Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Papillon_    30/06/2015    5 recensioni
"Ti innamoreresti di una persona che non hai mai visto?"
"...penso che certe persone non debbano necessariamente essere viste, per diventare qualcosa di importante nella tua vita."
*
07:58
*avvolge con una copertina e dà bacio sulla fronte*
07:58
Bacio sulla fronte?
07:59
Ehy, i baci sulla fronte sono belli. E' come se volessi dire a qualcuno che lo vuoi tenere al sicuro. Come dire “Sono qui, puoi abituarti a me se ne hai voglia.”
*
20:53
Kurt?
20:54
Sono qui.
20:55
Terrifica anche te gettarti in qualcosa che potresti non riuscire a controllare?
*
Kurt è a New York, Blaine è a Lima. Per uno scherzo del destino si conoscono comunque attraverso i social network e iniziano ad essere qualcosa, e ben presto quel qualcosa diventa molto più concreto di una semplice amicizia virtuale.
Dedicato a tutti coloro che hanno trovato delle persone veramente speciali on-line, che sono inevitabilmente diventate qualcosa di più.
[SMS + Description]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5



21:48

Mi sono reso conto che non ti ho mai chiesto se alla fine cambierai scuola.

 

21:50

No. Stranamente dopo l'ultima cosa che mi è successa qui al parcheggio la preside ha aumentato i controlli da parte dei professori. Gli studenti che mi hanno picchiato sono stati sospesi e rischiano la bocciatura.

Quindi resto :)

 

21:52

E' davvero una splendida notizia. So che avrei dovuto chiedertelo prima, ma sapevo fosse una ferita ancora aperta.

 

21:53

Sto bene adesso. Davvero Kurt.

 

21:54

Stai bene davvero? È che sei un po'...freddo. Non il Blaine a cui sono abituato.

 

21:55

Mi dispiace. Periodo intenso a scuola, tutto qui.

 

21:56

Hai finito di leggere Colpa delle stelle?

 

21:57

Mi mancano poche pagine :) E' che ho paura di arrivare al finale e sapere che succederà qualcosa di brutto. Perché me lo sento.

 

21:58

Lo scoprirai solo arrivando fino in fondo, Blaine. A volte è quello il bello: avere paura ma affrontare tutto lo stesso. Il viaggio alla fine ha un sapore migliore.

 

21:59

Sei molto saggio ;)

 

22:00

Ho un amico che mi ha insegnato tante cose ;)

 

22:21

...credo che andrò a dormire, Kurt. Notte, ti mando un bacio.

 

22:23

Buonanotte, Blaine. Ti voglio immensamente bene.

 

22:24

Ti voglio immensamente bene anche io.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

11:38

Mi ha chiesto di uscire. Il ragazzo dell'altra sera, hai presente.

 

11:39

E tu credi che dirai di sì?

 

11:40

Beh, non lo so. Ci sto pensando. Lui è carino e mi sembra veramente dolce- è solo che non lo so. Forse il problema sono io.

 

11:42

Se è carino provaci, non potrà essere così male, no?

 

11:43

Tu ci andresti?

 

11:45

Non sono io quello a cui hanno offerto un appuntamento.

 

11:45

Sì okay Blaine, ma prova un attimo a metterti nei miei panni!

 

11:46

Non c'è Rachel nei paraggi? Sono sicuro che lei è molto più adatta di me a consigliarti certe cose.

 

11:47

Lo sto chiedendo a te, Blaine.

Dovrei andarci?

 

11:48

Credo di sì.

 

11:49

Perfetto. Adesso gli scrivo che andrò.

 

11:50

Ottimo.

 

11:51

Mi spieghi che problemi hai?

 

11:52

Scusa?

 

11:54

Sei un'altra persona Blaine! Ti ostini a ripetere che va tutto bene ma non va tutto bene! Credi che sia stupido? Lo sento che c'è qualcosa che non va!

 

11:55

Non so di cosa stai parlando. Scusami, devo andare adesso. Divertiti con il tuo ragazzo.

 

11:56

Non è il mio ragazzo, Blaine! E- beh, immagino sia inutile, tanto non mi diresti comunque perché ti comporti così.

Passa una buona giornata.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

22:32

Sarebbe bello che mi dicessi quando ti passa, così possiamo ricominciare a parlare come due persone civili.

 

22:34

Sono a casa di un'amica, stiamo guardando un film. Per stasera non posso parlare.

 

22:35

Bene. Buonanotte, Blaine.

 

22:36

Buonanotte, Kurt.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

00:23

E comunque Blaine, non hai gli occhi marroni chiari. È un colore molto più complesso. È il connubio perfetto tra il nocciola e il verde chiaro, con delle linee gialle vicino alla pupilla.

Credo di essere semplicemente attento ai dettagli.

...sì, sto continuando a fissare la tua foto. E no, non è strano, okay?

(Messaggio salvato in bozze)

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

12:21

L'appuntamento è andato bene.

 

12:22

Sono davvero contento per voi.

 

12:23

E' tutto quello che hai da dirmi?

 

12:24

Immagino di sì.

 

12:24

Perfetto. Ciao, Blaine.

 

12:29

Ciao, Kurt.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

12:30

Mi odia, Rachel.

 

12:31

Perchè è un idiota. E tu probabilmente più di lui.

 

12:32

E perché mai?

 

12:34

Non ti fai sentire per una settimana e gli scrivi per dirgli che l'appuntamento andato bene? Lascia ce te lo dica con grazia, Kurt: sei stato un po' stronzo, eh?

 

12:35

Voglio solo che le cose con questo ragazzo funzionino, Rachel. Devono funzionare. E vorrei che Blaine lo capisse.

 

12:36

No, Kurt. Tu non vuoi che le cose con questo ragazzo funzionino. Tu vuoi solo che Blaine ti dica che è geloso. Ecco cosa vuoi.

 

12:37

Ti sbagli.

 

12:38

Ora dimmi che non lasceresti Chandler all'istante se Blaine ti dicesse che ti vuole. Forza, dimmelo.

 

12:39

Rachel, ti prego.

Ti prego-

 

12:40

Kurt, Blaine non merita degli stupidi giochi, e so che lo sai. Se hai cominciato ad uscire con questo ragazzo solo per farlo ingelosire non è stata la miglior mossa della tua vita, mi dispiace ma devo dirtelo.

QUINDI RIMEDIA!

 

12:41

Non volevo farlo ingelosire. Volevo dimenticarlo, e le cose sono sostanzialmente diverse.

E sì, Rachel, sono una cattiva persona. Perchè appena ho capito che Blaine avrebbe potuto essere geloso mi ha fatto sentire- stavo bene, capisci? Ma non per la gelosia. Stavo bene perché pensavo che forse allora Blaine potrebbe provare qualcosa, quando sappiamo entrambi che non è così, non può essere così. Ma la sua gelosia mi dava sicurezza. Non lo so perché e mi sento una merda, okay?

 

12:43

Lo stai perdendo per la gelosia, Kurt.

Rifletti prima di fare il prossimo passo, perché la pazienza di Blaine non è infinita.

 

12:44

Lo so. Ti giuro che lo so.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

00:51

Mi manchi, Blaine.

(Messaggio salvato in bozze)

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

21:34

Blaine?

 

21:35

Ciao.

 

21:35

Perchè non ti arrabbi con me, Blaine?

 

21:36

Non lo so. Dovrei arrabbiarmi con te?

 

21:37

Smettila.

 

21:38

Smettila di fare cosa?

 

21:39

Smettila di fingere, Blaine! Smettila di assecondarmi e nel frattempo morire dentro! Smettila di comportarti bene e dimmi le cose come stanno! Arrabbiati con me, Blaine. Voglio che lo fai. Voglio che per un attimo tu dimentichi del ragazzo meraviglioso che sei e ti comporti come vuoi comportarti.

 

21:40

Vuoi che ti dica che sono arrabbiato, Kurt? Ti farebbe sentire meglio?

 

21:41

Non lo so! E proprio perché non lo so, ho bisogno che tu me lo dica!

 

21:42

E va bene. Sono arrabbiato, okay Kurt? Sono arrabbiato perché era tutto perfetto, tu eri tutto- tu eri tutto, Kurt, ogni cosa, ogni cosa era te e tu eri ovunque. Un giorno mi hai persino detto che ti ho salvato la vita e poi che fai? Esci con un ragazzo? E ti comporti come se io dovessi essere okay con tutto questo, ma sai che ti dico? Non è tutto okay, non lo è per niente! Chi è lui per te, Kurt? Ha idea di quale sia il tuo colore preferito? Sa come farti emozionare? Sa di cosa hai bisogno quando sei triste? O ti sta ad ascoltare fino a notte fonda? Dei- lo so che è ridicolo, va bene? Perchè lui ha la fottuta fortuna di averti visto, di averti toccato, di averti baciato magari- e io no Kurt. Io non l'ho fatto. Non l'ho potuto fare e forse non lo farò mai e questo pensiero mi uccide. Quel ragazzo non ha la minima idea di quanto sia fortunato, e io darei ogni piccola cosa per poter vederti anche solo una manciata di secondi. Una manciata di secondi, Kurt, riesci a immaginare? Invece quel ragazzo ha avuto milioni e milioni di manciate di secondi, e probabilmente si comporta come se la sua vita fosse la stessa, e invece per me non sarebbe così. Perchè tu sei una di quelle persone che quando si infiltrano nella tua vita ti cambiano, Kurt. E anche una manciata di secondi a me basterebbe per essere migliore, per essere diverso, per ritrovare una strada che credevo di aver perduto. Tu- tu, Kurt, sei tutto questo. E anche di più.

