Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalfoy    15/01/2009    4 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima fiction in questo campo, quindi non so come uscirà! Alessandra ha 19 anni e studia economia aziendale al secondo anno di università di Milano. E' una ragazza semplice, allegra, socievole con un sacco di amici. L'unica sua pecca è lo shopping. Spende moltissimi soldi per i vestiti e gli accessori, anche se per lei non è un problema avendo il padre e la madre presidenti della SanGermani Corporation ed essendo lei la vicepresidente. Ama molto i libri, soprattutto la saga di Stephanie Meyer ed ha una certa simpatia per l'attore che interpreta Edward Cullen. Ma se un giorno, per pura casualità lo incontrasse davvero? Come andrebbe a finire?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Je faux il ensemble à toi
Genere: Romantico, Generale
Autrice: AlessandraMalfoy
Capitolo: Prologo
Personaggi: Robert Pattison e Alessandra Chanel SanGermani
Trama:
Alessandra ha 19 anni e studia economia aziendale al secondo anno di università di Milano.
E' una ragazza semplice, allegra, socievole con un sacco di amici. L'unica sua pecca è lo shopping. Spende moltissimi soldi per i vestiti e gli accessori, anche se per lei non è un problema avendo il padre e la madre presidenti della SanGermani Corporation ed essendo lei la vicepresidente.
Ama molto i libri, soprattutto la saga di Stephanie Meyer ed ha una certa simpatia per l'attore che interpreta Edward Cullen.
Ma se un giorno, per pura casualità lo incontrasse davvero?
Come andrebbe a finire?








Je faux il ensemble à toi


* Prologo *









Ti ricordi il giorno in cui ci siamo incontrarti per la prima volta?

Ero vestita tutta di bianco e mi dicesti che ero un angelo mandato dal paradiso per proteggerti.

Mi avevi inventata a bere un caffè e da poco a poco siamo diventati grandi amici.

Avevamo condiviso tutto, fino a quel giorno, ti ricordi?

Ti ricordi il giorno in cui ti dichiarasti?

Ero super felice di essere con te, ma, avevi perso tutta la mia fiducia nel tuo primo grande sbaglio.

Non ci siamo più visti da allora, anche se tu volevi fare di tutto per ritornare da me.

    Ti avevo avvertito dall'inizio che il nostro amore era sempre stato PROIBITO.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy