Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    29/06/2015    5 recensioni
Melody e le sue amiche hanno finalmente coronato il loro sogno di andare a studiare in Corea del Sud e, per festeggiare ciò, decidono di uscire a bere qualcosa.
La mattina seguente Melody si sveglia in una casa sconosciuta, con un'amnesia di diverse ore e le sue amiche risultano tutte disperse...cos'è successo la sera precedente?
E perché lei si trova nel letto di un idol?
[Dedicata a quelle pazze delle War Of Bias e alla mia amica Alice]
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, D.O., D.O., Kai, Kai
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCREDIBLE HANGOVER.

Image and video hosting by TinyPic

1.

Image and video hosting by TinyPic

Il contatto con il lenzuolo freddo le fece comprendere due cose: la prima, che era completamente nuda, la seconda, che la finestra doveva essere aperta.

Quante volte dovrò ancora dire a Emma di chiuderla prima di andare a dormire?, fu l'unico pensiero di senso compiuto che attraversò la mente da poco sveglia di Melody.

Si rigirò nel letto in cerca di una posizione che la scaldasse di più e scontrò contro qualcosa.

Emanava calore. Un corpo umano, le suggerì il suo sesto senso.

Dal contatto liscio contro il suo braccio, capì che anche quel corpo non era del tutto coperto.

Che strano, il mio letto non è così grande da farci stare sopra due persone, ragionò mentre incosciamente si accoccolava contro quella fonte di calore.

Probabilmente si trattava di Emma, dato che dividevano la stanza. Anche se le sembrava strano che dormisse senza pigiama...

Il suo ginocchio entrò in contatto con quella che quasi sicuramente era una gamba...meno liscia della parte superiore del corpo.

Le sembrava ancora più strano che Emma non avesse le gambe depilate, dato che in Corea del Sud si usavano i pantaloncini anche d'inverno.

Qui c'è qualcosa di strano...

Melody aprì con fatica gli occhi a causa della troppa luce che inondava la stanza.

Riuscì a mettere a fuoco la persona che aveva a pochi centimetri dal viso solo quando aprì completamente gli occhi.

Era orientale, carnagione abbronzata, naso con un taglio vagamente nipponico, labbra carnose e capelli neri arruffati. Un viso perfetto e rilassato, sul quale però stonava uno zigomo violaceo.

Ci vollero pochi secondi perché il collegamento tra occhi e cervello si ristabilisse, spazzando via il sonno. Fu allora che Melody realizzò: il ragazzo del quale poteva sentire il respiro regolare sulle proprie labbra era Kim Jongin, alias Kai degli EXO.

Il cuore le rimbombò nelle orecchie, il respiro le si fermò in gola e i suoi occhi presero le dimensioni di due piattini per tazze da té.

Il suo sguardo rimase posato sul viso del ragazzo per un tempo che parve interminabile.

Il cervello di Melody era andato in tilt e continuava a chiedersi se stesse sognando o meno.

Deglutì e, timorosa, avvicinò una mano alle labbra dell'idol. Perché si, per quelle labbra aveva sempre avuto una passione.

A quel tocco legggero, il ragazzo sbuffò, facendo sussultare Melody, per poi girarsi sull'altro fianco e dare le spalle alla ragazza.

-Oddio...- mormorò con un fil di voce.

Melody sollevò con uno scatto il lenzuolo che li copriva. Erano entrambi completamente nudi.

-Oh buon D.O...- sussurrò per poi mordersi il labbro inferiore con i denti quando i suoi occhi si posarono sul posteriore perfetto di Kim Jongin.

Okay, Mel, smettila di fissarlo. Lo so che sembra scolpito nel marmo, ma ci stai facendo la figura della maniaca..., si disse, per poi pensare che in realtà non c'era nessuno che potesse giudicarla come pervertita.

Basta, qui in mezzo vi è una questione morale! Al tre distogli lo sguardo. Uno...due...TRE!, i suoi occhi rimasero incollati a quei glutei, ignorando la mente.

Accidentaccio! Su, riprova! Uno...due...

Melody non riuscì a finire di contare che Kai si girò nuovamente, le avvolse la vita con un braccio e le posò il viso su una spalla.

Fu tutto quel contatto fisico inaspettato a farle distogliere lo sguardo. Troppe emozioni tutte assieme, rischiava l'infarto.

Con tutta la buona volontà che possedeva, si concentrò sulla stanza in cui si trovava: non era la sua, era più piccola e caotica, piena di abiti maschili raggruppati in parti della stanza, un computer abbandonato sul davanzale della finestra spalancata.

Spostando lo sguardo sull'armadio chiuso, la ragazza notò sul pomello le sue mutande preferite, quelle con lo smile che fa la linguaccia sul retro.

E quelle come ci sono finite lì?

Quando Melody se lo chiese, capì che la domanda più importante era un'altra: come ci era finita lei lì e perché non ricordava nulla a riguardo?

Con molta delicatezza e malincuore, la ragazza sollevo il braccio di Kai dal proprio ventre (dannazione, come era liscio e tonico!) e si alzò dal letto.

In punta dei piedi e coprendosi al meglio con le braccia, raggiunse l'armadio e recuperò le mutandine.

Con un rapido giro della camera, sui vari mucchi di vestiti ritrovò anche i suoi shorts di jeans. Non trovava il pezzo di sopra, peccato non ricordasse manco come fosse vestita la sera prima.

Sul comodino dal lato di Kai vi era anche la sua pochette di pelle nera. La aprì solo un secondo per constatare che dentro vi fossero il cellulare, i soldi e il tesserino dello studente per rientrare all'istituto. Per fortuna non mancava niente.

Un momento, dove è il mio reggiseno?, quello era anche più importante di una maglietta o di una canotta.

A vista Melody non lo individuò, quindi cominciò a scavare tra gli abiti, trovando ogni tanto cose interessanti come boxer firmati o t-shirt e canotte che Kai aveva utilizzato in live memorabili, tra cui la cannottiera nera con su disegnati gli organi umani, una delle preferite di Melody.

Kai emise un grugnito e si girò per l'ennesima volta.

Eccolo!

Da sotto la schiena dell'idol spuntava una coppa di un reggiseno di pizzo che non poteva che essere suo: nessun'altra ragazza coreana avrebbe avuto la quarta!

Melody si avvicinò e cercò di sfilarlo il più velocemente possibile da sotto la schiena di Kai: non voleva svegliarlo.

Grazie al cielo venne fuori con solo un paio di strattoni ben assestati.

-Mmmh...Melody...- mugugnò Kai portandosi il lenzuolo fin sopra le orecchie.

La ragazza avvampò a sentire il suo nome pronunciato dal suo ultimate bias.

Si mise il reggiseno (notò che il gancetto era piegato in maniera molto strana. Se era successo ciò che immaginava- e che purtroppo non ricordava-, il ragazzo non doveva essere stato molto rapido nel capire come si slacciava) e, non trovando la sua maglietta, decise di mettersi la canotta con gli organi.

Se Kai sa il mio nome e stava dormendo sul mio reggiseno, credo non ci sia niente di male se mi metto qualcosa di suo, pensò con innocenza.

Odorò a pieni polmoni l'indumento. Dunque era quello l'odore di Kim Jongin...

Decise di uscire dalla stanza.

La camera dava su un corridoio vuoto, sul quale si affacciavano diverse porte come quella dalla quale era uscita.

Era molto curiosa di sapere che camere si nascondessero dietro, ma in bocca aveva un saporaccio di alcool che voleva togliersi al più presto, ancora prima di curiosare in giro.

La ragazza percorse delle scale alla fine del corridoio che la portarono al piano inferiore, dove già distingueva un salotto.

-Dunque è questo il famoso dormitorio degli EXO...- sussurrò con una punta di emozione nella voce. Quante volte aveva immaginato come fosse l'interno e finalmente poteva vederlo con i propri occhi.

Continuò a camminare in punta di piedi, ancora incerta se considerarsi la benvenuta lì dentro, dato che non ricordava come ci fosse arrivata.

Si bloccò davanti alla cucina, dove trovò una figura femminile di spalle, dai lunghi capelli corvini, intenta a rovistare nel freezer.

Melody si chiese a disagio se non fosse la fidanzata di uno degli EXO.

La figura sospirò e chiuse il freezer.

La ragazza si girò e appena vide Melody gridò. Melody urlò per riflesso.

-Valerie!- sbottò la ragazza, portandosi una mano al petto.

