Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: SpamShipper    02/07/2015    4 recensioni
Carly contro Shelby Marx!
In questa puntata, Spencer ha degli strani effetti collaterali tra cui i vuoti di memoria.
Sam ne approfitta baciandolo convinta che lui dimenticherà tutto ma...
One-Shot Spam! Leggetela, non ve pentirete ;)
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Parla Sam]

"Ciao Carly, ciao Spencer" dico appena entro. È strano, di solito a me non piace salutare ma... nutro del profondo rispetto per gli Shay, sono come una famiglia per me.

"Ciao Sam" mi saluta Carly.

"Hey, bellezza! Come stai?" mi chiede Spencer.

Stavo per dire 'se mi chiami un'altra volta così te ne pentirai' ma tutto sommato mi piaceva "Bene, grazie Spencer"

"Hey, Sam!" mi dice Carly "Dobbiamo dire su iCarly che io mi ritiro dall'incontro con Shelby Marx. Lei pensa che io abbia aggredito sua nonna e vuole farmi a pezzettini, quindi devo annullare l'incontro"

"Va bene, come vuoi" sono d'accordo con lei. Sarebbe un suicidio competere con quella ragazza

"Hey, bellezza! Come stai?" chiede Spencer.

Io mi giro verso Carly "Mi sta prendendo in giro?" le chiedo.

"Sam, ma perchè non mi hai salutato? Sei arrabbiata con me?" mi domanda preoccupato il ragazzo.

"Ok, tuo fratello si è stancato di vivere!" dico mentre vado verso di lui ma Carly mi ferma.

"Ti prego, perdonalo! È un effetto collaterale delle sue pillole per l'allergia" mi informa Carly.

"Ah ok... Aspetta! Spencer si dimentica le cose?" chiedo.

"Si, per circa due minuti e poi è come se ricominciasse da capo senza ricordassi cos'è successo in quei minuti" dice la mia migliore amica.

"Hey, bellezza! Come stai?" ripete Spencer.

"Ascolta" dico afferandolo per il colletto della camicia "Vai a prepararmi le fritelle, ok?"

"Va bene" dice con un sorriso "vuoi che ci metto il cioccolato o la marmellata?"

  "Cioccolato, ora vai" dico lasciandolo andare.

Lui va in cucina e nello stesso momento Freddie entra in appartamento e lui e Carly si scambiano un bacio "Smettela di baciarvi davanti a me, piccioncini!"

Loro ridono e chiedono scusa.

"Sam, dobbiamo fare iCarly e dobbiamo annullare l'incontro con Shelby"

"Sam!" grida Spencer dalla cucina "Le fritelle le vuoi con il cioccolato o la marmellata?"

Tutti ridiamo. Spencer che dimentica le cose è esilarante!!! "Lascia perdere, Spencer! Vai a sederti sul divano"

Credo mi sia appena venuta una splendida idea "Ehm... si, vi raggiungo tra un po', giusto il tempo di mangiare un panino!" dico ai fidanzati.

Carly e Freddie salgono di sopra e si preparano per lo show mentre Spencer si siede sul divano e io mi siedo accanto a lui. Si avvicina e mi sorride dolcemente, poi diventa serio di colpo e dice "Ciao Sam! Quando sei arrivata qui?!" con fare confuso.

Io rido e poi mi sistemo su di Spencer mentre lui mi guarda come a dire 'che stai facendo?!' Io gli sorrido ancora una volta e gli avvolgo le braccia attorno al collo.

"Guarda che è Carly quella che deve imparare nuove mosse di combattimento per l'incontro con Shalby, quindi va da lei!!!" mi dice mentre mi avvicino a lui.

Dò un occhiata all'orologio. Ho due minuti di tempo per fare a Spencer quello che voglio, tanto se ne dimenticherà presto "È il tuo giorno fortunato, Spencer" dico prima di baciarlo.

 Lui all'inizio si lamenta e cerca di allontanarmi. È molto confuso e non riesce a comprendere ciò che sto facendo, ma col passare dei secondi comincia a capire quello che succede e si lascia andare. Mette una mano nei miei capelli ricambiando il bacio. Io so che questo sarà l'unico bacio con Spencer Shay di tutta la mia vita, non mi ricapiterà mai più una cosa del genere! Quindi mi godo al massimo questo momento e... sembra che anche lui stia facendo lo stesso!

Guardo di nuovo l'orologio e mi alzo dalle sue gambe riposizionandomi sul divano accanto a lui. "Vuoi ancora che vada da Carly?" chiedo ridendo.

Anche lui ride e si avvicina a me diventando serio "No Sam, io... io ti amo"

Sta dicendo la verità? Non lo so! Magari è un altro effetto collaterale, oppure gli ho insegnato bene a mentire! Non so se lo sta dicendo col cuore.

Spencer si avvicina a me per un altro bacio ma si blocca improvvisamente "Ciao Sam, da quanto sei qui?!"

Io forzo un sorriso. In fondo sono dispiaciuta, non voglio che dimentichi tutto ma so che se non l'avesse fatto, io non avrei mai avuto il coraggio di baciarlo "Sono arrivata adesso e... tu mi stavi preparando le frittelle al cioccolato!"

Spencer sorride e va subito in cucina. Mentre se ne va lo vedo leccarsi le labbra "Hey! Ma ho mangiato del pollo fritto?!" 

Io sorrido e gli rispondo di sì!

Tre giorni dopo...

Io e Carly stiamo guardando la televisione.

"SÌ!!!" grida l'artista uscendo dalla sua camera.

"Che succede?" chiede Carly.

Spencer si siede sul divano, esattamente tra me e Carly e dice "Non ho più l'allergia e gli effetti collaterali sono finiti!!!"

"Fantastico, era ora!!!" dice Carly.

Io non sono poi così contenta, è stato merito di un effetto collaterale se ho baciato il ragazzo che mi piace.

"E indovinate qual'è la notizia più bella?" dice con entusiasmo.

"Quale?" chiede la mia migliore amica.

"Che di quando avevo l'amnesia mi ricordo tutto!" Il mio cuore sprofonda quando Spencer dice l'ultima parola al rallentatore mentre mi guarda con un sorriso.

"T-tutto?" chiedo.

"Tutto, tutto!" risponde Spencer sempre sorridendomi.

Sento come se il pavimento mi stesse crollando sotto i piedi. Spencer sa che l'ho baciato mentre aveva l'amnesia. Io non credevo che lui avrebbe ricordato... "Ok, i-io vado... a casa" balbetto mentre apro la porta dell'ascensore.

Caspita, ce l'ho fatta! Ma prima che le porte si chiudono Spencer entra con me nell'ascensore. Non diciamo niente per non fare insospettire Carly ma appena la porta si chiude sento girarmi la testa. "E va bene, scusami. Mi sono approfittata di te, credevo che avresti dimenticato e che l'avrei passata liscia ma non è stato così..."

"Sam" dice Spencer, ma non lo faccio parlare.

"Ti prego, non voglio che litighiamo, tu sei un mio grande amico, non voglio rovinare la nostra amicizia, significa molto per me e..."

"Sam!" dice di nuovo Spencer ma è inutile.

"Adesso tu mi caccerai via e io non potrò più vedere né te né Carly. Non farlo io vi voglio tanto bene a entrambi e non voglio che..."

"Sam!!!" dice Spencer, stavolta un po' più forte.

"Cosa?"

"Non sono arrabbiato con te!" mi informa sorridendomi. Oh Dio! Amo quel mezzo sorriso!

"No?" chiedo incredula.

"No... io, ricordi cosa ho detto dopo il bacio?"

Ha ragione, lui mi ha detto una cosa importante dopo il nostro bacio e me stavo dimenticando. "Hai detto... di amarmi!"

Spencer si avvicina e mi blocca con le spalle alla parete schiacciando il bottone rosso che blocca l'ascensore. "Esatto" sussura prima di baciarmi.

Angolo autrice: 😁Ciao amici... Ieri sera ho guardato la puntata di iCarly con Shalby Marx e ho visto che Spencer aveva strani effetti collaterali tra cui l'amnesia e... mi è venuta questa idea! Colgo l'occasione per informarvi che il secondo capitolo di 'Rinchiusi' è al 75% quindi spero di pubblicarlo in questo fine settimana :)

Vi prego ditemi cosa pensate di questa storia nelle recensioni qui sotto 👇

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper