Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mantegazzina    30/06/2015    2 recensioni
Finalmente dopo tante pene eccola li la nostra felicità. Mamma , Neji Papà mi vedete risplendo di gioia vicino al mio angelo.
Arigatou Uzumaki Kushina , Minato Namikaze senza di VOI non ci sarebbe stato un NOI.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, chiedo scusa per eventuali errori di scrittura è la prima one - shot che provo ha scrivere, ieri ho provoto ha pubblicarla ma qualcosa è andata storto comunque questa fan fiction la dedico alla mia Ne- chan che mi ha sopportato letteralmente per queste storie e a mia madre! vabbè che altro dire ? Ah si! i personaggi non sono miei ma del sensei Kishimoto !!! 


Ricordo come fosse ieri quando lo vidi per la prima volta , anche lui emarginato da tutti quelli del villaggio , solo per un qualcosa , per una colpa che non era sua . Ma ahimè l’ ignoranza delle persone è la cosa che ferisce di più.  Anche io come lui non ero ben vista ma al contrario di quel giovane non era il villaggio ad additarmi ma ancor peggio la mia stessa famiglia , si esatto quella che dovrebbe supportarti , amarti  e accompagnarti nella crescita beh la mia era tutt ‘ altro che una famiglia , mia madre morì un anno dopo la nascita di mia sorella minore e da allora la disgrazia non finì ma continuò.
 
Io facevo ( faccio ) parte della casata principale mentre Neji  mio cugino della casata cadetta , non ero ben vista dalla mia famiglia per mio padre fui una vergogna non ero abbastanza forte da tenere testa a mio cugino , figurarsi sconfiggerlo , per non parlare di Hanabi mia sorella minore , fù uno smacco per mio padre ,  una grandissima disfatta .
La  Sensei non si fece demoralizzare credette in me , ma ha darmi quella forza interiore  fù  solo una persona , un bambino per la precisione ,                lo vidi per la prima volta quando dei bulletti mi infastidirono  in una zona del bosco Hyuga , io cercai di ritirarmi ma ahimè erano troppo forti ,
li implorai di lasciarmi andare ma nulla erano valse le mie preghiere poi come un un angelo eccolo apparire .
  • Ehi voi ! Non vi vergognate ha prendervela con una ragazzina Dattebayo ?  -                                   
 I miei occhi si spalancarono sorpresi mai nessuno si era preso la briga di diferndermi  , ero troppo inutile nel farlo ma lui no , con i suoi occhi così trasparenti , vitali e determinati mi vide.  Per  la prima volta qualcuno mi vide , non so cosa scattò di preciso in me , ma da allora lo spiai , vedevo quanta fatica facesse allenandosi ,  quanto il suo sorriso non si spegnesse mai  e così decisi che anche io volevo vedere il mondo come facevano i suoi occhi , come viveva la sua  felicità.
 
Poi   arrivarono  i tempi dell ‘ accademia e anche se  ( diciamolo ) non era tutto questo genio io e Naruto capitammo fianco a fianco , ne fui  immensamente felice , ma dannatamente nervosa .  Lui poi  neanche ha dirlo sembrava essere tre metri sotto terra . Provai ha farlo copiare ma rifiutò con un sorriso che al solo pensiero …. Svengo .
Poi  toccò all ‘ esame della  foresta della morte  non vi dico l ‘ ansia come attanagliava il mio stomaco ed anche lì ne uscimmo tutti quanti vivi chi più ammaccato chi meno , ma vivi .  Mi  ricordo con precisione quando iniziarono le sfide corpo a corpo come Kiba il mio compagno di squadra si ritrovò ha fronteggiare Naruto non sapevo per chi tifare , dico davvero , avevo paura che sia Kiba che Naruto ci sarebbero rimasti male ,  durante lo scontro vidi Kiba troppo rilassato sicuro di vincere , mentre Naruto non vedeva l ‘ ora di metterlo K . O .  perché Naruto non era affatto debole , a differenza di me ha sempre creduto nelle sue forze , io l ‘ ho sempre ammirato visto che capisco quanto sia difficile . Però nessuno ha nemmeno mai cercato di capirlo , di apprezzarne le volontà . E se penso al modo in cui lo sconfisse , davvero un ninja imprevedibile ahahah .
 
Una volta finito lo scontro ricordo che con l ‘ aiuto di  Kurenai  - Sensei riuscì ha dargli una medicina  da spalmare quello fù  l ‘ inizio di tutto . 
 