Sono arrabbiato, Kurt, perché vorrei essere quel ragazzo più di ogni altra cosa al mondo. Voglio te. Non so in che modo, davvero non lo so, ma mi basta pensare di poterti avere. E mi rendo conto che averti anche così poco sia meglio che non averti incontrato affatto, ma non mi basta più. E questo mi soffoca. Mi addormento col telefono tra le dita e la tua foto come sfondo, Kurt. E ogni giorno se mi alzo e affronto i cazzoni che ci sono al liceo è perché so che al mattino mi arriverà un tuo messaggio e renderà tutto più semplice e bello e colorato – e improvvisamente tutta la merda che c'è qui smetterà di avere importanza, perché a mille e mille chilometri di distanza ci sei tu.

E tu sei un buon motivo per continuare a sperare.

 

21:45

Cosa vuoi che faccia, Blaine? Dimmi cosa vuoi che faccia e lo farò.

Farò qualsiasi cosa.

 

21:46

Non ti chiederò di fare niente, Kurt.

 

21:47

E se io ti dicessi che voglio che tu lo faccia? Che voglio che tu mi chieda quello che vuoi che io faccia?

 

21:49

Kurt. Kurt. Per favore, Kurt. Per favore-

 

21:50

Chiedimelo, Blaine.

 

21:52

(Ehy, ciao Kurt. È un po' che non ci sentiamo.)

Vorrei che non uscissi più con quel ragazzo, Kurt.

 

21:53

(Ehy Blaine. Però, hai ragione, è passato un secolo!)

...okay, Blaine.

E perché?

 

21:54

Credo di amarti.

(Te lo voglio dire da così tanto tempo, non hai idea.)

 

21:55

Stupido. Stupido. Stupido di nuovo.

(Io aspetto da così tanto tempo che tu me lo dica, non puoi immaginare.)

 

21:56

Perché mai?!

(Mi emozioni, Kurt. Mi fai venire voglia di alzarmi il mattino e affrontare la vita.)

 

21:58

Perchè avresti dovuto dirmelo da subito, ecco perché.

(Anche se non mi hai mai visto?)

 

21:59

Credo di aver sprecato fin troppo tempo, allora.

(Anche se non ti ho mai visto.)

 

22:00

Possiamo rimediare.

(Tecnicamente, hai visto la mia foto però.)

 

22:01

Kurt?

Voglio baciarti. Tipo- adesso. E non lasciarti più.

 

22:02

Fallo. Ti prego Blaine, solo- fallo.

E poi non lasciarmi andare più.

 

22:03

Abbiamo smesso di litigare?

 

22:04

Di solito quando ci si bacia si fa pace, no?

 

22:05

Oppure si fa dell'ottimo sesso riparatore.

 

22:06

Blaine!

Già a queste proposte siamo!

 

22:07

Stavo scherzando, giuro. Stavo scherzando piccolo.

 

22:08

Mi hai-

Mi hai chiamato piccolo.

Oh mio dio.

OH MIO DIO-

 

22:09

Non ti piace?

 

22:09

Uhm. Mi piace da morire. Da morire, lo giuro. Potrei morire.

 

22:10

...uscirai ancora con quel ragazzo di New York, piccolo?

 

22:11

Non vale che tu mi chiami così, è un mio punto debole.

Comunque, no.

...davvero credi di amarmi?

 

22:12

Sì.

E' la cosa più reale che abbia mai provato in tutta la mia vita.

 

22:13

Menomale!

Perché credo di amarti anche io, Blaine.

(Tipo tanto. Tipo che adesso mi sta scoppiando il cuore. Tipo che mi hai dato tutto, Blaine. Tutto quello che avrei mai potuto volere.)

 

22:14

Scusami se prima mi sono arrabbiato.

È solo che- perderti non è qualcosa che posso mettere in conto.

 

22:15

Non mi perderai mai, Blaine.

E scusami tu. Ho sbagliato a uscire con quel ragazzo, ma è giusto che tu sappia perché l'ho fatto.

Cercavo di dimenticarmi di te. Perché non facevo altro che pensarti, e mi stavo rendendo conto che quello che provavo mi stava sfuggendo di mano, e non potevo- non potevo innamorarmi di qualcuno che era così lontano, capisci?

 

22:16

Decisamente sì.

Cosa ti ha fatto cambiare idea?

 

22:19

Tu, sostanzialmente. Ed ironicamente.

Cercavo te in ogni cosa che lui faceva, anche se ti ho visto in foto e ho ascoltato la tua voce pochissime volte. Gli ho addirittura chiesto se cantava, e quando mi ha detto di no il mio cuore ha come- sussultato. Perchè lo sapevo. Lo sapevo che non eri tu. E basta. Nessuno sei tu. E io non voglio gli altri, voglio te. Ed è difficile, questo non è cambiato. Mi terrifica ancora? Da morire. Ci faremo del male? Certamente. Ma voglio scottarmi, Blaine. Voglio farmi del male e bruciare e soffrire per avere quel poco che posso avere con te, piuttosto che accontentarmi di quello che potrei avere qui con qualsiasi altra persona.

Non so cosa siamo adesso, né cosa saremo domani. Ma sei qualcosa, Blaine. Qualcosa che mi ha trascinato fuori dal buio, ma non sei importante solo per quello. Sei importante perché ci sei anche se- non ci sei, non del tutto almeno. Sei importante perché sei arrivato in un momento della mia vita in cui tutto mi sembrava spento – e tu per qualche ragione eri sempre così luminoso, così tutto.

Forse non si dovrebbero nemmeno dare spiegazioni del perché si ama una persona. La si ama perché è così, c'è scritto da qualche parte e non l'abbiamo deciso noi, è successo e basta. E più di ogni altra cosa, sono contento che abbiamo trovato il modo di trovarci, Blaine, anche se quel bastardo del destino ci ha messo a chilometri di distanza.

 

22:22

Esprimi un desiderio.

 

22:22

Fatto.

 

22:23

Ho desiderato di poterti incontrare.

 

22:24

Anch'io.

(Non dovremo dirlo. Poi non si avverano.)

 

22:25

(Invece magari così si rafforzano.)

 

22:26

(Succederà presto Blaine. Io lo so. Lo sento.)

 

22:27

(Kurt?)

 

22:28

(Dimmi, tesoro.)

 

22:29

(Oh. Uhm. *Arrossisce*

Ti sto cercando da una vita, lo sai questo, vero?)

 

22:31

(Mi hai trovato, finalmente.)

(Perchè scriviamo tutto tra parentesi?)

 

22:32

(Non lo so. Fa più cool?)

 

22:33

 

22:34

Pace?

 

22:35

Pace.

 

Messaggio in arrivo da: Rachel

22:36

Ehy, non crederai mai chi è qui al locale questa sera!

Chandler!

...aspetta un attimo. Mi sembra molto triste.

 

22:37

Gli ho appena scritto che non voglio più che usciamo.

 

22:38

!

...Blaine?

 

22:38

Blaine.

E me stesso.

Non posso continuare a mentirmi, Rachel. Mi fa male e basta.

 

22:39

Mi sembra un discorso più che ragionevole.

 

22:40

Dio- lo amo, Rachel. Legami le mani o potrei seriamente scriverglielo in un dannato messaggio e non se lo merita, si merita la storia d'amore più bella del mondo.

 

22:41

Quando andiamo a Lima?

 

22:43

...Rachel.

 

22:44

Ehy, lo so che con gli esami adesso è un casino. Ma magari dopo Natale...?

 

22:45

Ti giuro che farò tutto quello che è in mio potere.

Devo vederlo.

 

22:46

E lo vedrai.
.






.





.

Dai, alla fine non è andata nemmeno così male, no? <3

Sono tutta felice perchè riuscirò a realizzare uno dei sogni più grandi della mia vita - vedere quel pulcino di Darren Criss, che verrà al Giffoni il 24 Luglio. Se ci sarete anche voi, venitemi a cercare! Sarò tipo quella raggomitolata in una angolo, tutta lacrime e lamenti perchè insomma, E' DI DARREN CHE STIAMO PARLANDO.
Un mega bacio e grazie di essere passate, 

Je <3

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Papillon_