabian.
Si sentì bussare alla porta.
“Vado io” disse Trudy,ed dalla porta entrò il Pr.Sweet
“Oh,ragazzi siete tutti qui”disse il Professor Sweet.
“Che c’è papà”disse Eddie
“Oh,Edison sono qui per fare un annuncio molto importante,che credo vi piacerà molto”disse festoso Pr.Sweet.
“Intanto io mi chiamo Eddie,poi di che stai parlando?”disse Eddie confuso.
“Bene volevo dire che una ragazza di questa casa è ritornata qui dall’America…”disse il Pr.Sweet,ma fu interrotto da Patricia.
“E’ Amber”disse Patricia convinta.
“Non esattamente è Nina Martin”disse il Pr.Sweet puntando la mano su di lei che appena sentì il suo nome apparve dalla porta.
E si sentirono dei mormorii sorpresi in tutta la stanza,Fabian diventò tutto bianco alla vista dell’Americana e scappò via correndo nella sua camera.
“Fabian”balbettò Nina delusa.
“Fabian dove vai,aspetta!!” gridò Patricia per poi correre verso la sua direzione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Vlovers12