Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alextintura   Capitolo: 78
Watanuki l'assistente del creatore originale Yuko infine diventa un creatore.
E crea il suo personale mondo parallelo!
Ma per errore lo crea gigantesco!
Per chi ama Naruto e Saint Seiya un'occasione imperdibile!
Avrete l'occasione di rileggere l'opera originale dei CAVALIERI DELLO ZODIACO in chiave yaoi!
Naruto è la nuova reincarnazione della DEA ATENA!
Ma per farsi accettare dai dodici GOLD SAINT dovrà superare svariate prove!
Ad aiutarlo un piccolo Kyuubi, e i poteri ereditati dal padre Minato/Zeus!
Ma anche gli altri Dei vogliono la loro vendetta e non tarderanno ad arrivare!
NOTE DELL'AUTORE...
1) In questa lunga fic compariranno i personaggi degli anime: NARUTO, SAINT SEIYA, DRAGON BALL Z, ONE PIECE, FULL METAL PANIC, E YU-GI-OH!
2) Questa fan fiction sarà collegata a MONDI PARALLELI! Aprirà la terza parte della fan fic che unisce tutte le mie opere!
3) Questa fan fiction è anche nata grazie alle idee di LADYASH, io mi sono offerto di scriverla.
Quindi nelle recensioni dei vari capitoli ringraziate anche lei^^
Personaggi: Anime/Manga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Crossover
Vai alla pagina dell'autore: alextintura