Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    30/06/2015    5 recensioni
Martina è una ragazza di 18 anni,non prende troppo sul serio la vita,le piace divertirsi. A scuola è considerata 'la ragazza facile',ma forse ha un passato che gli altri non conoscono. Jorge Blanco è un ragazzo di 18 anni che possiede le stesse caratteristiche di Martina. I due si odiano,ma tra loro c'è da sempre molta attrazione. Come andrà a finire?
Può sembrare la solita trama,ma sono sicura che vi sorprenderà. Ero indecisa se mettere RATING ARANCIONE O RATING ROSSO,ho optato per quello arancione ma è bene dire che c'è un linguaggio a volte volgare e scene spinte.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dove vai?”mi chiede mia madre mentre esco di casa  “Alla festa,te l’ho già detto”rispondo scocciata “Vestita così?”  “Beh,che c’è di male?”chiedo  “Se la metti un po’ più corta quella gonna ti si vedono le mutande,e il top è troppo scollato”risponde,roteo gli occhi  “Quanto sei pesante,Lodovica deve venire con me o no?”chiedo  “No,tua sorella rimane a casa”risponde mia madre “A che ora torni?”aggiunge  “Non lo so,ti faccio sapere”dico aprendo la porta “Tini..mi raccomando”dice “Tranquilla ma,vergine e casta fino al matrimonio”dico ironicamente e chiudendo la porta alle mie spalle. Salgo in macchina di Matteo  “Vergine e casta fino al matrimonio? Tu?”dice lui  “Si è sentito?”dico allacciandomi la cintura e ridendo  “Si”risponde lui ridendo “Dai andiamoo”urlo io,lui mette in moto e partiamo. Matteo è uno dei miei amici,ha una cotta per me ed è evidente ma a me non piace proprio per niente.


Arriviamo alla festa ed è già pieno di gente ma riesco subito a trovare la mia migliore amica “Mer!!”urlo per farmi sentire,lei si gira e mi viene incontro “Uee bellezza,stasera fai conquiste”dice guardandomi,sorrido “Dove sono gli altri?”chiedo  “Di là,vieni che ti accompagno”dice trascinandomi per un braccio.
Saluto tutti:per primi Facu e Ruggero,i miei migliori amici,poi Nicolas e Samu e infine Cande,l’altra mia migliore amica “Dov’è Lodo?”chiede Ruggero  “A casa”rispondo  “Tanto non le piaci Rugg”dice Mechi sfottendolo,lui le fa il verso “Andiamo a ballaree?”propone Facu,tutti siamo d’accordo. Mi giro per andare in pista e sbatto contro qualcuno,alzo lo sguardo  “La prossima volta stai attento a dove cammini!”sbotto  “Martina Stoessel”dice lui  “Jorge Blanco”replico io “ti puoi spostare o devi stare qui impalato ancora per molto?”aggiungo,lui ride  “Che c’è? Hai fretta di andare a fare la puttanella?”dice,io mi avvicino al suo orecchio  “Intanto tu preghi per riuscire a farti questa puttanella”sussurro per poi raggiungere gli altri. Jorge Blanco,il bello e popolare della scuola,va a letto con tutte,e si crede Dio sceso in Terra..insomma la versione maschile di me,forse è per questo che non lo sopporto.

La festa è finita e Matteo mi sta riaccompagnando a casa,accosta di fronte alla mia villa  “Sei sicura che non vuoi dormire da me? Sei ubriaca e se i tuoi se ne accorgono sei nella merda”dice prima di farmi scendere  “Non è la prima volta che torno a casa ubriaca,sono abituati”dico per poi scendere dalla macchina e barcollare fino a dentro casa,i miei sono sul divano ad aspettarmi “Avevi detto che mi facevi sapere. Sono le 4:30 e domani mattina hai scuola,ti sembra normale!?”urla mia madre  “Non urlare”dico coprendomi le orecchie  “Sei ubriaca!? Di nuovo?!”sbotta mio padre  “Che palle”dico salendo le scale  “Martina vieni subito qui!”esclama mia madre,io non l’ascolto ed entro in camera mia. Mi butto sul letto e mi spavento notando che c’è qualcun altro “Lodovica sei pazza!?”urlo alzandomi,lei apre gli occhi di scatto “T-tini scusa..ti stavo aspettando e mi sono addormentata”si giustifica “La prossima volta avvisa che mi fai prendere un infarto così!”  “Scusa..com’è andata la festa?”mi chiede  “Bene,ma perché non sei venuta?”dico spogliandomi e mettendomi il pigiama  “Non stavo tanto bene..” risponde lei  “Mh..mal di Ruggero?”chiedo,lei abbassa lo sguardo  “Aaah Lodovica basta! E’ un’eternità che va avanti questa storia e lui non sa nemmeno che ti piace! O glielo dici o vai avanti”  “Lui vuole solo portarmi a letto”  “E che c’è di male?”,lei rotea gli occhi  “Tini non sono come te,non riesco ad andare con uno diverso ogni sera”  “Ehi non ogni sera!”sbotto  “Ogni settimana?”dice lei ironicamente facendomi ridere  “Sei troppo fissata con la storia d’amore tu”dico “cerca di prenderla più alla leggera”aggiungo  “Ci proverò”dice dandomi un bacio sulla guancia e augurandomi la buonanotte.


IL MATTINO SEGUENTE
Mi alzo e vado giù a fare colazione e ovviamente i miei sono ad aspettarmi seduti al tavolo. Dalle loro facce è facilmente intuibile che sono incazzati e non poco “Dobbiamo parlare”dicono appena mi siedo “Mi fa male la testa,non ne ho voglia”rispondo addentando una fetta di pane “Martina non puoi andare avanti così. Io e tuo padre siamo preoccupati.”  “Non c’è da essere preoccupati,vivo solo la mia vita”dico  “Ah e la vivi così!?”dice mio padre tirando fuori dalla tasca un preservativo  “E quello dove l’hai preso!?”sbotto togliendoglielo dalle mani  “Non ha importanza dove. Tu non dovresti neanche averlo!”urla sovrastandomi,io mi alzo “Finché non uscirò incinta non c’è niente di cui preoccuparsi”dico per poi uscire. Lodovica mi stava aspettando in macchina,entro e metto in moto “Si sono incazzati?”mi chiede “Tu che dici?”le dico mostrandole il preservativo,lei scoppia a ridere “Ma dove l’hanno trovato?”  “Ma che ne so,chiuderò a chiave la camera da oggi in poi”dico ridendo e partendo verso scuola.

“Se mi interroga filosifa prendo due”dice Rugge mentre mi accompagna al mio armadietto  “Siamo in due”dico facendolo ridere “Com’è andata ieri sera con i tuoi alla fine?”  “La solita,si sono incazzati e non li ho ascoltati”rispondo “Bisogna ammettere che però hanno pazienza eh”dice lui  “Ma va,semplicemente me li giro e rigiro come voglio”dico aprendo l’armadietto,qualcosa cade dai libri che tenevo in mano,mi piego per raccoglierla ma qualcuno mi anticipa,alzo lo sguardo “Ancora tu”dico scocciata,Jorge si alza “Mi sa che questo è tuo”dice porgendomi il preservativo “Che c’è? Non ne avevi mai visto uno Blanco?” dico prendendolo,lui ride “Ci vediamo Stoessel”dice allungando una mano,mi allontano di scatto “Tranquilla non ti tocco, quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra”dice facendomi l’occhiolino e andandosene seguito dal suo amico di sempre,Diego. Io roteo gli occhi e metto le cose nell’armadietto “Che ci facevi con un preservativo tra i libri?”chiede Rugge confuso  “Lascia stare”rispondo  “Comunque quel ragazzo muore dalla voglia di portarti a letto,lo sai vero?” mi dice,io lo guardo allontanarsi  “Rimane un suo sogno”dico,poi io e Rugge entriamo in classe.
Vado al mio posto,tra Mer e Cande,mi siedo e prendo il libro di filosofia,mi giro verso Mer e vedo il suo sguardo perso mentre contemplava Ruggero entrare dalla porta “Smettila”dico dandole una gomitata  “Eh? Cosa?”chiede lei tornando sul pianeta Terra  “Lo sai cosa”dice Cande “ruggero pensa ad altro,non ci perdere la testa”aggiunge  “Infatti non mi interessa”dice la bionda cambiando subito argomento “Beh come sta Lodo?”chiede “Abbastanza bene,ma perché me lo chiedi se la odi?”rispondo ridendo  “Io non la odio”dice  “Noo,sei solo leggermente invidiosa perché Rugge le sbava dietro”dice Cande,io la guardo male  “Scusa..”dice la rossa  “Buongiorno ragazzi”dice il professore entrando in classe,ci alziamo tutti e mi squadra da capo a piedi “Stoessel hai dimenticato i pantaloni a casa?”dice ironicamente riferendosi alla mia minigonna “Che c’è prof? E’ troppo distratto dalle mie gambe per concentrarsi sulla lezione?”dico scatenando una risata collettiva  “Siediti e fai silenzio,mi sono anche scocciato di mandarti dal preside” dice per poi cominciare la lezione.


