Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soundslife    02/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble in cui saranno inseriti vari personaggi dell'anime, con protagonista principale Vegeta. Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità :) (ardua impresa vero??:) )
buona lettura, soundslife
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice

Salveee, oddio è passato un sacco di tempo dalla mia ultima connessione!
Sembrerebbe strano ma sono tornata! Sentivo la mancanza di questo account e delle mie storie! Ricordo che ero particolarmente affezionata a questa raccolta di drabble che avevano come protagonista Vegeta! Non ho resistito!
Quindi eccomi qui con un nuovo capitoletto, chissà se c'è ancora qualcuno interessato a leggere le mie storie xD
Intanto, buona lettura:3

 


I corridoi della Capsule Corporation erano stranamente silenziosi.
In genere si sentivano sempre gli starnazzi dei due figli che non facevano altro che giocare, una cosa che Vegeta non riusciva a capire.
Ma che cosa ci trovano di divertente? La madre di Bulma li ha proprio intontiti.
In ogni caso era sollevato dal fatto che sembrava essere solo in casa.
 
Improvvisamente però, qualcosa attirò la sua attenzione: rumore di passi.
Qualcuno era entrato in casa, pensò.
 
“Chi c’è lì?!”
 
Nessuna risposta.
 
“Fatti avanti! So che ti stai nascondendo! Sfida il principe dei Sayan se hai il coraggio!”
Con uno scatto felino girò l’angolo convinto di trovare il personaggio misterioso.
 
Si sentì afferrare improvvisamente da dietro e una minuscola figura saltò fra le sue braccia posando le piccole labbra sulle sue.
“Ma che diavolo fate?!”
 
Trunks non riuscì a trattenere le risate.
 
“Te l’abbiamo fattaaa!” – urlò il piccolo Sayan.
“Te l’abbamo fata!” – disse soddisfatta la piccola Bra imitando il fratellino.
 
Vegeta si liberò velocemente e senza sforzi dall’agguato che i figli gli avevano teso.
 
“Vi avrei dovuto crescere su un altro pianeta! La Terra vi ha proprio rincitrulliti!” – disse seccato proseguendo il suo giro solitario in quell'enorme casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soundslife