Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    01/07/2015    3 recensioni
Ho aggiornato un po' in ritardo, ma...la quarta fic è andata. *sospira*
È una specie di seguito della scorsa NaruSaku, perciò...buona lettura! ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Naruto?"
"Mh?"
"Sono incinta."
Naruto strabuzzò gli occhi trattenendo il fiato.
"T-tu cosa?!" Esclamò sorpreso, facendo temere a Sakura in una risposta negativa.
"Già. Sono incinta!" Ripetè gesticolando, ridendo nervosamente e vagando con lo sguardo nella stanza da pranzo.
Naruto rimase in religioso silenzio spostando lo sguardo davanti a sé, senza però vedere realmente.
La rosa trattenne il fiato, sperando in una risposta di Naruto, che non arrivò.
Fece un lungo sospiro, prima di voltarsi rossa in viso verso il biondo, cercando il suo sguardo.
"Senti, Naruto...-Cominciò titubante, attirando l'attenzione dell'Uzumaki-Non c'è bisogno che tu dica nulla. Capisco se non vuoi. Infondo, è stato un errore...cioè, non siamo pronti per questo." Spiegò, cercando di convincere sè stessa.
Il biondo guardò la rosa per qualche secondo, prima di sorridere a trentadue denti.
"Sakura-chan, ma sei pazza?" Chiese in tono quasi ironico.
"In realtà il pazzo sei tu!" Esclamò la rosa, confusa dal cambiamento di umore del biondo.
Naruto guardò Sakura ingenuo, prima di sorridere nuovamente-sciogliendole il cuore-e stringerla in un abbraccio.
"Io lo voglio, Sakura-chan."
"Un conto e volerlo e un altro è sapersene prendere cura!" Sbottò la rosa, in disappunto.
Nonostante tutto, ricambiò scocciata la stretta del ragazzo, poggiando la testa rosata contro il suo petto.
"Si, è vero. Però, avanti, pensaci!" Continuò Naruto sorridendo sornione.
"Abbiamo solo ventidue anni..." Biascicò la giovane kunoichi, alzando un sopracciglio scettica.
"Ce ne faremo una ragione!" Rise il ragazzo, provocando l'istantanea alzata al cielo degli occhi smeraldini della rosata.
"Convinta?" Chiese dopo qualche secondo di silenzio.
Sakura alzò di nuovo gli occhi al cielo, pensosa.
"E va bene, baka!" Rise gioiosa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_