Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sunako chan    16/01/2009    4 recensioni
Arrestò improvvisamente il suo passo.
Lei si trovava già lì e l'aveva pure visto, tanto che l'aveva salutato con un cenno della mano.
Fece un respiro profondo, l'avrebbe sicuramente scoperto, Temari non era stupida.
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i doveri di un kazekage

I doveri di un Kazekage

Se qualcuno si azzarda a dire che non tengo alla mia famiglia...
Camminava in direzione del confine tra il villaggio della foglia e quello della sabbia.
Chi l'aveva convinto a fare tutto ciò? Ci pensò un secondo e un nome gli balenò in testa: Kankuro
Lo avrebbe ucciso un giorno o l'altro, ne era sicuro.

-Sei il fratello più piccolo e lei è la tua sorellina preferita.-
Gli aveva lanciato un'occhiataccia, così fulminea, che l'aveva azzittito.
-E tu sei quello più grande.- aveva affermato guardandolo male.
-Ok...- aveva preso fiato -...sei il Kazekage- gli aveva detto -se non ci pensi tu alla felicità del tuo popolo, chi lo deve fare?- Aveva concluso con un sorriso -da finto- innocente.
Ma tra i suoi obblighi, c'era pure
quella cosa da fare?
Sospirò, avrebbe fatto di tutto per Temari.

Arrestò improvvisamente il suo passo.
Lei si trovava già lì e l'aveva pure visto, tanto che l'aveva salutato con un cenno della mano.
Fece un respiro profondo, l'avrebbe sicuramente scoperto, Temari non era stupida.
Armato di buona volontà, le si avvicinò lentamente, accennando un sorriso.
-Ciao.- disse, abbassando lo sguardo.
Lei lo guardava perplessamente. C'era qualcosa di diverso in Shikamaru, ma non riusciva a capire cosa. Lo guardò meglio, assottigliando lo sguardo, in modo da captare i particolari del suo viso.
-Hai dormito poco stanotte?- Disse guardandolo negli occhi circondati da occhiaie profonde.
-Cosa?-
I suoi occhi! Come aveva potuto dimenticare la loro particolarità? Che imbecille.
-Nah...-
-Sei strano, oggi.- aveva continuato lei guardandolo ancora più attentamente. -Sei diverso.-
-Che scocciatura...- alzò il viso verso il cielo, guardando le nuvole.
Non capiva cosa ci fosse di diverso il lui e, dopo averlo guardato per l'ultima volta, decise di lasciare perdere.
-Perché hai voluto incontrarmi?- chiese Temari incuriosita.
Prima che lui potesse risponderle, si alzò una folata di vento che scompigliò i capelli della ragazza.
-Vedi...- cominciò a parlare.
-Ma cosa diavolo?- Temari lo guardò sgranando gli occhi -Gaara?-
Lui si bloccò, agghiacciato. E ora? Che doveva fare?
Un rumore tra i cespugli catturò la loro attenzione; Temari si girò -Kankuro?-
Gaara, sentendo quel nome, si girò e lo vide mentre gli indicava la testa.
Cosa stava facendo, quell'idiota?
Alzò un braccio e posò una mano sui suoi capelli. Dov'era? Si girò in cerca della parrucca che stava volando allegramente a causa del vento.
-Oh, cazzo.-
-Gaara, fuggiamo!- Aveva gridato Kankuro. Gaara non ci pensò due volte e cominciò a correre, lasciando da sola sua sorella.


Fine


LOL, da dove è uscita fuori non lo so xD So soltanto che il 15 Gennaio 2009 segnerà la storia e verrà riconosciuto come “The Bakata Day”.
Ovviamente è una NonSense, quindi non prendetela seriamente xD rientrare nelle scene delle FF con questa cavolata immane è una cosa alquanto anormale, per cui, non fateci caso ù_ù

Ringrazio mia sorella per avermela “riguardata”.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan