Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: MelissaMclean    01/07/2015    1 recensioni
Un'altra verità.
Era ha modificato i ricordi di Jason e Piper, facendogli credere di essere stati insieme e di avere passato dei momenti di coppia nella loro scuola.
Ma se quei ricordi non fossero poi così falsi? Se ci fosse del vero?
Una lettera a Piper per svelarle la realtà.
[What If su "L'Eroe Perduto"]
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason Grace, Piper McLean, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Piper,

Non sono un poeta,  perciò ciò che ti scriverò sarà breve ma significativo, o almeno qualcosa di simile.  Anche perchè questo non è assolutamente nel mio stile... preferirei dirti queste cose a voce ma, per una volta nella mia vita, non ne trovo la forza.
Rammenti i tuoi ricordi, prima della tua prima impresa? Quelli alla scuola della natura? 
Ti hanno fatto credere di aver passato quei momenti folli e indimenticabili con Jason. Hai impiegato giorni interi a rimuginarci sopra e a cercare di capire perchè fosse tutto così strano...
Poi hai scoperto quella che credevi fosse la realtà: I tuoi ricordi e quelli di Jason erano stati manomessi da Era per introdurre Jason al Campo Mezzosangue, per unire semidei greci e romani, per la seconda impresa.
Quindi ciò che pensavi fosse successo era una farsa. Ma sei riuscita a convivere con quello che accadde e sei andata avanti.
Ora stai con Jason e siete una coppia fantastica. Una figlia di Afrodite e un figlio di Giove. Chi l'avrebbe mai creduto possibile?
In ogni caso, nonostante vi voglia bene, non sono qui a scervellarmi a scrivere per lodarvi, perciò arrivo subito al punto.
La verità è che quei momenti sono realmente esistiti.
Solo che non come credevi, non con Jason.
Con me.
Ora ricordo tutto.
Le giornate passate assieme a fare scherzi, a ridere, a rubare.. quante macchine di lusso ti eri presa? Un paio di BMW?
Si, non è la tua parte migliore ma rimane una delle più strane e divertenti.
Poi, una sera... quella sera: Indossavi una semplice maglietta bianca, un paio di pantaloncini neri e un gilet di jeans, quello che mettevi solitamente il venerdì, quello che adoravo.
Non eri truccata. Detestavi farlo. Non volevi l'attenzione di nessuno ma, a tuo dispiacere, non si poteva non guardarti.
Portavi anche una piuma nei capelli, che a momenti ricadeva sul viso e lo incorniciava.                                            
Ero seduto sulla panchina di fronte alla palestra e ti ho vista arrivare.
Abbiamo parlato del più e del meno ma soprattutto di cose inspiegabili e stupidaggini assurde, come al solito: Perchè il cielo è blu, perchè le vedove nere sono nere, perchè la capocuoca in mensa si metteva gli slip fosforescenti di Hello Kitty con sopra i leggins bianchi...
Più tardi siamo andati sulla terrazza a guardare le stelle. Ci siamo seduti sullo stesso sdraio, tu seduta sopra le mie gambe, e ti ho guardata.
Ti ho baciata.
Sentivo il profumo della tua pelle, la morbidezza del ciuffo di capelli che osavi spesso portare sul lato sinistro della fronte e sentivo l'aroma del tuo burrocacao al miele e arancio.
Credevo mi respingessi ma con le tue mani mi accarezzai la testa, mi sorrisi e mi baciai di nuovo.
Fu una serata memorabile, una serata perfetta se non la migliore.
Poi, con l'uscita al Grand Canyon, cambiò tutto. Dimenticammo, chi più e chi meno.
Ma, io, in tutta sincerità non ho rimpianti. Solo una sensazione di malinconia che pian piano passa.
Sappi che ti ho amata.
E ti amo ancora, forse in un modo diverso ma i sentimenti che provo per te sono tutt'ora forti.
Dopo averti scritto questo mi sento più libero, ora vado.
Festus si aspetta una lucidata, serve l'olio di gomito del capitano Valdez!

Ciao Miss Mondo,
Leo









Angolo Autrice:
Piccola premessa: Shippo la Jasper (Jason+Piper) e la Caleo (Calipso+ Leo) perciò evitate di scrivere cose tipo: "NOOOOOOO Jason deve stare solo con Piper argg al rogo! 
Io vi amo comunque :)
Allora....
Ciao a tutti!
Era da febbraio che non entravo su EFP e cavoleggiando un pò sul mio profilo ho cancellato una storia. SONO UN GENIO. 
Ve la rimetto nella speranza che vi piaccia e che vogliate commentarla. 
Bye Bye  

Lovegood_Katris
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MelissaMclean