Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    30/06/2015    0 recensioni
"C'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale."
Questa è la mia prima fan fiction. È la continuazione della serie tv chuck così come l'ho immaginata io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni continuano a passare tra missioni, agenzia, figli... Io e Sarah eravamo in macchina per andare a casa di Ellie. 
Chuck: "Non se ne parla." 
Sarah: "Ma qual è il problema?" 
Chuck: "È troppo pericoloso!" 
Sarah: "Non andrebbe in missione!" 
Chuck: "No." 
Sarah: "Se dici a tuo figlio, non puoi fare la spia perchè è pericoloso, ti chiederà perchè noi possiamo farlo allora." 
Chuck: "Perchè noi siamo adulti e lui ha 15 anni!" 
[Qualche ora prima...] 
Robert: "Voglio fare la spia anch'io." 
Sarah: "Cosa?" 
Robert: "Tu e papà fate sempre missioni... Ed è divertente..." 
Chuck: "Rob hai 15 anni..." 
Robert: "Voi quanti anni avevate quanto siete diventati spie?" 
Sarah: "Nemmeno 17." 
Chyck: "Sarah!" 
Sarah: "Che c'è? Dovevo mentirgli?" 
Robert: "Visto anche tu avevi poco più della mia età... Diventando una spia potrei salvere delle persone, come fate voi ogni giorno..." 
Chuck: "Senti... Ne parliamo domani, ok? Ora è tardi." Andiamo a letto. La mattina dopo Rob e Kristen vanno a scuola e noi andiamo da Ellie e Fenomeno. Per strada continuavamo a litigare sul fatto che Rob volesse diventare una spia, lei era d'accordo, io no. 
Arrivati da Ellie... 
Devon: "Ciao ragazzi!" 
Chuck: "Vuole diventare una spia! E Sarah lo vuole accontentare!" 
Sarah: "Non si tratta di accontentare... Cosa c'è di male?" 
Ellie: "Ehi ehi. Chi?" 
Io e Sarah in sincrono: "Robert!" 
Ellie: "Ah..." 
Chuck: "E scondo voi è normale?" 
Ellie: "Bhe non so..." 
Chuck: "Ha 15 anni!" 
Sarah: "Io sono entrata nella CIA quando non ne avevo nemmeno 17!" 
Chuck: "Fino a quando cresce avrà cambaito idea." 
Sarah: "Non credo proprio. Se uno ha due genitori spie avrà sempre il pallino di fare la spia. E poi se non vorrà farla più, potrà smettere." 
Chuck: "Se magari aspettasse qualche altro anno..." 
Sarah: "Non lo porteremmo in missione, Chuck! Hai idea di quanto duri un addestramento senza intersect? Tanto, davvero tanto fidati. Potrà andare a scuola, avere la sua vita e quando ha tempo si allena." 
Chuck: "Non voglio. Ellie, Fenomeno?" 
Sarah: "Non sono loro i genitori di nostro figlio!" 
Devon: "Bhe io sono d'accordo con sarah..." 
Ellie: "Chuck, mi dispiace ma..." 
Chuck: "Anche tu... Ellie, non hai mai voluto che fossi una spia io!" 
Ellie: "Si ma ormai lo sei, e se i vostri figli vi vedono fare le spie vorranno esserlo anche loro, è una cosa normale." 
Chuck: "Non sono d'accordo." 
Sarah: "Ok, facciamo così... Ti ricordi che io non volevo che diventassi una spia, no? Però hai scaricato l'intersect e lo sei diventato lo stesso. Perchè lo hai fatto?" 
Chuck: "Non centra..." 
Sarah: "Si invece, è la stessa cosa. Te l'ha detto lui ieri. Vuole aiutare le persone come facciamo noi. Ed è lo stesso motivo per cui tu sei voluto diventare una spia. Volevi essere utile, volevi proteggere la tua famiglia." 
Chuck: "Ma io avevo 25, 26 anni!" 
Sarah: "Credi che se gli diremo di no cambierà idea? Non lo farà. Magari aspetterà qualche anno e farà domanda per entrare nella CIA. Vuoi che entri nella CIA?" 
Chuck: "No, ma..." 
Sarah: "E se facesse domanda lo prenderebbero. Perchè se ti presenti dicendo che sei figlio degli agenti Walker e Carmichael, ti prendono! Quindi tanto vale, che entri nelle industrie Carmichael ora." Entrano Morgan e Casey. 
Morgan: "Che succede? Sembrate un po'..." 
Sarah: "Robert vuole diventare una spia, Chuck non vuole, io si." 
Casey: "Per me dovrebbe farla... Tanto finchè finiamo l'addestramento passano due anni..." 
Sarag: "Visto?" 
Morgan: "Si anch'io sono d'accordo." 
Chuck: "Ma è un ragazzino!" 
Casey: "Se siete diventati delle spie tu e Grimes ce la può fare anche un ragazzino." 
Chuck: "Uffa... Va bene, come volete!" 
Casey: "Lo alleniamo noi due, Walker?" 
Sarah: "Perfetto." Tanto è inutile. È una causa persa... Magari dopo essersi allenato per un po' cambierà idea... 
Invece... 
Robert è appema diventato ufficialmente una spia. Le industrie Carmichael hanno un nuovo membro, magari presto si aggiungerà anche la piccola Kristen.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_