Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Rose009    02/07/2015    2 recensioni
questo è la mia prima fanfic e per questo vi chiedo di essere gclementi.perfavore!!!
la coppia principale della storia è amuxikuto, questa storia è ambienta 13 anni dopo la sconfitta della easter.veranno introdotti nuovi personaggi molto importanti per la storia. non vi voglio dire troppo se no no c'è gusto.
PS. se la mia storia assomiglia a una delle vostre storie vi prego di scusarmi no lho fatto apposta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           un nuovo inizio!!!!!!!!!!!

Erano passati 13 lunghi anni da quel "incidente", che aveva portato contemporaneamente molta felicità  e tristezza nella vita della nostra protagonista Amu Hinamori.
una ragazza con capelli lunghi di un bel colr rosa confetto e gli color miele, camminava verso il cancello della Seyo Academy, indossava un elegante taille(una gonna stretta nera, una camicia nera con dei ricami in pizzo con sopra un giacca nera con delle scarpe a tacco e un ciondollo d'argento dal quale non si separava mai(si era proprio amu).Era accompagnata dalla segretaria dell'istituto e da un'altra persona che gli teneva stretta stretta la mano, la segretaria gli fece entrare in una classe la 5-A davanti ai tre c'era un "ragazzo" alto dai capelli di un bel colore arancione che si aviccinava al maronccino e dei bei acchi verdi circondati da dei occhiali. Ad un tratto la segretaria disse - signor Nikaido le presento la signorina Amu Hinamori-.Amu vedendo il suo professore che era anche un suo grande amico si pietrificò non aveva mai potuto credere che l'avrebbe rivisto dopo tanto tempo gli veniva quasi da piangere vedendolo e infatti una lacrima le rigò il volto e anche nikaido no potè trattenere le sue lacrime e la sua felicità e gridò:-Amu Himamori-. Amu a quelle parole comincio a ridere e disse:-vedo che non ha ancora imparato il mio nome, signor nikaido-.i due cominciarono a ridere e si abracciarono davanti agli acchi stupiti di tutti dopo  qualche seccondo i due si staccarono e Nikaido disse:-Amu chi è lui?-chiese indicando un ragazzo che si nascondeva dietro a lei.
 
ANGOLO AUTRICE:
CIAO a tutti spero vi piaccia e se non vi piace o trovate delle incorezzioni dite melò pure cercherò di migliorare. CIAO!!.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Rose009