La campanella è suonata e adesso c’è la pausa pranzo,sto camminando verso il cortile quando vengo attirata da delle voci provenienti dal bagno delle femmine,mi avvicino per vedere di che si tratta. Vedo Lodo con..Savannah? Savannah è la mia ‘rivale’ nella scuola,bionda,alta e inutile dire,fisico perfetto..ma al contrario mio lei è una santarellina. Vedo la faccia di Lodo preoccupata e decido di entrare “Qualche problema?”dico aprendo la porta e facendole spaventare,mi affianco a mia sorella  “Tinita,ti piace origliare?” dice,io sorrido “Che vuoi da mia sorella?”dico tornando seria  “Niente Tini,vai”dice Lodo  “No non me ne vado da qui finché non mi dite cosa sta succedendo”  “Hai sentito  la tua sorellina? Vai via” mi avvicino alla bionda minacciosamente “Savannah forse non è chiaro che tra le due qui comando io” Lodovica mi tira indietro  “Tini davvero,non sta succedendo niente..vai” la guardo per qualche istante “Se le fai qualcosa,ti ammazzo”dico a Savannah per poi uscire e raggiungere gli altri in cortile.
“Eeehy,che succede?”mi chiede Matteo appena arrivo notando che ero incazzata  “Savannah vuole qualcosa da mia sorella,ma nessuna delle due vuole dirmi cosa”rispondo  “Perché? Che hai visto?” chiede Facu  “Stavano parlando in bagno e Lodo aveva una faccia preoccupata,appena sono entrata hanno smesso di parlare”rispondo  “Preoccupata? Se vuole la tranquillizzo io”interviene subito Rugge,io roteo gli occhi “Smettila coglione”dico facendolo ridere “Dai Tini tranquilla,magari non è nulla”dice Nicolas “Si infatti,tranquilla”aggiunge Samu,io annuisco “Matteo”una voce attira la nostra attenzione,soprattutto quella di Matteo che non fa nemmeno in tempo a girarsi che viene colpito da un pugno in faccia che lo fa cadere a terra. Adesso tutta l’attenzione è su di noi,corro da lui “Stai bene?”chiedo inginocchiandomi affianco a lui che ha le mani sul naso “Mi serve del ghiaccio”dice,alzo gli occhi per vedere chi fosse stato “Diego ma sei impazzito!?”dico alzandomi in piedi “Che c’è? Ti dispiace per il tuo amichetto?”  “Non ti mettere contro di me”dico avvicinandomi  “Mi dispiace,non picchio le femmine”   “Ah beh,io invece non me ne creo problemi”dico per poi tirargli una ginocchiata nelle parti basse. Un “uooooo” collettivo si espande per il cortile mentre Diego è piegato in due  “Alzagli un’altra volta anche solo un dito e faccio di peggio”gli dico per poi tornare da Matteo,farlo alzare e accompagnarlo in infermeria.
“Grazie per prima..ma potevo difendermi da solo”dice mentre tiene il ghiaccio sul naso “Sicuro?”dico sorridendo  “Ok forse no”risponde lui  “Il preside ha convocato te e Diego”dico  “CHE!?”sbotta lui  “Ehy ehy calmo ahah io lo conosco,lo sai..è un coglione,tu dì che non hai fatto niente e basta..che poi è la verità”lui annuisce per poi alzarsi ed andare in presidenza.

Le lezioni sono finite e sto riaccompagnando Cande e Mer a casa,c’è anche Lodo in macchina con noi  “Che facciamo stasera?”chiedo  “Non so,a me non va di uscire”dice Cande  “Dai pochi picci,non mi va di rimanere a casa..c’è qualche festa?”chiedo  “No,però c’è una serata al club 73”risponde Mer  “Perfetto,alle dieci e mezza vi passo a prendere”dico mentre accosto davanti a casa di Mer  “Sicura che vuoi prendere la macchina? Se ti ubriachi come ieri non è una buona idea”dice Cande  “No stasera non bevo”dico “La cazzata del secolo”dice Mer aprendo lo sportello e facendomi ridere “Lodo tu vieni?”chiede Cande  “Non so..”risponde mia sorella  “Dai che se vieni Rugge è contento”dice Cande,io la guardo male dallo specchietto mentre Mer scende velocemente dalla macchina chiudendo lo sportello “Che abbiamo detto?”chiede Lodo confusa,lei non sa niente “Nulla,Mer è così”dico cambiando argomento e rimettendo in moto.

Sono le dieci ed io e Lodo stiamo uscendo per andare a prendere Mer e Cande  “Un’altra festa?”chiede mia madre  “No,è una serata”rispondo  “Martina sia chiaro che ti sto facendo andare solo perché va Lodo e lei non può andare sola..ma tu non dovresti proprio uscire”  “Sisi ok”dico aprendo la porta,sto per uscire ma.. “Savannah? Che ci fai qui?”



*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Tornata con una nuova storiaaaa!! Come state? Io benone! Vi è piaciuto l’ultimo capitolo di “l’unico posto dove sto bene è con te” ? aaay che triste finire una ff L ahahah vabe dai su con la vitaaaaa,sono tornata con una nuova ff che sarà una BOMBAAAAAA
Lo so,lo so..la trama può sembrare monotona ma sono sicura che vi sorprenderà,non vi deluderò promessoo! Alloooora,capitolo di ‘introduzione’ diciamo,che come sempre finisce con il fiato sospeso dan dan dannnnnnn scusate ma non riesco a non fare la stupida ahahah e adesso Savannah che vorrà? Cosa nascondono lei e Lodo? BOOOOH..dovete leggerlo per scoprirlo!
Mi raccomando recensite in tanti e ditemi che ve ne pare di questo primo capitolo,è molto importante per me leggere le vostre opinioni! Ci sentiamo prestissimo,bacioniiii
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana