Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Sol_chan    01/07/2015    4 recensioni
~A voi che vi accingete a leggere questi capitoli, lasciate ogni speranza!
E dopo questa breve e inquietante introduzione... Sol_chan is here!
Ahaha beh da come avrete potuto capire quest' anno ho deciso di partecipare alla NaLu week (W la NaLu tutta la vita <3)
Beh, detto ciò spero che ciò che scriverò vi possa piacere, ergo… BUONA LETTURA A TUTTI! ;)
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
Bonus day 8: Cold
 
 
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wander~






Era ormai notte fonda a Magnolia, solo le migliaia di stelle in cielo illuminavano i vicoli più buie della città.
Nonostante l’ ora tarda alcuni locali erano ancora aperti ed al loro interno i clienti festeggiavano intonando canti e raccontando vecchie storie di un tempo passato.
La fitta rete di strade intricate che percorrevano la città erano illuminate dalla luce fioca dei numerosi lampioni ed erano deserte, a parte qualche avventuriero notturno che di tanto in tanto finiva per andare a sbattere contro il muro di qualche casa.
Passava qualche minuto, poi questo recuperava l’ equilibrio rialzandosi  e dirigendosi verso nessuna meta precisa, sorseggiando qualche sorso dalla bottiglia che portava in mano, compagna di avventura.
Ed era proprio per una di queste stradine per cui Natsu Dragneel  vagava ormai sconsolato ed esausto.
Attorno al suo petto, legato con una fascia morbida, vi era accoccolato al suo petto il piccolo Jin, il suo primo figlio.
Il dragon slayer del fuoco rivolse lo sguardo stanco verso le numerose stelle che illuminavano il cielo, continuando a camminare come un automa.
Andava molto fiero del suo bambino ed era sicuro che il suo destino futuro gli avrebbe riservato una lunga e gloriosa carriera da mago, ed anche la madre, Lucy Heartphillia, la pensava come lui.
E lei era anche il motivo per cui si ritrovava a girare di notte con il piccolo: esausta dalle numerose notti passate in bianco per far addormentare il piccolo, il dragon slayer, aveva accettato di far riposare la moglie, sicuro di riuscire nella grandiosa impresa nell’ addormentare il piccolo.
Natsu posò lo sguardo stanco sul viso di Jin, il piccolo di tutta risposta lo guardò con i suoi occhioni scintillanti sorridendogli e cominciando a emettere dalla boccuccia alcuni versetti gioiosi.
Il mago sospirò affranto alzando nuovamente gli occhi al cielo: sarebbe stata una lunghissima nottata.

 

 

 

 





Angolo dell’ autrice golosona:




Rieccomi! Pensavate per caso di liberarmi di me così facilmente, soprattutto durante la NaLu week?!
Poveri/e illusi… io sono onnipresente! u.u
Lo so che in corso ho ancora una long che ormai mi porto avanti da anno scorso, ma non potevo mancare ASSOLUTAMENTE nel scrivere qualcosa per questo meraviglioso evento ovvio.
Aaaww non vedo l’ora di scrivere sugli altri prompt, ho un sacco di idee in testa e non sto più nella pelle nel svilupparle! >.<
Ah! Mi scuso per gli eventuali errori di battitura, ma sono troppo pigra per correggerli a quest’ ora. xD
Detto ciò ringrazio chi semplicemente leggerà il capitolo e anche chi recensirà i capitoli!
A tutti voi grazie infinite! <3
Un bacione ed a domani

 





Sol

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan