Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Duz_Machine_84    01/07/2015    10 recensioni
Lui era il centro del mio universo. Era TUTTO per me, ma sei solo un illusione.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue braccia verde oliva che mi avvolgevano. Una sensazione indescrivibile. Così bella. Sentivo che lui poteva proteggermi in ogni situazione.
I suoi due occhi color bordeaux, ma per me due rubini, che mi guardano solitamente in modo dolce, comprensivo, colmo d'amore.
L'amore della mia vita che mi amava, mi confortava nei momenti brutti, mi faceva ridere.
Lui era il centro del mio universo. Era TUTTO per me.
I suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze mi facevano impazzire, mi facevano toccare il cielo con un dito.
La mia vita la passerei solo con lui, e chissa, anche con dei nostri bambini.
Non solo emozioni dolci mi facevi provare, ma solo guardare te mi faceva accaldare, sei per me così bello.
Io vivrò tutta la mia vita con te ...
.................. La voce del professore di storia mi svegliò.
Parlava dell'Italia dei anni 60 e 70.
Mi ero distratta per l'ennesima volta, a pensare al personaggio dei cartoni animati che amavo più di tutto.
Presi la matita e iniziai a scrivere sul banco "Donnie" e appena il mio compagno di banco notò la scritta, prese la penna e cambiò la "D" in una "B", facendo diventare la scritta "Bonnie", come il personaggio di " Five Nights at Freddy's ".
'' dannato nerd '' pensai " odioso che non sei altro, devi sempre rovinarmi questo nome".
Poi capii che Donnie è solo un fantasia, tutte le storie che scrivo sono solo un modo per reprimere la mia tristezza della mia vita.
Un bozzolo che mi protegge dalle cattiverie dei miei compagni.
Lui è solo un illusione.
Ma io ti troverò in questo vasto mondo. Un ragazzo intelligente, dolce, gentile e timido lo troverò.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Duz_Machine_84