Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LaragazzadiNello    30/06/2015    0 recensioni
''Forse ero nella gabbia della morte, forse potevo ricominciare qualcosa che avevo perso. Ormai dovevamo rischiare, avevamo solo il coraggio e la paura tra le mani, dovevamo solo scegliere quale usare.''
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
~~Le mie mani tremavano sotto il ferro freddo di una panchina posizionata in mezzo a una stazione. Tutti correvano veloci, prendevano  i treni e forse neanche avevano la voglia di staccarsi da questa città. Strisciavano le loro valige, guardavano l'orologio per un po' e sbuffavano. Altri invece non aspettavano altro che partire e iniziare un'avventura piena di adrenalina, perché volevano  scappare dalla monotonia. La monotonia della vita ci costringe ad odiare ogni singolo giorno e forse è una prova, perché prima o poi tutti scappano dalla vita monotona che ti calpesta. Dovevo solo pensare a delle parole, guardarmi intorno , cambiare la mia prospettiva di vita, ma forse solo io ero bloccata qui o forse.. il mio mondo era in fermo immagine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaragazzadiNello