Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Distretto Dodici    30/06/2015    4 recensioni
Nella battaglia finale del settimo libro Voldemort vince. Ma poi cosa succede? Hermione diventa il capo dei maghi ribelli che si oppongono al malvagio Riddle.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Voldemort | Coppie: Harry/Voldemort, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry disse: vado in bagno!!!!
Ed Hermione sospiro: quelo andava sempre in bagno e sempre nei momenti più inopportuni perché stavano combattendo contro i maghi cattivi alleati di Voldemort che stavano attaccando Hoghwartz.
E poi lì non vicino non c’erano nemmeno bagni quindi Hermione intuisce che il mago con la cicatrice gli stava nascondendo qualcosa. Allora disse a Ron (ma sottovoce all’orecchio per non farsi sentire dal Potter): vai a pedinare quel furbacchione! 

E il Weasley lo pedino. E scopre che Harry Potter andava a parlare con Voldemort. E allora gli disse: traditore! Traditore! Traditore! E inizio a picchiarlo ma Voldemort fa: ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
Non hai scampo, piccoletto! Ti sconfiggieremo ah ah ah ah! 
Harry aiutami! Disse Ron: Sono tuo amico!
E il mago con la cicatrice gli risponde una cosa terribile: lo so, amico, lo so. Ma quelo è di più: è il mio fidanzato!
Ron li guardo allibito no, non può essere! NON È VERO!
Voldemort, il cattivissimo mago, dice: e invece sì che è vero!
NOOOOOO!
Ron Weasley scappo inorridito.
Andò da Hermy (Hermione) e le disse tutto. Hermy disse anche lei: NOOOO! È terribile! Dobbiamo fermarli! Voldemort e quello scemo di un Potter! E poi: haha, haha! Sono gay!!!
Allora vanno da Silente (facciamo finta che era ancora vivo) e gli dissero tutto. 
Silente arriva, e prende Harry per uno orecchio e gli dice che è uno scemo e che cosa gli salta per il cervello scemo che si ritrova, e cetera e cetera. Harry si mette a piangere e dice a Silente: però tu sei cattivo e bugiardo perché io volevo che eri tu il mio fidanzato ma poi mi hai lasciato e allora io sto con lui per farti dispetto, gne gne gne! E tira fuori una linguaccia, una cosa un po’ da bambini però era veramente arrabbiato. Allora Hermy disse: qui la trama si infittisce… 
Ma prima che può dire altro, Harry gli punto la bacchetta contro e gli dice: expelliarmus! La bacchetta della mezzosangue cade ma Ron dice a Harry: expelliarmus!




Allora Harry corre verso l’ex migliore amico e gli dà un pugno in faccia che lo mette ko. Allora Silente sta per dire: avada kedavra! Ma Hermy gli si butta addosso di lui e lo fa cadere. Perché in fondo, sotto sotto, voleva ancora bene al Potter. Però il problema è che l’avada kedavra va addosso al suo fidanzato… RON!!! 
La Granger andò  a soccorrere il rosso piangendo piangono tutti e due e poi Ron muore: TI ODIO HARRY! Dice Hermy: SCAPPA VIA! 
Ma Harry Potter è coraggioso: no, non vado via! Vi scomfiggerò tutti, perché c’è anche lui!
E in quel momento apparve Voldemort. 
Che lo scontro epico abbia inizio!

Per sapere il seguito, dovete aspettare il prossimo capitolo!!!


L’AUTRICE UN PO’ MATTA VI PARLA
Vi è piaciuta? A me sembra bellissima! Però… Ron che muore… mi è sembrato un po’ triste… piangevo mentre lo scrivevo… :( 
Poi vi volevo dire che forse ci sono un po’ di errori, ma ignorateli, ho solo 11 anni, quindi può capitare che sbaglio qualcosa… :( 
Però pensate alla storia, che è bellissima! :-) 
Nel prossimo capitolo Harry e Voldemort sconfiggono Silente e Hermione (a me piacie chiamarla Hermy, è come se era mia amica!) che scappano, e poi distruggono Hogwartz! Ma non preoccupatevi, ci saranno altri capitoli, e chissà cosa succede!!
Vi saluto!!!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Distretto Dodici