Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie_moore    30/06/2015    2 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge "Facciamo festa!" indetta da Rhys89 sul forum di EFP
Mya ed Andreas Moore sono due fratelli molto legati l'uno all'altra: in questa raccolta presenterò tre momenti legati alla loro infanzia che, seppur difficile, non ha impedito loro di divertirsi e giocare.
1. Maschera: [...] ma il costume di Batman degli anni precedenti non gli entrava più e quindi la mamma aveva deciso per un altro supereroe: Superman.[...]
2. Coriandoli: [...] Con i quattordici anni di Mya ed i quindici di Andreas riempivano il silenzio che Bethany aveva lasciato con la sua morte prematura.[...]
3. Scherzo: [...] Il maggiore dei fratelli Moore si mise in piedi, recuperando fiato e pulendosi le mani sporche di sangue sui jeans sdruciti.[...]

Raccolta conclusa con successo! Se vi è piaciuta, vi ha fatto sorridere o vi ha inteneriti, non perdete le prossime avventure dei fratelli Moore e dei lor futuri amici!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Forever - Prima dell'incontro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Storia partecipante alla challenge Facciamo festa! indetta da rhys89 sul forum.




Maschera





Nonostante stesse diventando grande, Andreas adorava la festa di Carnevale. gli piaceva travestirsi, fare la grande festa in piazza, fare scherzi e riempirsi la pancia di zucchero filato. Se fosse stato per lui si sarebbe vestito sempre da una cosa sola, ma il costume di Batman degli anni precedenti non gli entrava più e quindi la mamma aveva deciso per un altro supereroe: Superman.

˗ Perché hai scelto Superman, mamma?

Bethany sorrise, non appena suo figlio le pose quella domanda.

˗ Io preferisco Batman, comunque.

˗ Lo so, tesoro. Ma anche Superman ha il suo fascino, sai? ˗ gli diede un buffetto sulle guance, mentre cercava di attaccargli il mantello rosso sulle spalle.

˗ E cioè?

˗ Beh, Superman è imbattibile, è super, e protegge le persone che ama. Anche tu proteggi Mya, no?

Anderas fece una smorfia disgustata, muovendo la testa ed arricciando le labbra: ˗ Io non amo Mya, che schifo.

La donna scosse la testa, ridacchiando; ˗ Parlo di un amore diverso, si chiama amore fraterno, ed è quello che, di solito, provano due fratelli l'uno per l'altro. Quello che provi per mya e quello che Mya prova per te.

˗ Io le voglio bene, ma ogni tanto la odio.

˗ È normale, siete ancora piccoli per capire cosa intendo, ˗ Bethany gli baciò dolcemente la fronte ˗ ma lo capirete, lo so.

Gli scompigliò i capelli biondi, uguali a quelli della sorella minore, e lo portò n salotto, dove Mya stava stravaccata sul divano in una poso molto poco principesca.

˗ Mamma ma io non ho voglia di andare vestita così!

La bambina di circa otto anni balzò giù dal sofà ed atterrò a piedi uniti sul tappeto, per poi imbronciarsi subito dopo.

˗ Perché? Sei bellissima!

˗ Non sono bellissima, e poi perché devo essere una principessa? Voglio essere un supereroe anche io, come Andy! ˗ mise un broncio che non finiva più, incrociando le braccia esili al petto e aggrottando le sopracciglia.

Bethany pensò che, per quella volta, avrebbe anche potuta accontentarla… diede uno sguardo rapido ad Andreas, che pareva essere la fotocopia della sorella, con lo stesso taglio degli occhi, stesso taglio di capelli (Mya aveva insistito così tanto per avere quel taglio che Bethany non aveva potuto dirle di no in nessun modo), stessa corporatura… scosse la testa: ˗ Per questa volta sarai una principessa, ma una principessa guerriera, l'aiutante di Superman!

Mya sgranò i grandi occhi verde scuro e sorrise, mostrando la finestrella tra i denti, inconfutabile segno che aveva accettato il suo ruolo.

˗ Adesso prendetevi per mano e facciamo una bella foto, su!

I due fratelli si guardarono, sorrisero complici e intrecciarono le loro dita, voltandosi verso la madre.

Andreas sapeva, nonostante fosse ancora poco più di un bambino, che sua sorella sarebbe sempre stata la sua principessa, e sapeva anche che sarebbe toccato a lui proteggerla quando la mamma non ci sarebbe più stata. Strinse di più la presa su Mya, rivalutando, effettivamente, l'idea della mamma su Superman.






Sophie's space______

Benvenuti nel mio piccolo mondo. Ho pensato davvero tanto se iscrivermi a questa challenge, se far conoscere al mondo intero (me la tiro un sacco) i miei piccoli OC che adoro dal più profondo del mio cuore... e alla fine ho scelto di sì, che era arrivato il momento. Quindi voglio ringraziare enormemente rhys89 per avermi dato la possibilità di scrivere qualcosa sul loro passato e poterli far conoscere anche ad altre persone, che non fossero la mia migliore amica e le mie "sorelle". GRAZIE DI CUORE, DAVVERO!!

Comunque... siete arrivati fin qui, siete coraggiosi xD grazie anche a voi per aver dato una possibilità a questi due fratelli un po' bizzarri =) nei prossimi capitoli si spiegherà qualcosa di loro, qualcosa di più, perciò se siete curiosi, continuate a seguirmi!

Me ne vado... un abbraccio fortissimo a tutti quanti,

Sophie <3


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore