Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    02/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble sui momenti di vita quotidiana dedicata alla bellissima coppia. formata da Marron e Trunks.
Non saranno collegate in modo da avere una visione più ampia del loro rapporto, da bambini, da adolescenti, da adulti e forse anche da vecchi.
#1 Trunks si pone delle domande sulla passione di Marron per lo shopping.
#2 Marron e Trunks parlano dei loro rispettivi genitori mettendoli a confronto.
#3 Marron, Trunks e Goten alle prese con un palloncino rosso.
#4 Marron perde una scomessa con risvolti imbarazzanti.
#6 Marron torna dal centro commerciale felice di mostrare i suoi nuovi acquisti, come reagirà Trunks?
#10 Goten si domanda il motivo dello strano comportamento dei suoi due migliori amici.
#14 la piccola Marron è triste perché Trunks non vuole giocare con lei, che consigli le darà Che.17?
#16 Durante una giornata calda Marron farà una proposta a Trunks, quale sarà?
#19 Marron mette da parte un budino che verrà inconsciamente mangiato da Trunks scatenando le sue ire, come andrà a finire?
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Basta sono stanca! >> esclamò Marron esausta << Su, sei stata tu a chiedermi di darti ripetizioni in matematica >> rispose Trunks << Ma è da ore che studiamo, non possiamo fare una pausa >> disse lei dolcemente. Era incredibile come Marron riuscisse a mutare il suo carattere da tosta a dolce, sfruttando un'arma che Trunks trovava terribile e al tempo stesso adorava, i suoi occhi << Nel frattempo potremmo ripassare qualcos'altro >> rispose lei cingendogli il collo e alla fine lui cedeva << ok, facciamo una piccola pausa, ma solo per poco tempo >> concluse lui baciandola appassionatamente.


ANGOLO AUTRICE :
Buongiorno! ^^
Povera Marron bisogna anche capirla, se tra fare compiti di matematica e ripassare "qualcos'altro" con Trunks, io sceglierei la seconda cosa. ^^
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta e chi ha recensito, chi la messa nei preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.^_^
Prossimo aggiornamento lunedì 7/07
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297