Crossover
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    01/07/2015    1 recensioni
Cinquanta flashfic o one shot, ispirate alla community americana "50_lovequotes"; raccolta multifandom: manga/anime, telefilm, libri, film, RPF e fumetti americani.
Jess/Nick | Heathcliff/Catherine | Jack/Ennis | Lucy/Shroeder | Vash/Lily | Naoki/Kotoko | Chuck/Sarah | InuYasha/Kagome | Maxwell/Francesca | Chuck/Blair | Charming/Snow | Victor/Emily | Nana/Ren | Arashi/Miwako | Angelina/Victor | Gerry/Holly | Clark/Lois | Derek/Odette | Meredith/Derek | Yoko/Kamina | Rapunzel/Flynn | Yukari/Joji | Dharma/Greg | Zach/Yvonne | Booth/Bones | Cole/Phoebe | Arima/Yukino | Callie/Arizona | Akira/Midori | Hiroki/Nowaki | Milo/Nicole | V/Evey | Shika/Ino | Zakuro/Mint | Darcy/Lizzie | Spike/Buffy | Lelouch/C.C. | Akito/Sana | Haruka/Michiru | Italia/SRI | Sherlock/John | Vegeta/Bulma | Rumpelstiltskin/Belle | Nobu/Hachi | Henry/Lucy | Harry/Sally | Pocahontas/John | Hercules/Megara | Usagi/Misaki | Aladdin/Jasmine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note: Hercules/Megara – Hercules.
Questa è una delle mie otp storiche della Disney e dedico questa storia alla mia cara amica Ilovewrite. <3
Storia ambientata post-Hercules!
J



Ciò che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male



48.
 

«Don't say we aren't right for each other. The way I see it, we aren't right for anyone else».

Alcune volte Hercules contemplava l’Olimpo, fin dove la visuale lo permetteva, mentre nelle vicinanze scivolavano utensili da cucina o si sgretolavano delle pareti, generalmente a causa della baldanza di Pegaso.
In quei casi Megara lo rimbeccava più e più volte, finché lei e Pegaso non concordavano un silenzioso astio, il che perdurava sino all’ora di cena – Hercules trovava tutto ciò divertente, per quanto ripetitivo, quella era la sua idea di famiglia.
Tra l’Olimpo e la terraferma vi era un divario immenso, anche se Hercules aveva avuto solo un assaggio delle ultraterrene origini: vi erano una varietà di dei, ma l’armonia regnava serena e non sarebbe potuto essere altrimenti.

«Non dirmi che ti sei già pentito, bel fusto», Megara lo raggiunse, dandogli una piccola gomitata.
«Oh, no, affatto. Stavo solo riflettendo…», ammise sinceramente Hercules. «La vita sarebbe stata una noia, laggiù».
«Oh, certo, l’immortalità e lo svago. Nessuna tassa da pagare, nessun problema al mondo. Dei, aiutate quest’uomo!» , declamò teatralmente Megara, voltandosi in direzione del cielo.
«E nessuna come te, Meg».
Megara lasciò cadere le braccia lungo i fianchi e chinò leggermente il capo: non era un aspetto di se stessa che le piaceva mostrare – non ai più, almeno –, ma Hercules conosceva sin troppo bene quello sguardo.
«Nessuna come me, eh? Ma saresti potuto essere immortale e un giorno… un giorno potresti pentirti di questa vita mortale. Semplice. Terrena».
«Perfetta», scandì a sua volta Hercules, stupendola. «Per come la vedo io non ero destinato all’Olimpo, ma l’Olimpo era destinato a portarmi da te».
Megara sussultò, per la prima volta non sapeva davvero cosa dire; quindi Hercules ruppe quel silenzio, appoggiando la sua fronte a quella dell’amata: «Non pensare mai più una cosa del genere. Questa vita, questo… amore, è più immortale di tutte le divinità dell’Olimpo messe insieme».
Le loro labbra si sfiorarono per qualche istante, dopodiché le parole di Megara proruppero nel piacevole scambio di silenzi e sguardi che si era venuto a creare: «Beh, dovrai farci l’abitudine bel fusto, perché è l’unica immortalità che avrai. E ora rientriamo, prima che i dei ci minaccino di persona».




 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly