Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: NarcissaCissyCeceMalfoy    29/06/2015    0 recensioni
Astoria è una ragazza molto particolare, quando piange le sue lacrime diventano di cristallo per lei è così da sempre. un giorno giunse finalmente ad hogwarts dove si innamora di un ragazzo, Draco Malfoy, un ragazzo che secondo il trio d'oro non avrebbe mai potuto trovare l'amore, ma l'amore tra i due giovani si rivela complicato e per essere felici Astoria e Draco devono scoprire cosa fare e così verrà svelato il mistero delle lacrime di Astoria
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

era il primo iorno del terzo anno per Draco, ad hogwarts, Draco era stanco ma rilassato mentre fingeva di ascoltare quell'antipatica di Pansy mentre raccontava delle sue vacanze. iniziò lo smistamento mentre Draco non prestava attenzione, mentre ad un certo punto Daphne disse- guardate c'è mia sorella Astoria- così Draco si voltò e vide una ragazza bellissima, con i capelli biondo platino e gli occhi azzurro ghiaccio contornati da un blu oltremare, aveva la grazia di un cigno e nei suoi occhi si vedeva il pallore della luna...Draco era rimasto estasiato, si era bloccato a pensare fino a quando sentii un battito di mani e una voce dolce come il miele che lo fece trasalire, la voce diceva- ciao, scusa il posto tra te e mia sorella è libero?- e Draco la guardò in faccia e notò che era proprio la ragazza che era stata smistata in Serpeverde, Astoria Greengrass, e rispose- certo- nonstante sapesse che lì c'era Pansy Parkiston e quando lei tornò vide Astoria al suo posto e disse con tono arrogante e arrabbiato- questo è il mio posto!- e Draco intervenì prendendo le difese della bella ragazza e con sguardo pieno d'odio rivolto a Pansy- no qui non è occupato Pansy tu eri là con Tiger, Goyle e Millicent- e Pansy gelosa assunse, nei confronti di Draco, un tono amorevole che disse- non posso sedermi qui affianco a te allora?- e Draco disse salutando una ragazza che arrivava- no qui c'è mia sorella Cindy- e Pansy se nè andò adirata, poi Astoria disse a Draco- grazie di avermi aiutato sono in debito con te- e lui rispose rivolto a lei- ma figurati!- poi lei disse- posso aiutarti in qualche materia, sai a lezione di pozioni mi hanno messo con quelli del terzo anno, pure a trasfigurazione e a difesa contro le Arti Oscure- poi intervenì Daphne- si, mia sorella è un piccolo genio, manco hermione è passata direttamente alle lezioni del terzo anno- fece una pausa e disse- guardate ecco Cindy la sorella di Draco- Cindy si sedette e disse- Astoria ti presento mia sorella Cindy, che è anche la migliore amica di tua sorella, Cindy lei è Astoria la sorella di Daphne- e Cindy- rispose- ah il famoso genio del primo anno che fa i corsi del terzo- e Astoria diventando paonazza annuì timidamente, Cindy continuò- comunque piacere spero potremo essere amiche- e lei sorrise e disse- certo a proposito sono in debito con tuo fratello tu sai cosa posso fare- ed io risposi- puoi aiutarlo con le lezioni- e lei annuì timidamente. la serata passò tra i gustosi piatti di hogwarts e discussioni emozionanti poi tutti andarono alle proprie stanze e si addormentarono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NarcissaCissyCeceMalfoy