Subito dopo dovetti scontrarmi con con Neji che cercò in tutti i modi di farmi ritirare dal mondo ninja ma io ,  io non volevo , perché io VOLEVO cambiare quella parte di me troppo insicura ma lui non contento continuò  ad insultarmi e quando fui sul punto del non ritorno eccolo di nuovo in mio soccorso ha gridare in quel posto difronte a mio cugino finalmente , la sua voce sembrò  ridarmi animo , combattei contro Neji ci misi davvero tutta me stessa , ma noi  eravamo troppo differenti  e a quel tempo il mio ni san sorbiva troppi  rancori verso la nostra casata che cercò … di uccidermi , provai ha rialzarmi mettendo tutta quella decisione , passione  e cocciutaggine che avevo visto da Naruto in  quello scontro per tre volte , anche se poi  finì male non mi diede il colpo di grazia , perché i sensei  Gai , Kurenai  ,  Kakashi , Hayate lo bloccarono con il rischio di friggergli il cervello ma Naruto tu eri lì , preoccupato  agitate , e incazzato nero .              Allora mi chiesi se un po’ fossi cambiata ,  Kurenai – sensei mi raccontò che mentre fui svenuta Naruto toccò il mio sangue da terra e giurò di battere Neji anche per me .
 
Poi  da allora le cose cambiarono un po’ continuavo ad allenarmi e piano piano ha superare il mio limite e ha sperare  e credere in lui. Poi l ‘ Akatsuki attaccò la foglia e li tu ti trovasti ha combattere contro Pain , e no ! Io non volevo stare ha guardare mentre tu rischiavi la vita per noi , vi osservai  combattere  e mentre pensavo che quello che stava per infliggerti fosse il colpo di grazzia in me scattò qualcosa , che mi fece interferire nel combattimento , mi dicesti di andarmene che non volevi nessuno ma io ti anticipai confessandoti  i  miei sentimenti , credendo in te Naruto – kun . Ma questo non bastò certo a coronare il mio sogno d ‘ amore , perché dopo aver rischiato la vita per te amore mio , quello che ci fù dopo lo scontro fù solo il mio sguardo sulla tua schiena . Ma a me andava bene così , eri felice e sorridevi  questo mi bastava
 
Poi ci fù l’ attacco di Madara e anche lì ci trovammo fianco a fianco perché allora si che comprendevi  i miei sentimenti e li ricambiavi , ricordo ancora come mi strinsi la mano prima di iniziare la battaglia guardandomi negli occhi .
     -Quando tutto questo sarà finito , devo parlarti Hinata                                                                        
Disse prorpio così con lo sguardo tra il doce e il serio , sorrido se ci ripenso , mi sconfisse ahimè non riuscì ha stare  accanto lui per  l ‘ intera battaglia Kaguya e dopo che tutte le terre ninja ripresero il normale corso  della vita , lui divenne popolare tra il paese beh faceva parte del trio dei leggendari  era bellissimo e aveva un sacco di ammiratrici e come sempre restavo nell ‘ ombra , poi a ciel sereno un uomo rapì mia sorella Hanabi e dovevo riportarla a casa , l ‘ hokage ( Kakashi – sensei ) ci affidò la missione , ricordo quando rimanemmo bloccati in un sotterraneo lui era ferito alla schiena , lo fissai aprire lo zaino ed estrarre la medicina spalmabile , sbarrai gli occhi sorpresa . C’e l’ aveva ancora , sorrisi offrendogli il mio aiuto e fù allora che mi confessasti i tuoi sentimenti imbrazzato , e negato per queste cose , mentre io dopo aver passato la vita ad osservarti e amarti nell ‘ ombra fui la donna più felice del mondo.
Ma come sempre la mia sfortuna  è  enorme poiché poche ore dopo venni rapita da un tipo losco che mi voleva come futura moglie per le mie capacità ninja . Ma tu allora combattesti per me venendomi ha salvare , rischiando la vita , ma salvandomi , ricordo ancora la stretta in cui mi abbracciasti fuggendo dal palazzo del nemico , il bacio che mi diedi in deguito . non so ancora come non abbia fatto ha svenire .  Ed ora eccoci qui nella nostra casa con il tuo abito di Hokage a pochi passi dal letto , Boruto nella sua camera che dorme e ….
  • Naruto ..                                                                                                                                                                                           Ti volti guardandomi con quegli occhi così ingenui .
  • Dimmi amore mio                                                                                                                                                                       Sussuri avvicinandoti , afferro la tua mano posandola sul  mio ventre
  • Ti prensento un altra persona che presto farà parte della famiglia Uzumaki.                                                                                            Vedo i suoi occhi spalancarsi e diventare lucidi , lo so quanto ama la nostra famiglia , dato la sua mancata .                                           
  • Sai già se è maschio o femmina ? -   
  • Chiede impaziente , accarezzandomi il ventre piatto sorridendo felicissimo , passano pochi attimi mentre la sua voce riprende la mia attenzione 
  • - Himawari -
  • Sussuri , fissandomi negli occhi
  • - .... Girasole -
  • Lo dico a bassa voce quasi fosse un segreto 
  • -Dovrà risplendere come un giorasole la nostra principessa .-
  • Sorrido baciandolo mentre lui mi abbraccia felice. Mamma Ni - san , papà mi vedete risplendo di gioia vicino al mio angelo .
  • Airigatou Uzumaki Kushina , Minato Namikaze senza di VOI non ci sarebbe stato un NOI . 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mantegazzina