-D.O, Mel, mi hai fatto prendere un colpo!- si giustificò l'altra- Pensavo di essere sola...

-Lo stesso vale per me, tranquilla. Perché frugavi in un freezer nemmeno tuo?- domandò Melody dopo essersi sciacquata velocemente la bocca con l'acqua del lavabo.

Valerie sospirò:- Perché qualcuno deve avermi scambiato per un sacco da box.

La ragazza corvina si sollevò di poco la maglietta, rivelando un livido bluastro tendente al nero sul fianco.

Melody rimase allibita.

-Trattieni lo stupore, non è finita!- Valerie si avvicinò all'amica e le prese una mano, portando sulla propria nuca.

-Come ti sei fatta questo bernoccolo?- Valerie fece una smorfia mentre Melody tastava.

Non era un'esperta di anatomia, ma sapeva che lì quel bozzo non ci sarebbe dovuto essere naturalmente.

-Perché, questo non è più strano?- Valerie le fece notare che, su un avambraccio, aveva il segno di tanti piccoli fori che formavano un cerchio perfetto. Sembravano profondi. E sembravano appartenere a due arcate dentali.

-Qualcuno ti ha morsa?!-Melody rimase sbigottita.

-Non hai idea di quanto vorrei saperlo! Spero solo che i morsi di persone non provochino la rabbia...

-Quindi nemmeno tu hai idea di cosa sia successo ieri sera?

Valerie ci pensò su:- Ricordo che siamo uscite dal dormitorio dell'istituto lasciando lì mia sorella con la febbre e una Ellie con dolori da ciclo a sorvegliarla e che siamo andate in una delle discoteche più grandi di Seoul per festeggiare la nostra prima magnifica settimana in Corea del Sud. Ci siamo sedute a un tavolo, abbiamo preso da bere, ciascuna qualcosa di diverso, e abbiamo brindato...poi mi sono svegliata su quel divano, tutta dolorante, lenti a contatto fuse sugli occhi, in una casa che non ho mai visto. Non ho idea di che diavolo sia successo in mezzo a queste due cose.

-Si, è esattamente quello che ricordo io.- Melody si morse il labbro inferiore -Quanto diavolo abbiamo bevuto per dimenticare l'intera serata?

Valerie si passò le mani tra i capelli:- Potrebbe essere successo di tutto in questo lasso di tempo. Voglio dire, non siamo nemmeno tornate all'istituto! SIAMO IN CASA DI SCONOSCIUTI!

-E che sconosciuti...-commentò l'amica a bassa voce.

-Questa cosa non mi piace...voglio dire, come ci siamo finite qui? E perché le altre non sono con noi?- gli occhi di Valerie si allargarono di almeno tre misure e sbiancò- Oddio! E se non ricordassimo nulla a causa della droga dello stupro?

Melody inarcò un sopracciglio:- Droga dello stupro?

-Si, quella che circola molto in Europa in questo periodo, che non ti fa ricordare nulla e per tutta la durata dell'effetto tu diventi un'ameba. Se qualcuno ti stupra ovviamente non lo ricordi.

-Stai forse dicendo che qualcuno ci ha violentate?- Melody aveva letto articoli a riguardo e sapeva che la gente che aveva preso questa droga e che aveva subito abusi aveva comunque sensazioni a riguardo, finito l'effetto. Lei non si sentiva così strana. Il ricordo di cosa aveva trovato poco prima appena sveglia la fece arrossire e scacciò subito il pensiero. Dubitava che Kai l'avesse violentata...e soprattutto che lei si fosse opposta.

-Siamo in una casa che non abbiamo mai visto e io sono piena di lividi e segni di denti, a uno dei nostri aguzzini potrebbe piacere particolarmente violento!

Melody storse il naso:- Non credo che gli EXO siano diventati così famosi perché durante il trainee erano rinomati stupratori, sai?

-Che centrano gli EXO adesso?

Melody strabuzzò gli occhi:- Aspetta, non lo avevi capito?

Sopra la testa di Valerie comparve un enorme punto interrogativo.

Melody sospirò e si preparò psicologicamente alla reazione dell'amica (effettivamente le era sembrata troppo "calma" mentre parlava di questi "sconosciuti"):-Valerie cara, al momento ci troviamo nel dormitorio degli EXO.

L'incredulità si fece largo sul viso della ragazza man mano che assimilava le parole di Melody.

-Stai scherzando.- disse titubante.

Melody scosse la testa:- Poco fa mi sono svegliata nel letto di Kai...nudo.- arrossì di nuovo al pensiero.

Valerie ridacchiò:- Si, certo, come no! Apprezzo il tuo tentativo di tranquillizarmi, ma te ne saresti potuta inventare una migliore!

-Non me lo sto inventando!- Melody afferrò l'amica per un braccio e la trascinò fuori dalla cucina.

-Se ricordi, questo salotto è anche comparso in un episodio di EXO's Showtime.

Valerie continuò a guardare l'amica con scetticismo: proprio le sembrava impossibile.

-Siamo in Corea, Mel, non possono non esserci sasaeng che si rifanno casa uguale a quella delle loro vittime!...oddio, delle sasaeng ci hanno rapite perché siamo EXO-L occidentali che hanno i loro stessi bias.

-Perché dici che io mi invento storie impossibili quando ti fai certi film mentali?- Melody si stava esasperando.

Poi nella sua mente si accese una lampadina.

-Dimmi, quale sasaeng può vantarsi di avere gli EXO in casa che dormono al piano di sopra, secondo la tua logica?

Valerie girò lentamente la testa per guardare Melody negli occhi, la quale non distolse lo sguardo.

Dopo uno scambio di sguardi che sembrò durare un'eternità, la ragazza dalla chioma corvina si divincolò dalla presa dell'amica e salì rapidamente le scale. Melody la seguì a ruota, in parte soddisfatta del fatto che fosse riuscita a convincerla.

Valerie aprì con forza la prima porta che le si presentò sulla sinistra e rimase sulla soglia con espressione indecifrabile.

Melody la raggiunse rapidamente e capì perché l'amica fosse rimasta imbambolata: in un letto matrimoniale non tanto diverso da quello in cui si era svegliata, tra il caos creato dalle coperte, Baekhyun e Chanyeol dormivano uno accoccolato sull'altro. Il primo con sul viso un'espressione angelica e rilassata, perfino i capelli erano in ordine; l'altro, invece, dormiva con la faccia sullo stomaco del compagno di stanza, un fil di bava a inzuppare la maglietta di Baekhyun. Entrambi i ragazzi dormivano con i boxer.

Melody mise una mano sulla spalla dell'amica, senza staccare gli occhi dalla scena. La gola le era improvvisamente diventata secca.

-Adesso mi credi, vero?- la voce non le sembrò nemmeno la sua.

Valerie non rispose.

Baekhyun sbuffò e si grattò il cavallo dei boxer, poi i muscoli del braccio si rilssarono, ma la mano rimase lì.

-Valerie...-cominciò Melody.

La ragazza in questione si voltò di scatto e scese velocemente le scale, per poi fermarsi subito alla fine.

Melody lanciò un ultimo sguardo dubbioso nella stanza e raggiunse l'amica. Sperava che un giorno il suo altruismo verso le proprie amiche venisse ripagato adeguatamente: non era da tutte lasciarsi alle pall-eehrr spalle la ChanBaek per controllare lo stato mentale di una persona cara!

-Wow, hai avuto una reazione un pò troppo controllata, non me l'aspettavo.

Valerie fissava un punto indefinito del salotto con occhi spenti, impassibile.

Melody la scosse leggermente per una spalla:- Ehi, Valerie...?

La ragazza ebbe un fremito e con lentezza snervante si girò a guardare la castana, sempre con occhi vacui, finché questi non la misero a fuoco.

-KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

L'acuto che raggiunse la voce di Valerie fece credere a Melody per un attimo di essere diventata sorda e in un altro attimo che presto si sarebbero svegliati non solo gli EXO, ma anche i dinosauri dall'estinzione.

Si, era decisamente una reazione troppo contenuta per lei, pensò massaggiandosi un orecchio.

Un rumore di più passi affrettati arrivò dal piano di sopra, finché in cima alle scale non comparvero Baekhyun, Chanyeol, Sehun, D.O e Lay.

-Che è successo?- chiese Baekhyun allarmato, levando in alto un giornale arrotolato tipo arma.

Di certo se l'urlo fosse stato causato da un ragno, questo non avrebbe avuto scampo, pensò ironico un lato del cervello di Melody.

-KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- fu l'imminente risposta di Valerie.

-Valerie, ti senti bene?- le domandò Lay scendendo le scale per andarle incontro.

-KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

-Adesso però smettila!- sbottò Melody, tappando la bocca dell'amica.

Valerie tirò via la mano della ragazza:- Melodymelodymelodymelodymelodymelody! Ci sono gli EXO davanti a noi e Lay ha appena detto il mio nome! Perché tu sei così fottutamente calma?!

Sta diventando isterica...

-Yixing loro che ci fanno qua?- chiese Baekhyun con una voce dura che non gli si addiceva per nulla. Il ragazzo abbassò il giornale e squadrò Valerie e Melody dall'alto della scala con quello che sembrava disprezzo.

-Ah, allora non siamo le uniche a chiedercelo...- disse piano Melody.

-Non potevo lasciarle vagare da sole per Seoul a quell'ora, Baekhyunnie.- si giustificò pacatamente Lay, per poi rivolgersi nuovamente a Valerie- Come va il braccio? Ti fa ancora male?

La ragazza emise un rantolo, incapace di rispondere.

-Baek, calmati, dai, sono state qui solo per una notte e tu non te ne sei nemmeno accorto!- gli fece notare Chanyeol scendendo molto lentamente le scale.

Non ha gli occhiali e deve essere senza lenti a contatto. Non deve essere il compito più facile del mondo scendere una scala, ragionò Melody.

Il gigante le arrivò davanti, con pochi centimetri a separarli, e Melody dovette piegare la testa verso l'alto per poter guardare Chanyeol negli occhi che il ragazzo stava strizzando per metterla a fuoco. Alla ragazza vennero le vertigini e sentì il suo cuore battere sempre più in crescendo, manco fosse stato un pezzo di musica house.

-Questa non è una canotta di Jongin?- le chiese infine toccandole con l'indice un punto poco sotto le clavicole.

Melody si portò istintivamente le mani al petto, improvvisamente a disagio.

-S-si...- si schiarì la voce- Si, lo è....non trovavo la mia.- aggiunse velocemente.

-Certo, visto che sei amica di quella,- Baekhyun fece un cenno verso Valerie- questa è una spiegazione molto credibile.

-Hyung, adesso però smettila.- lo redarguì Sehun.

-Si, Baekhyun caro,- Valerie, con sorpresa di Melody, si era ripresa e aveva parlato con voce parecchio dura, gli occhi ridotti a due fessure- anche perché la qui presente quella ti sente benissimo e puoi parlarle in faccia senza guardarla come faresti con un insetto. Sai, ce la fanno tutti a sentirsi grossi in cima a una scala. Specialmente con quel giornale minaccioso!- aggiunse infine con sarcasmo.

Chanyeol, davanti a Melody, emise un suono strozzato per non ridere.

-Con tutti i casini che hai combinato ieri tu non dovresti nemmeno guardarmi in faccia!- fu la rapida risposta del ragazzo.

Valerie rimase qualche secondo spiazzata: non ricordando cosa avesse fatto, non sapeva come ribattere.

-Secondo me il problema più grande non è lei. Visto come sono le nostre fan, la cosa non darà loro fastidio più di tanto- D.O parlò con voce così pacata da sembrare quasi inespressiva.

Quest'ultimo scese le scale e si sedette sul divano, per poi fissare Melody con occhi tanto penetranti quasi da stordirla.

-Il vero problema è la presenza di Melody.

La ragazza in questione sentì il proprio sangue gelarsi.

Ma cosa...?

-Lo scandalo che è riuscita a creare in poche ore comprometterà l'immagine di almeno tre gruppi e sarà probabilmente il polverone più grande mai sollevato nella storia del kpop.- D.O non distolse lo sguardo da Melody neanche per un attimo.

-Non credi di star esagerando un pò?- chiese Chanyeol con una lieve risata- Guarda che Jongin ha fatto tutto da solo.

-Se lei non ci fosse stata, hyung, nessuno dei presenti avrebbe reagito così.

-I-io...mi dispiace...- balbettò Melody, senza sapere nemmeno per cosa scusarsi.

Troppe emozioni tutte assieme per capire qualcosa.

-Beh, non è propriamente un disastro: la notizia di Valerie è già uscita, ma di Melody non se ne legge ancora da nessuna parte.- fece presente Lay, sempre con calma.

Valerie e Melody si scambiarono una serie di sguardi interrogativi, non capendo ancora cosa stesse succedendo.

-Certo, allora come giustificheremo la loro uscita dal nostro dorm?- chiese Baekhyun sempre acido.

-Per questo esiste un retro, hyung, non ricordi?- Sehun sembrava sul punto di addormentarsi contro la ringhiera- E poi, se preferisci così tanto evitare scandali, non avresti dovuto far uscire così facilmente la notizia del tuo fidanzamento con Taeyeon noona.

Al nome di Taeyeon, le labbra di Valerie si serrarono.

-Ooh this my shit! All the girls stamp your feet like this! Few times I've been around that track so it's not just gonna happen like that, 'cause I ain't no hollaback girl...

La conversazione venne inaspettatamente bloccata dalla voce di Gwen Stefani, proveniente dalla pochette di Melody.

-Scusate!- la ragazza tirò fuori il cellulare e guardò lo schermo.

-E' Emma.- annunciò a Valerie- Deve essersi accorta che non siamo all'istituto.

Melody fece partire la chiamata.

-Pronto?- alla ragazza parve che tutta l'attenzione dei presenti ora fosse rivolta a lei.

Melody tacue.

-E' tanto arrabbiata?- chiese Valerie preoccupata.

-Non è quello...- Melody mise la chiamata in vivavoce- E' che...questa non può essere Emma.

Dal telefono provvennero diversi suoni sovrapposti, acuti e curiosi, di certo non umani.

-Sembrerebbe una scimmia...- osservò Chanyeol.

-Le scimmie non rispondono al telefono, Chanyeol!- gli fece notare Baekhyun con saccenza.

Doveva proprio essersi svegliato con la luna storta.

-Che ci fa una scimmia con il telefono di Emma?- chiese Valerie perplessa.

-Ieri sera non siete andate allo zoo, lasciando lì delle vostre amiche?- chiese Sehun dopo un sonoro sbadiglio.

Melody e Valerie si scambiarono una lunga occhiata.

-...si...?- risposero all'unisono e con la stessa incertezza.

-Allora potrebbe esserle caduto nella gabbia delle scimmie.

-I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! YOU LIKE TO.... MOVE IT!

Dall'apparecchio venne fuori questo canto poco intonato da persona non proprio sbronza che sovrastò le scimmie lì intorno.

Valerie strizzò gli occhi e si tappò un orecchio:- Questa è Emma.

Dal telefono Emma sghignazzò.

-Valerieeeeeeee ci sei anche tuuuuuuuu! Che bello! Qua è pieno di animali! Sembra di essere in Madagascaaaar!- la ragazza scoppià in una risata che fece agitare le scimmie.

-Cosa ci fai con le scimmie? E' pericoloso stare in mezzo agli animali selvatici, potrebbero farti male solo per dispetto!- le ricordò Melody con apprensione.

-Ma le scimmie sono così carine! Lo sai che ricordano tantissimo gli umani?

-Quanto ha bevuto, per sapere?- chiese D.O.

-Comunque non ti preoccupare, Mel, sono solo scesa a recuperare il cellulare...mi devo sbrigare o Jungkook mi troverà!

-Quel Jungkook?!- chiese Valerie.

-Se mi scopre mi punisce!...aspetta, ma stava cercando lui o io?...vabbè, vado!

-Emma, aspetta!- ma la ragazza aveva già riattaccato prima che Melody potesse dirle qualcosa.

-Non posso crederci! E' allo zoo! E sta girando per le gabbie!- Valerie si mise le mani nei capelli.

Lay guardò l'ora sull'orologio (segnava le 18:50) alla parete:- E' quasi ora di chiusura per il parco...che ci fanno ancora lì?

-Deve essere finita come noi!- esclamò Melody.

-Direi peggio, visto che lei è ancora ciucca persa!- disse Valerie.

Melody rimise il cellulare nella pochette e pensò a tutto ciò che le sarebbe potuto accadere in uno zoo con quella bassa percezione del pericolo.

Sehun si grattò la testa sempre con aria assonnata e mise voce alle preoccupazioni di Melody:-Io andrei a riprenderla, prima che si butti nella gabbia dei leoni.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa