Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    02/07/2015    3 recensioni
Durante una missione solitaria, Zhalia viene rapita da delle misteriose figure.
Toccherà alla squadra Huntik, indagare sulla sua sparizione mentre ombre oscure sul passato di uno dei membri della squadra torneranno finalmente a galla.
Lo so vi ho scocciato con questa nuova versione della mia orribile fanfiction ma volevo cambiare molte cose che avevo approssimato nella mia storia.
I hope you enjoyed
marie52
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Venezia
Casa di Sophie Casterwill

- Uffa che palle!!!!-
Era l’unica parola che da almeno diverse ore, Lok Lambert, cercatore esperto della fondazione, ripeteva incessantemente e per una ragione ben precisa: non aveva missioni da svolgere per cui la giovane non che ricchissima, Sophie Casterwill, collega sia a scuola che in missione aveva proposto di studiare per il prossimo esame che si sarebbe svolto il prossimo mese ma il ragazzo come era ben noto a tutti, non era il tipo che studia per un esame bensì quello che copia il compito …  e lo sbaglia lo stesso.
- Lok piantala sto cercando di studiare- gli disse un po’ arrabbiata la cercatrice che seduta alla scrivania della sala delle porcellane, leggeva ad alta voce per poter assemblare meglio il tutto.
- Uffa ma perché Zhalia non ci ha invitati a quella missione? A quest’ora staremmo facendo qualcosa di divertente –
Vedete, da un po’ di tempo la cercatrice più forte della fondazione ovvero Zhalia Moon, ex-spia dell’ Organizzazione che aveva anche contribuito alla distruzione della spirale di sangue, aveva deciso di prendere diverse missioni solitarie, suscitando l’ilarità del povero Lambert che si era ritrovato a dover affrontare missioni semplicissimi quasi elementari per uno con una certa esperienza alle spalle.
- Forse perché l’ultima volta che siamo andati insieme, stavi per cadere in una trappola piena di alligatori e Zhalia ti ha salvato prendendoti per il sedere e buttandoti dall’altra parte della stanza finendo contro il muro! – rispose la ragazza cercando di reprimere una risata che non passo inosservata al cercatore il quale la fulminò con lo sguardo.
- Uffi che palle! Sta piovendo!!!
- L’hai già detto Lok.
All’improvviso mentre un fulmine squarciava il cielo, dalla porta della stanza entrò un sudato e affannato le Blanche il quale disse : - Signorina Sophie, ho una terribile notizia!
- Che succede le Blanche? – chiese Sophie alzandosi di scatto dalla sedia per avvicinarsi a lui preoccupata.
- Mi ha contattato Guggenheim: hanno perso il contatto con l’olotomo della Signorina Moon.
Lok guardò Sophie preoccupato mentre con la mano destra prendeva il telefonino per poter contattare i fratelli Fears che in questo momento si trovavano a casa della Moon dato che vivevano con lei.
- Ne sono sicuri?
- Guggenheim mi ha assicurato che è certo al cento per cento, inoltre quando sono andate alcune squadre che si trovavano per altre missioni li vicine, hanno trovato l’olotomo di Zhalia per terra rotto.
 Sophie sbiancò mentre guardava il pavimento per tentare di non piangere.
Sapeva bene cosa Le Blanche stava cercando di dire: Zhalia era stata rapita!!!
- Signorina Sophie?
- Hanno già contattato Dante?
L’uomo anziano scosse la testa in segno di negazione
- No, Guggenheim ha detto che in questo momento si trova in riunione.
- Richiamalo digli che parleremo di questo fatto con Dante personalmente-
L’uomo fece un inchino in segno di rispetto  per poi uscire dalla stanza.
- Ho chiamato Harrison e Dan dicono che se vogliamo possono andare loro da Dante ad avvisarlo di Zhalia: tanto dovevano già andarci per discutere sul fatto del affidamento.
A causa del fatto che erano scappati dall’orfanotrofio senza essere mai stati adottati ed erano minorenni, Dante aveva contattato l’orfanotrofio per poter adottare quei due ragazzini e il prossimo mese ci sarebbe stata la sentenza sull’affidamento al signor Vale.
-  okay. Come l’hanno presa? – chiese Sophie sedendosi per terra.
- Come vuoi che l’abbiano presa?! Erano sconvolti Sophie. Di sotto fondo sentivo Harrison e Cherit piangere!
Sophie si mise a ridere mentre con gli occhi pieni di lacrime guardava la finestra e la pioggia che batteva forte sopra di essa.

Luogo sconosciuto
Buio.
Riusciva a vedere solo quello.
La testa le pulsava forte ma non riusciva a mettere le mani sopra di essa perché erano legate da catene.
Una figura nell’ oscurità la fissava, sorridendo malignamente.
La paura iniziò a farsi strada nel suo cuore quando il colore degli occhi di quella figura scintillarono nell’oscurità.
Gli stessi occhi che da piccola popolavano i suoi sogni da orfanella.
Rossi come il sangue.

Angolo autrice:
rieccomi con il secondo capitolo
Che ne dite? Vi è piaciuto?
Ditemelo
un bacio
marie52

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52